Vai al commento


Nuovi Pokémon di Galar: Alcremie, Yamper, Rolycoly e Duraludon


exaliam

Post raccomandati

14 minuti fa, Sabry ha scritto:

 Alcremie

A me ricorda tanto "alla crema" o qualcosa di simile XD

14 minuti fa, Sabry ha scritto:

lo usano per cucinare? Nel senso che si mangia?!

Penso più nel senso che sia fatto di glassa e aiuti a decorare le torte o cose così. ^^

Btw ADORO Rolycoly e la sua abilità! Inoltre spero tanto in un evoluzione di tipo acciaio/fuoco perché in questo modo renderebbe la sua abilità molto meno inutile (Roccia e si potenzia con mosse fuoco e Acqua... Si può fare di meglio) e perché in quel leak che aveva azzeccato quasi tutto C'era anche l'introduzione di un Pokémon fuoco/acciaio

Modificato da Rockink
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcremie: con l'altro pokémon di 6a gen. ora abbiamo il set completo per le feste

Spoiler

già mi vedo Marco Merrino che grida ha squarciagola ''UNA TORTA'' al posto di ''UNA PALMA''

Yamper: come ho già detto in precedenza,troppo simile al cane ha cui e ispirato

Rolycoly: ha del potenziale,ho come la sensazione che possa diventare una specie di ''macchina ha vapore'' acquisendo il tipo acciaio; ho in alternativa è il roggenrola di questa gen.

Duraludon: non si capisce niente!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yamper lo adoro, cazzarola, è un corgi! :love: 

Alcremie è... allo stesso livello di Vanillite, per me, quindi siamo nella norma. :sleep:dormire

 

Gli altri due spero abbiano qualcosa da nascondere, perché così non ci siamo, Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcremie ---> Lo trovo molto carino e assieme a Gossifleur e Wooloo, al momento, è tra i pokémon che reputo più carini e teneri(attenzione, valutazione diversa, rispetto ai pokémon che reputo più faighi come Corviknight o il leggendario di Scudo) di quelli mostrati fino a ora...opinione diversa per la sua versione Gigamax, il fatto che diventi una torta nuziale enorme mi fa storcere il naso...avrei preferito che gli donassero un altro aspetto!

 

Yamper ---> Lo trovo carino e ben ideato in quanto a concept, ma forse per il fatto che la razza canina a cui sembra ispirarsi non mi garba molto, non è stato in grado di darmi una sensazione più incisiva...curioso di vedere le sue eventuali evoluzioni!

 

Rolycoly ---> Sinceramente, non mi dice un gran che, ma, comunque, al di la di ciò, è riuscito comunque a lasciarmi incuriosito...curioso di vedere le sue eventuali evoluzioni!

 

Duraludon ---> Appena l'ho visto ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte a una forma alternativa di Volcanion o, comunque, a una fusion tra Volcanion e Gigalith...poi tuttavia mi sono ripreso e niente...nel suo artwork mi piace abbastanza(anche se non lo trovo molto carino), ma nel suo modello in game, al momento, non mi gusta molto...la sua descrizione, invece, mi gusta parecchio e sono curioso di sapere se in qualche modo potrà evolversi con eventuali future evoluzioni...non ne sono ancora molto convinto, ma che sia lui lo pseudo-leggendario di ottava generazione?

 

 

P.S. Non hanno rivelato assieme a Yamper anche Impidinp(o come si chiamava il pokémon presente nella demo dell'E3)? O.o

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2019 at 16:47, NoJokesInc. ha scritto:

Yamper lo adoro, cazzarola, è un corgi! :love: 

Alcremie è... allo stesso livello di Vanillite, per me, quindi siamo nella norma. :sleep:dormire

 

Gli altri due spero abbiano qualcosa da nascondere, perché così non ci siamo, Game Freak.

Gusti personali...come sempre pensa che yamper è quello che mi piace di meno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo un pò... partiamo dal Pokèmon che mi è piaciuto di meno e arriviamo al mio preferito:

- Duraludon: sembra una sottospecie di poltrona futuristica;

- Rolycoly: il cugino minatore di Beldum... il cui nome mi ricorda troppo il cartone Rolie Polie Olie (è stupido, lo so, ma dovevo dirlo XDXDXD);

- Alcremie: il primo Pokèmon dolcetto che mi piace davvero, la sua forma Gigamax mi fa morire (voglio una torta così per il mio compleanno!!);

- Yamper: è un cavolo di corgi da riporto con un cuore stampato sul didietro, non posso non averlo nel mio futuro team come Pokèmon di tipo Elettro!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

- Rolycoly: il cugino minatore di Beldum... il cui nome mi ricorda troppo il cartone Rolie Polie Olie (è stupido, lo so, ma dovevo dirlo XDXDXD);

Esatto, già per il nome guadagna parecchi punti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...