Monty Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Daje, n'altro Pika che s'aggiunge alla collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Bellissimo adoro Pikachu e One piece. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Lo. Devo. Avere. Pronti a riscaricare GO? Via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 (modificato) Per me la Niantic ha voluto solo che la gente riscaricasse GO con un'anime che piace a tutti Modificato 17 luglio, 2019 da FireLizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 3 ore fa, FireLizard ha scritto: Per me la Niantic ha voluto solo che la gente riscaricasse GO con un'anime che piace a tutti Non proprio a tutti...io non lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Non proprio a tutti...io non lo seguo Magari non tutti seguono l'anime, ma è uno dei più famosi. Magari quelli a cui poké non interessa ma si vedono un omaggio come il cappello di un personaggio così iconico scaricano il gioco giusto per avere quell'omaggio. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: Magari non tutti seguono l'anime, ma è uno dei più famosi. Magari quelli a cui poké non interessa ma si vedono un omaggio come il cappello di un personaggio così iconico scaricano il gioco giusto per avere quell'omaggio. Sì sì la mia era solo voglia di puntualizzare XD E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Sì sì la mia era solo voglia di puntualizzare XD Si si nessuna critica, era per puntualizzare una questione già da te puntualizzata XD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 1 ora fa, Sabry ha scritto: Non proprio a tutti...io non lo seguo Pure io E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: Non proprio a tutti...io non lo seguo Neppure io ma un Pikachu così lo catturerò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 14 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Neppure io ma un Pikachu così lo catturerò comunque Bhe sì! Il collezionismo si fa sempre! Spoiler Chissà se potrò importare tutti questi pikachu evento su Home e toglierli dal cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 chi come me segue one piece?! avranno fatto questo evento forse perchè esce il nuovo film il 9 di agosto dal titolo ''stampede'' Spoiler che da noi corre voce che esca verso fino ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 A quando Pikachu col cappello di Jotaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Mugiwara no pikachu..... sarà l’unico topo elettrico con il cappello che avrò piacere di catturare Odio pikachu con il cappello, ci si mette una vita a inviarli al “macello” del professor willow ma amo alla follia Wan Pisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 L’unico evento in cui pikachu mi sta un po’ più simpatico Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati