Kreideprinz Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma della mia intervista non hai detto niente,sono offesa...per farti perdonare sputa il rospo sul tuo amore segretoXD terrò l'info solo per me,mica la vendo per pp al primo che passa u.u Ma no ~ Bella anche la tua u.u Ma quella di Marcin mi ha colpita, è proprio un'intervista alla Marcin ~ Comunque grazie per le cose carine che hai detto :3 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Lo sai che non parlerà mai vero? E tu lo sai ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ma no ~ Bella anche la tua u.u Ma quella di Marcin mi ha colpita, è proprio un'intervista alla Marcin ~ Comunque grazie per le cose carine che hai detto :3 E tu lo sai ~ IL MIO LAVORO QUI È FINITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 ora fa, Shigu ha scritto: Lo sai che non parlerà mai vero? Lo so ma vale la lena provare e fallire invece che non provare affatto...che filosofaXD 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ma no ~ Bella anche la tua u.u Ma quella di Marcin mi ha colpita, è proprio un'intervista alla Marcin ~ Comunque grazie per le cose carine che hai detto :3 E tu lo sai ~ Grazieee Vero aveva il suo stile,lo ammetto anche io u.u Di nulla,figurati...tutte cose vere ho detto Dillo anche a me,non lo dirò mai...per non meno di 30 ppXD 1 ora fa, Shigu ha scritto: IL MIO LAVORO QUI È FINITO! Bel lavoro comunqueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 On 30/7/2019 at 20:14, RoseRed ha scritto: Peccato che l'intervista a Marcin sia risultata davvero scarna ( si sa che se date la possibilità ad Espy di parlare/scrivere difficilmente poi si fermerà XD) sarebbe stato interessante sapere come sia arrivato a ricoprire il suo ruolo su PM... Evito commenti su tutti quelli che hanno tentato di truffare il concorso e sono, comunque, riusciti a rovinarlo compromettendo a mio parere la sua regolarità... Interessante la parte relativa alle news sul GDR di agosto! Basta chiedere, magari nella prossima edizione del giornali possiamo introdurre una nuova rubrica dove andiamo a vedere alcuni background dei vari membri dello staff... non sarebbe una brutta cosa che dite??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 9 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Basta chiedere, magari nella prossima edizione del giornali possiamo introdurre una nuova rubrica dove andiamo a vedere alcuni background dei vari membri dello staff... non sarebbe una brutta cosa che dite??? Massi! Sarebbe molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 @evilespeonCi avrei scommesso che avresti risposto con gli 0, ma invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 16 minuti fa, Harasuke ha scritto: @evilespeonCi avrei scommesso che avresti risposto con gli 0, ma invece no Volevo farlo ma qui ci sono ancora fin troppi miscredenti negli 0 per farlo...piano piano gli 0 cnquisteranno il mondo e allora tranquillo che li vedrai ovunqueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Volevo farlo ma qui ci sono ancora fin troppi miscredenti negli 0 per farlo...piano piano gli 0 cnquisteranno il mondo e allora tranquillo che li vedrai ovunqueXD Oh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 11 minuti fa, Harasuke ha scritto: Oh no Ehhh ti ci abituerai anche ru e solo questione di tempo e lavaggio del cervello fatto bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Complimenti per l'intervista @Tapu_Koko , sempre sul pezzo, e complimenti anche a voi @evilespeon e @MarcinGreed PS. Scusate se sono in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Complimenti per l'intervista @Tapu_Koko , sempre sul pezzo, e complimenti anche a voi @evilespeon e @MarcinGreed PS. Scusate se sono in ritardo Ah ah io sono sempre in ritardo,ti capisco beneXD Grazieeee mille per i complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 La Redazione è ancora in vacanza? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: La Redazione è ancora in vacanza? Io sono convinto che annunceranno il nuovo mod e stanno aspettando la conferma ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Io sono convinto che annunceranno il nuovo mod e stanno aspettando la conferma ufficiale. Non ci avevo pensato...va beh sempre in ritardo sono...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Oddio, quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 11 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Oddio, quanti ricordi Il giornalino è fatto apposta per creare un forte senso di nostalgia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 13 ore fa, RoseRed ha scritto: La Redazione è ancora in vacanza? Il giornalino era attivo per l'estate magari però uscirà qualche numero durante la prossima stagione, chissà.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 @Darki grazie della risposta, pensavo continuasse visto questo messaggio... Quindi, cari lettori, grazie per aver seguito pure questo terzo numero. Noi ci rivediamo il 13 agosto con il prossimo numero del Giornalino di PM! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Darki grazie della risposta, pensavo continuasse visto questo messaggio... Quindi, cari lettori, grazie per aver seguito pure questo terzo numero. Noi ci rivediamo il 13 agosto con il prossimo numero del Giornalino di PM! C'era l'intenzione, è vero! Solo che il GDR ci ha portato via più tempo del previsto e nel frattempo la stagione estiva è finita quindi l'abbiamo interrotto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Darki grazie della risposta, pensavo continuasse visto questo messaggio... Quindi, cari lettori, grazie per aver seguito pure questo terzo numero. Noi ci rivediamo il 13 agosto con il prossimo numero del Giornalino di PM! Infatti le ferie erano da dopo il 13, ma il direttore ha fatto andare via tutti prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 22 ore fa, norve ha scritto: Io sono convinto che annunceranno il nuovo mod e stanno aspettando la conferma ufficiale. Non ci avevo pensato ma potrebbe benissimo essere 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Infatti le ferie erano da dopo il 13, ma il direttore ha fatto andare via tutti prima 3 ore fa, Darki ha scritto: C'era l'intenzione, è vero! Solo che il GDR ci ha portato via più tempo del previsto e nel frattempo la stagione estiva è finita quindi l'abbiamo interrotto Vabbè dai godetevi le ferie prima di un ritorno in grande stile quando capiterà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Giornalino di PM edizione spooky when? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.