Vai al commento

Nero/Bianco o sequel?

Post raccomandati

Inviato

Salve popolo, ai tempi comprai e finì sia bianco che il suo sequel ma ad oggi, a causa di alcuni danni che avevo causato al gioco con l'action replay(si lo ammetto ho un passato da "cheattone':oopsie:, ma per redimermi da qualche anno mi sono votato allo shiny hunting 100% legit) mi trovo privato dei giochi, avendo deciso( per i suddetti problemi) di venderli. Ora come ora mi sono deciso a rigiocarli, sebbene non ami il pokèdex, per la trama molto profonda. Al momento sono davanti ad un bivio: bianco/nero o bianco/nero 2? Mi ricordo che i due giochi erano abbastanza simili, ma mi ricordo i sequel un bel po' più longevi dei primi ma inferiori a livello di trama. Dal momento che nero e bianco si giocano principalmente per quello, cosa mi consigliate di prendere per primo? Meglio bianco/ nero più corto ma più maturo o i loro sequel più lunghi da giocare ma di gran lunga meno profondi?

P.S. se sei giunto/a a leggere fino a qua sei una bella persona.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato
8 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Salve popolo, ai tempi comprai e finì sia bianco che il suo sequel ma ad oggi, a causa di alcuni danni che avevo causato al gioco con l'action replay(si lo ammetto ho un passato da "cheattone':oopsie:, ma per redimermi da qualche anno mi sono votato allo shiny hunting 100% legit) mi trovo privato dei giochi, avendo deciso( per i suddetti problemi) di venderli. Ora come ora mi sono deciso a rigiocarli, sebbene non ami il pokèdex, per la trama molto profonda. Al momento sono davanti ad un bivio: bianco/nero o bianco/nero 2? Mi ricordo che i due giochi erano abbastanza simili, ma mi ricordo i sequel un bel po' più longevi dei primi ma inferiori a livello di trama. Dal momento che nero e bianco si giocano principalmente per quello, cosa mi consigliate di prendere per primo? Meglio bianco/ nero più corto ma più maturo o i loro sequel più lunghi da giocare ma di gran lunga meno profondi?

P.S. se sei giunto/a a leggere fino a qua sei una bella persona...e io non ho scritto sto papiro per niente:blush:

Shiny Hunting >>>>>>> Trama :asduj1:

Scherzi a parte, a me sono piaciuti entrambi, Nero2/Bianco2 chiudono il cerchio di Nero/Bianco ma allo stesso tempo apre a possibili nuovi scenari (almeno a quanto ricordo).

Inviato

vai con tutti e due in ordine cronologico perchè alla fine sono una sola storia divisa in due giochi:occhiolino:

PS: per me questa idea sarebbe stata bella anche per altri giochi della serie

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
36 minuti fa, YukiV ha scritto:

vai con tutti e due in ordine cronologico perchè alla fine sono una sola storia divisa in due giochi:occhiolino:

PS: per me questa idea sarebbe stata bella anche per altri giochi della serie

Ottimo mi hai convinto, per il bene della trama farò così. Pensandoci è un peccato che USUM sia una sorta di dlc di Sole e Luna, potevano fare molto meglio a livello di trama...Anche perché la storia di Samina e le UC è rimasta in sospeso. Che delusione:cry:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

Spoiler

P.S. odio Discord...

Inviato
10 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ottimo mi hai convinto, per il bene della trama farò così. Pensandoci è un peccato che USUM sia una sorta di dlc di Sole e Luna, potevano fare molto meglio a livello di trama...Anche perché la storia di Samina e le UC è rimasta in sospeso. Che delusione:cry:

già davvero per USUM li avrei visti bene come inizio e poi avrei voluto un altro capitolo con Paver e magari vari problemi giunti dagli ultravarchi:think:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Probabilmente andavano di fretta perché volevano liberare programmatori per concentrarsi sui giochi per Switch, ormai avevano già deciso di abbandonare il DS. Forse è un bene sai? La console ormai non aveva poi molto da offrire (e si vedeva già ai tempi di ORAS con gli sfondi sgranati) A prezzo di due giochi che non sono niente di che per Nintendo, ora ne avremmo di nuovi per console più potenti. Sono parecchio fiducioso per Spada e Scudo. Dopo la fase sperimentale di Let's Go Pikachu e Eevee, sarebbe ridicolo se non fossero ancora capaci di usare appieno le potenzialità di Switch.:autopatpat:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

Spoiler

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...