Vai al commento



Pokémon Masters per Android e iOS si mostra in un bellissimo trailer animato


Pokéscout

Post raccomandati

On 27/6/2019 at 21:03, NoJokesInc. ha scritto:

Per me questo gioco non ha il diritto di essere per Smartphone. Concept del genere come spin-off decenti su Switch sarebbero stupendi! :morto:

 

Stessa cosa che ho pensato io. Dopo la delusione di SwSh all'E3, questo bellissimo trailer mi ha risvegliato dal torpore. Tuttavia la virata verso il mondo mobile con un concept così ben definito, con tanto di regione a parte e nuove meccaniche di lotta, mi puzza di bruciato. 

Modificato da Minerale

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, adelredmaster ha scritto:

ce la posibilita che sia anche collegato a pokemon home o meglio trope cos coincido un po come se volesero creare luogi di allenatori su molti fronti nell senso pokemon home che nello steso tempo si posono trasferire pokemon da ogni regione anche da go quindi e se ci fosero collgamenti una specie di campo su molti fronti

Lo penso anche io che potrebbe esserci un collegamento...

Spoiler

Un po di temp ofa lo scrissi in una notizia inerente ma nessuno mi ha risposto :/

Spoiler

Anche perché sarebbe bello!

 

 

15 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Questo è il tipico gioco con le meccaniche da cellulare in realtà (Pensa a Fire Emblem Heroes). Switch avrebbe bisogno di altri spin off, ma il dilemma è se ci saranno mai a questo punto (a parte il sequel di Detective Pikachu) visto che sembra che TPC abbia lasciato perdere gli spin-off che non siano per mobile (Avremmo mai un altro Mystery Dungeon o un altro Colosseum per Switch? La domanda è retorica: penso di no visto che di side games in particolare non ne fanno da PBR).

In realtà è uscito pokken (e ha un minimo di seguito dato che ci fanno pure i tornei) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Questo è il tipico gioco con le meccaniche da cellulare in realtà (Pensa a Fire Emblem Heroes). Switch avrebbe bisogno di altri spin off, ma il dilemma è se ci saranno mai a questo punto (a parte il sequel di Detective Pikachu) visto che sembra che TPC abbia lasciato perdere gli spin-off che non siano per mobile (Avremmo mai un altro Mystery Dungeon o un altro Colosseum per Switch? La domanda è retorica: penso di no visto che di side games in particolare non ne fanno da PBR).

Sia chiaro, roba come Pokkén e i seguiti di Rumble sono piaciute molto a me, ma si può "alzare l'asticella"

44 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Pokken (che non è un Side Game, ma solo uno spin off) è già uscito da quattro anni e non mi risulta ne abbiano annunciato sequels. 

Con seguito credo che lui intenda "fanbase che regolarmente ci gira attorno"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghesisect ha scritto:

Pokken (che non è un Side Game, ma solo uno spin off) è già uscito da quattro anni e non mi risulta ne abbiano annunciato sequels. 

Ma non ci fanno ancora i tornei sopra? Dopo tutto è entrato insieme a carte  e videogiochi nel mondo del competitivo 

Spoiler

Non so cosa sia uno side game

Spoiler

Ma è comunque l ultimo spinoff insieme a detective pikachu a uscire su console principale 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto parlando di futuri spin off.

Un side game è un gioco con le meccaniche della saga principale ma che non è considerato parte di quest'ultima, non introduce nuovi pokémon e solitamente non è sviluppato da Game Freak, ovvero: i tre stadium, Colosseum e XD, Battle Revolution. 

 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...