Lembina Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 The Legend of Zelda: Breath of the Darkness potrebbe essere il nome del seguito di Breath of the Wild? Tra le indiscrezioni c'è anche la data di uscita. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) già si parla di nuova console che non sarà switch ora mai.ma dubito che la portatile duri 2 anni a vuoto,e questa nuova renderla performante in meno tempo di costruzione. Modificato 21 luglio, 2019 da arivel lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Secondo me è un rumor, il nome è troppo simile a quello del capitolo precedente, sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Mi sembra una scelta banale come titolo, anche se ci potrebbe stare. L'importante è che sia compatibile anche la vecchia switch...(ora una switch di due anni è vecchia) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Jsare un nome simile aa quello di in gioco che ha avuto enorme successo mi pare una ottima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Non so ma sembra che il titolo sia alla Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Più che altro spero non chiamino Switch 2 la versione Pro, perché creerebbe una confusione opposta rispetto a quella creata con Wii U. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi sembra una scelta banale come titolo, anche se ci potrebbe stare. L'importante è che sia compatibile anche la vecchia switch...(ora una switch di due anni è vecchia) Nah, si mantiene sulla stessa linea d'onda del primo, non c'è sempre bisogno di avere un titolo originale (guarda quanti "Land" ha Super Mario). Di sicuro uscirà nel 2021, per me. La Switch ancora deve macinare un po per essere considerata """vecchia""". Modificato 21 luglio, 2019 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Nah, si mantiene sulla stessa linea d'onda del primo, non c'è sempre bisogno di avere un titolo originale (guarda quanti "Land" ha Super Mario). Di sicuro uscirà nel 2021, per me. La Switch ancora deve macinare un po per essere considerata """vecchia""". che è solo il nome agiunto a questa switch nulla più.. o puntano alla nuova console,perchè gli sta stretto potendo tirar fuori btwo? Modificato 21 luglio, 2019 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) 10 ore fa, arivel ha scritto: già si parla di nuova console che non sarà switch ora mai.ma dubito che la portatile duri 2 anni a vuoto,e questa nuova renderla performante in meno tempo di costruzione. Non credere ad ogni rumor che c'è in giro, il 90% è falso. Questo sequel è sicuro al 100% che esca su Nintendo Switch. 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi sembra una scelta banale come titolo, anche se ci potrebbe stare. L'importante è che sia compatibile anche la vecchia switch...(ora una switch di due anni è vecchia) Beh sei tu che la chiami vecchia, attualmente non esiste nemmeno un modello PRO perciò la Switch, considerando che la Lite è tutt'altra cosa, è ancora il modello più nuovo (e a questo punto unico). Modificato 21 luglio, 2019 da Wicked E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Wicked ha scritto: Non credere ad ogni rumor che c'è in giro, il 90% è falso. Vivendo nel panorama di Super Smash Bros., posso confermare. Modificato 21 luglio, 2019 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 18 ore fa, Wicked ha scritto: Non credere ad ogni rumor che c'è in giro, il 90% è falso. Questo sequel è sicuro al 100% che esca su Nintendo Switch. Beh sei tu che la chiami vecchia, attualmente non esiste nemmeno un modello PRO perciò la Switch, considerando che la Lite è tutt'altra cosa, è ancora il modello più nuovo (e a questo punto unico). Probabilmente non hai capito cosa intendevo. Visto che si suggerisce la possibilità che vada su una nuova console, io ho manifestato la mia speranza che sia compatibile con la switch attuale...altrimenti ora basterebbero due anni per definire una console vecchia. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 (modificato) 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Probabilmente non hai capito cosa intendevo. Visto che si suggerisce la possibilità che vada su una nuova console, io ho manifestato la mia speranza che sia compatibile con la switch attuale...altrimenti ora basterebbero due anni per definire una console vecchia. Chi suggerisce una cosa del genere ci capisce ben poco... tra l'altro questo Zelda dovrebbe uscire MASSIMO per il 2021, decisamente presto per vedere una nuova console. Anche uscisse la PRO, Nintendo non sarebbe così stupida di togliersi una papabile base di oltre 70 milioni di utenti. Secondo me dovresti dormire sonni tranquilli! Modificato 22 luglio, 2019 da Wicked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Sto gioco sembra moolto interessante (anche se per quel poco visto del trailer)ma promette bene dato l'uscita del primo che è stato davvero bello , questo dovrebbe esserlo ancora di più chissà che sorprese ci faranno! Certo è che bisogna aspettare ancora per un bel po'di tempo già già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 però breath of the wild 2 non stona male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati