Rockink Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 (modificato) 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Alcremie A me ricorda tanto "alla crema" o qualcosa di simile XD 14 minuti fa, Sabry ha scritto: lo usano per cucinare? Nel senso che si mangia?! Penso più nel senso che sia fatto di glassa e aiuti a decorare le torte o cose così. Btw ADORO Rolycoly e la sua abilità! Inoltre spero tanto in un evoluzione di tipo acciaio/fuoco perché in questo modo renderebbe la sua abilità molto meno inutile (Roccia e si potenzia con mosse fuoco e Acqua... Si può fare di meglio) e perché in quel leak che aveva azzeccato quasi tutto C'era anche l'introduzione di un Pokémon fuoco/acciaio Modificato 8 luglio, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Alcremie: con l'altro pokémon di 6a gen. ora abbiamo il set completo per le feste Spoiler già mi vedo Marco Merrino che grida ha squarciagola ''UNA TORTA'' al posto di ''UNA PALMA'' Yamper: come ho già detto in precedenza,troppo simile al cane ha cui e ispirato Rolycoly: ha del potenziale,ho come la sensazione che possa diventare una specie di ''macchina ha vapore'' acquisendo il tipo acciaio; ho in alternativa è il roggenrola di questa gen. Duraludon: non si capisce niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Yamper lo adoro, cazzarola, è un corgi! Alcremie è... allo stesso livello di Vanillite, per me, quindi siamo nella norma. Gli altri due spero abbiano qualcosa da nascondere, perché così non ci siamo, Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 (modificato) Alcremie ---> Lo trovo molto carino e assieme a Gossifleur e Wooloo, al momento, è tra i pokémon che reputo più carini e teneri(attenzione, valutazione diversa, rispetto ai pokémon che reputo più faighi come Corviknight o il leggendario di Scudo) di quelli mostrati fino a ora...opinione diversa per la sua versione Gigamax, il fatto che diventi una torta nuziale enorme mi fa storcere il naso...avrei preferito che gli donassero un altro aspetto! Yamper ---> Lo trovo carino e ben ideato in quanto a concept, ma forse per il fatto che la razza canina a cui sembra ispirarsi non mi garba molto, non è stato in grado di darmi una sensazione più incisiva...curioso di vedere le sue eventuali evoluzioni! Rolycoly ---> Sinceramente, non mi dice un gran che, ma, comunque, al di la di ciò, è riuscito comunque a lasciarmi incuriosito...curioso di vedere le sue eventuali evoluzioni! Duraludon ---> Appena l'ho visto ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte a una forma alternativa di Volcanion o, comunque, a una fusion tra Volcanion e Gigalith...poi tuttavia mi sono ripreso e niente...nel suo artwork mi piace abbastanza(anche se non lo trovo molto carino), ma nel suo modello in game, al momento, non mi gusta molto...la sua descrizione, invece, mi gusta parecchio e sono curioso di sapere se in qualche modo potrà evolversi con eventuali future evoluzioni...non ne sono ancora molto convinto, ma che sia lui lo pseudo-leggendario di ottava generazione? P.S. Non hanno rivelato assieme a Yamper anche Impidinp(o come si chiamava il pokémon presente nella demo dell'E3)? O.o Modificato 10 luglio, 2019 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 On 9/7/2019 at 16:47, NoJokesInc. ha scritto: Yamper lo adoro, cazzarola, è un corgi! Alcremie è... allo stesso livello di Vanillite, per me, quindi siamo nella norma. Gli altri due spero abbiano qualcosa da nascondere, perché così non ci siamo, Game Freak. Gusti personali...come sempre pensa che yamper è quello che mi piace di meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 3 ore fa, Sabry ha scritto: Gusti personali...come sempre pensa che yamper è quello che mi piace di meno XD De gustibus E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Vediamo un pò... partiamo dal Pokèmon che mi è piaciuto di meno e arriviamo al mio preferito: - Duraludon: sembra una sottospecie di poltrona futuristica; - Rolycoly: il cugino minatore di Beldum... il cui nome mi ricorda troppo il cartone Rolie Polie Olie (è stupido, lo so, ma dovevo dirlo XDXDXD); - Alcremie: il primo Pokèmon dolcetto che mi piace davvero, la sua forma Gigamax mi fa morire (voglio una torta così per il mio compleanno!!); - Yamper: è un cavolo di corgi da riporto con un cuore stampato sul didietro, non posso non averlo nel mio futuro team come Pokèmon di tipo Elettro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 22 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: - Rolycoly: il cugino minatore di Beldum... il cui nome mi ricorda troppo il cartone Rolie Polie Olie (è stupido, lo so, ma dovevo dirlo XDXDXD); Esatto, già per il nome guadagna parecchi punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 A me Alcreamie esteticamente piace molto sinceramente... Un po' meno la versione Gigamax E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Di questi 4 salvo solo il maritozzo alla panna!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_22 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Alcreamie: non mi entusiasma Yamper : confido che abbia evoluzioni belle Rolycoly : un'ottima abilità mi incuriosisce molto vapormacchia Duraludon : combinazione di tipi eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati