Sandy Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Buongiorno a tutti coccodrillini! Vi do il benvenuto al collegio Sandyale, il collegio più esclusivo di tutto il Mondo Pokémon! Io, con l'aiuto dei miei fidati insegnanti, ho selezionato 24 meritevoli studenti che avranno l'onore di studiare e l'occasione di diplomarsi a pieni voti, ottenendo gloria e ricche ricompense! Non pensate che sia facile però. I miei colleghi saranno severi nei giudizi e io stessa sarò intransigente. Nel collegio non c'è posto per chi non si impegna e soltanto uno studente potrà raggiungere la vetta. Ci tengo a ricordare anche che chi non è stato selezionato potrà rimanere nel Collegio a seguire le lezioni e gli avvicendamenti! Potrebbero esserci anche alcuni studenti scansafatiche che verranno sostituiti da voi, quindi non disperate! Ma bando alle ciance, ecco a voi le varie classi con gli studenti ammessi. Tuttavia, essendo questo un collegio di alta classe, non ci andava di limitarci a chiamare le classi 1^A, 1^B, 1^C e 1^D, sarete dunque divisi in team. Ogni team è raffigurato da una sua mascotte e siete stati inseriti in gruppi da 6 studenti, scelti e disposti nelle 4 squadre in base alle loro capacità mostrate nell'allegato e all'originalità della presentazione. TEAM ARIARIA Accompagnatori: LightRay & Chube evilespeon, kingdom, Dott.ssa Drapion, Indomitable Tamer, psq, Doppio, Rockink @evilespeon, @kingdom, @Dott.ssa_Drapion, @Indomitable.Tamer, @psq, @Doppio, @Rockink (Scambio con kingdom) TEAM BROBRO Accompagnatori: Darki & Charlotte93 Rosered, Flamio, Camillafe, LouisanneCorvette, Rockink, Flames, Fef3cz, kingdom @RoseRed, @Flamio, @camillafe, @LouisanneCorvette, @Rockink, @flames, @Fef3cz, @kingdom (scambio con Rockink) TEAM CHACHA Accompagnatori: Lord_Empoleon & Porygon-Z Arock2, Ozen, Gioroso, Videl93x, NoJokesInc, Arktos, Harasuke @Arock2, @Ozen, @Gioroso, @videl93X, @NoJokesInc., @Arktos, @Harasuke TEAM DRILDRIL Accompagnatori: NatuShiny & MarcinGreed Clippy, dvdzeta, Shadowblue, Shark, Mat97, CorruptedDiamond @Clippy, @dvdzeta, @ShadowBlue, @Shark, @Mat97, @CorruptedDiamond Ricordatevi di mantenere un buon metodo di studio e una disciplina rigorosa, o potrebbero esserci spiacevoli conseguenze. Qui i professori fanno sul serio! Detto ciò, buona fortuna e buon divertimento coccodrillini miei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Team ARIARIARIARIARI- ARIVEDERCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1l tim BroBro e il miore Bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Ariaria, azzurra come una pasticca di ecstasi. Peccato che l’azzurro sia il colore preferito di B-Bian... di quello lì. Lui invece ha il rosso, sono indignato. INDIGNATO. *mangia le ceneri di Raimondo Vianello* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ariaria, azzurra come una pasticca di ecstasi. Peccato che l’azzurro sia il colore preferito di B-Bian... di quello lì. Lui invece ha il rosso, sono indignato. INDIGNATO. *mangia le ceneri di Raimondo Vianello* C14o T vuoi isrvere al mio kanale YT?? Sn fiko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Team Araria,il colore azzurro mi piace @evilespeon alla fine siamo nello stesso team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Team CHAR CHAR FOREVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: C14o T vuoi isrvere al mio kanale YT?? Sn fiko. NO. Mettiamo le cose in chiaro: punto uno, non rivolgetemi la parola senza che vi dia il permesso. E adesso direte: “e se non te lo chiediamo come fac-“ NON ME LO CHIEDI E BASTA. Punto due: avete una sigaretta? Grazie <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Ohdio laccompagniatore dl mi0 tim e @Darki tu 6 un pzzo grsso vro!!11!!? @Charlotte93 c1ao blla t vuoi iscrvere 4l mio kanale??? 