Vai al commento



Quale è lo scambio che rimpiangete di più?


Post raccomandati

Come da titolo, quale è lo scambio che rimpiangete di più?

Quello che rimpiango io è di tanto tempo fa...ricordo che erano da poco uscite le carte del set base e alla prima bustina mai comprata mi uscì Alakazam olografico.

Volete sapere come è andata?

Siccome non capivo ancora il valore delle carte (avevo circa 7-8 anni), qualche domenica dopo, lo scambiai per 3-4 carte comuni e non comuni.

Inutile dirvi che, ancora oggi, se ci penso sto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anni e anni fa @AlucardIlTizio che era piccolo ha scambiato il mio Regigigas Ex... Il tizio gli aveva promesso un sacco di Ex... Ma gli ha dato solo un Hippowdon schifosissimo (e forse un'altra carta)!!! 

Ho odiato quel bambino come poche persone al mondo... 

Non ho mai più comprato carte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Ackerman ha scritto:

Anni e anni fa @AlucardIlTizio che era piccolo ha scambiato il mio Regigigas Ex... Il tizio gli aveva promesso un sacco di Ex... Ma gli ha dato solo un Hippowdon schifosissimo (e forse un'altra carta)!!! 

Ho odiato quel bambino come poche persone al mondo... 

Non ho mai più comprato carte. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è capitato di fare degli scambi sfavorevoli con le carte.

Ho dato via i miei charizard, blastoise e venusaur del primo set espansione del 1999 quando ero alle medie. Non mi ricordo che cosa ho ricevuto in cambio ma ancora oggi mi pento di averle date via. Sono passati tanti ormai.

Anche con yu-gi-oh ho dato via carte che non avrei dovuto perchè valevano e io le ho scambiate per carte di minor valore.

Purtroppo sono cose che capitano e sono soldi buttati via.:cry:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei scambi non trattano di carte, ma li rimpiango comunque tanto.

1-Diverse statuette dei Pokémon prese nelle macchinette, soprattutto alcune grandi e particolari, tipo un Dialga credo, scambiate con dei Pokémon shiny e super truccati che ho ricevuto in Pokémon Platino, che poi ho anche ricominciato.

 

2-Poco dopo aver acquistato Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo, ho saggiamente scambiato il mio gioco per la versione precedente (Esploratori dell'Oscurità), che in realtà non è una grande perdita, ma poiché Esploratori del Cielo fu il mio primo vero gioco Pokémon mi dispiace pensare di averlo dato via così...

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...