Vai al commento



Pokémon Duel chiude definitivamente: il suo servizio cesserà a ottobre


Monty

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Questa è stata la prima volta che ne ho sentito parlare, forse è proprio per la sua poca popolarità che hanno deciso di chiuderlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avevo sentito parlare tempo fa, notando anche che era presente esclusivamente in alcuni stati, Italia esclusa. Forse come già detto sarà stato una sorta di "gioco prova", ma se volevano avesse più successo secondo me dovevano comunque rilasciarlo ovunque possibile, almeno dopo il lancio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace veramente molto per pokémon duel, lo provai circa un anno fa tramite un apk data l'assenza sul play store e ne ero rimasto veramente stupito, mixava tantissimi pokémon con strategia di un gioco di scacchi. Che dire mi dispiace veramente molto, per me era un gioco che meritava veramente molto, non ci ho giocato molto dato che i giochi per cell non mi hanno mai interessanto per un lungo termine, massimo 5 mesi.

Penso che la chiusura di quest'app sia colpa del cattivo sponsor fatto, o meglio totalmente assente da come si può vedere un questa notizia, su 7 utenti 1/2 ne avranno sentito parlare

Modificato da Shark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Quest ancora campa, rispetto al Duel? Che poi hanno abbandonato il gioco, come per Magikarp Jump. Veramente fatturano di piu? Colpa che Duel è stato escluso a molti stati e mai capito il perchè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2019 at 10:46, Shark ha scritto:

Mi dispiace veramente molto per pokémon duel, lo provai circa un anno fa tramite un apk data l'assenza sul play store e ne ero rimasto veramente stupito, mixava tantissimi pokémon con strategia di un gioco di scacchi. Che dire mi dispiace veramente molto, per me era un gioco che meritava veramente molto, non ci ho giocato molto dato che i giochi per cell non mi hanno mai interessanto per un lungo termine, massimo 5 mesi.

Penso che la chiusura di quest'app sia colpa del cattivo sponsor fatto, o meglio totalmente assente da come si può vedere un questa notizia, su 7 utenti 1/2 ne avranno sentito parlare

Io non l ho mai provato ma ne avevo sentito parlare,se fosse stato disponibile in Italia ci avrei giocato come ho provato gli altri  (tranne quest perché ne odio la grafica) chissà forse era un gioco che meritava di più...adesso vediamo come andrà con il prossimo che sembra promettere bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carino anche se richiedeva tempi di gioco assurdi per diventare forti (almeno per quello che mi sembrava).
Un po' un peccato che non lo abbiano mai rilasciato qui da noi

On 28/7/2019 at 10:46, Shark ha scritto:

Mi dispiace veramente molto per pokémon duel, lo provai circa un anno fa tramite un apk data l'assenza sul play store e ne ero rimasto veramente stupito, mixava tantissimi pokémon con strategia di un gioco di scacchi. Che dire mi dispiace veramente molto, per me era un gioco che meritava veramente molto, non ci ho giocato molto dato che i giochi per cell non mi hanno mai interessanto per un lungo termine, massimo 5 mesi.

Penso che la chiusura di quest'app sia colpa del cattivo sponsor fatto, o meglio totalmente assente da come si può vedere un questa notizia, su 7 utenti 1/2 ne avranno sentito parlare

Non ne hanno mai sentito parlare perche' appunto non essendo disponibile da 3/4 degli stati la gente non ne poteva essere a conoscenza.. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Molto carino anche se richiedeva tempi di gioco assurdi per diventare forti (almeno per quello che mi sembrava).
Un po' un peccato che non lo abbiano mai rilasciato qui da noi

Non ne hanno mai sentito parlare perche' appunto non essendo disponibile da 3/4 degli stati la gente non ne poteva essere a conoscenza.. :C

Eh appunto, è stata anche questa la causa del decesso di questo gioco

Per scaricarlo ho dovuto fare i salti mortali tipo, scaricandolo da un apk canadese se non sbaglio :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Shark ha scritto:

Eh appunto, è stata anche questa la causa del decesso di questo gioco

Per scaricarlo ho dovuto fare i salti mortali tipo, scaricandolo da un apk canadese se non sbaglio :looksi:

O vai nella terra madre, oppure fake gps, vpn e nel dubbio crei un account google mentre sei nella posizione fake.
Il segreto penso sia nella configurazione dell'account. Una volta era necessario utilizzare solo la vpn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Harasuke ha scritto:

O vai nella terra madre, oppure fake gps, vpn e nel dubbio crei un account google mentre sei nella posizione fake.
Il segreto penso sia nella configurazione dell'account. Una volta era necessario utilizzare solo la vpn.

Il problema è che è una seccatura dover fare queste cose, e non tutti sono disposti a farlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2019 at 15:12, Monty ha scritto:
Pokémon Duel chiude definitivamente: il suo servizio cesserà a ottobre
Il titolo mobile Pokémon Duel è ormai prossimo alla chiusura: The Pokémon Company ha dichiarato che il servizio cesserà il 31 ottobre.

Leggi la notizia

Ah

 

già

 

quel giochetto per cellulari che non è mai uscito in Europa e che quindi non ho mai scaricato per una ragione

 

certo, stupendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...