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Punto due: avete una sigaretta? Grazie <3 "Scsa ma s nn ti pozzo prlare come t rispndo?" *scrive questa frase su un bigliettino per poi lanciarglielo... Peccato che centrerà l'occhio del destinatario* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ohdio laccompagniatore dl mi0 tim e @Darki tu 6 un pzzo grsso vro!!11!!? @Charlotte93 c1ao blla t vuoi iscrvere 4l mio kanale??? "Scsa ma s nn ti pozzo prlare come t rispndo?" *scrive questa frase su un bigliettino per poi lanciarglielo... Peccato che centrerà l'occhio del destinatario* TI RENDI CONTO CHE MI HAI FATTO MALE. *accarezza il livido sul gomito sinistro* @LightRay se permetti vorrei che uscissimo insieme donzella, ti offro due bicchieri di cloroformio e possiamo sballarc- *cade a terra* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: *accarezza il livido sul gomito sinistro* Ma Scsa io ti o preso loccio Mika il gomito!!!1!! E poi ti o gia kiesto scsa. *ah no, non è vero* Oh opz. Scsami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Team ariaria è stra cool come nome... sono elice di essere insieme ad @Indomitable.Tamer @kingdom @Dott.ssa_Drapion e @psq e @Doppio Abbiamo tante belle personalità Ragazzi dai che vinciamo,abbiamo il nome più cool noi u.u Vi chiamerò compagni ariariXD @RoseRed @Rockink mi spiacd non essere in squadra con voi ma ora che siamo rival non ci andrò piano con voiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: @LightRay se permetti vorrei che uscissimo insieme donzella, ti offro due bicchieri di cloroformio e possiamo sballarc- Nn fre cueste cse! Mia mdre dike ke e da maledukati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 10 minuti fa, kingdom ha scritto: NO. Mettiamo le cose in chiaro: punto uno, non rivolgetemi la parola senza che vi dia il permesso. E adesso direte: “e se non te lo chiediamo come fac-“ NON ME LO CHIEDI E BASTA. Punto due: avete una sigaretta? Grazie <3 Io non fumo...ah scusa se ti ho parlato FuggoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Wow non vedo l'ora di stringere nuove amicizie con i miei compagni di squadra, cercherò di stare accanto a mio fratello il più possibile! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Aoh ma con dei disadattati sociali mi ritrovo nel team Non ho firmato per stare con queata gentaglia dei bassifondi @camillafe ei bella mi ricordi le pecore di casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma Scsa io ti o preso loccio Mika il gomito!!!1!! E poi ti o gia kiesto scsa. *ah no, non è vero* Oh opz. Scsami. Sull’occhio non mi sono fatto nulla, tsk. Il livido sul gomito lo tratto come un figlio, se soffro io soffre anche lui. È la mia unica compagnia, che mio fratello B...Bianco non è in grado di darmi. @evilespeon tranquilla babe, una come te non fumerebbe mai una sigaretta. *si gratta la crosta sulla fronte* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: Aoh ma con dei disadattati sociali mi ritrovo nel team Non ho firmato per stare con queata gentaglia dei bassifondi @camillafe ei bella mi ricordi le pecore di casa mia Negherei se non fosse che siamo un bel gruppo di disadattati davvero 6 minuti fa, kingdom ha scritto: TI RENDI CONTO CHE MI HAI FATTO MALE. *accarezza il livido sul gomito sinistro* @LightRay se permetti vorrei che uscissimo insieme donzella, ti offro due bicchieri di cloroformio e possiamo sballarc- *cade a terra* Comunque tutti a provarci con gente fin da subito,screnzati u.u Adesso, kingdom ha scritto: Sull’occhio non mi sono fatto nulla, tsk. Il livido sul gomito lo tratto come un figlio, se soffro io soffre anche lui. È la mia unica compagnia, che mio fratello B...Bianco non è in grado di darmi. @evilespeon tranquilla babe, una come te non fumerebbe mai una sigaretta. *si gratta la crosta sulla fronte* Ah se lo dici te...carina la crosta comunque Ma se mi chiami ancora babe te la faccio saltare dalla fronte a graffiateXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Negherei se non fosse che siamo un bel gruppo di disadattati davvero Vedo un glorioso futuro davanti a noi Ma in caso servisse Spoiler King Crimson- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah se lo dici te...carina la crosta comunque Ma se mi chiami ancora babe te la faccio saltare dalla fronte a graffiateXD Tsk, queste donne di oggi, si lamentano per un “babe”. La mia ex faceva di tutto affinché la chiamassi pantera lucente, poi mi ha lasciato perché ero troppo povero per comprare una busta di latte. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Sull’occhio non mi sono fatto nulla, tsk. Il livido sul gomito lo tratto come un figlio, se soffro io soffre anche lui. È la mia unica compagnia, che mio fratello B...Bianco non è in grado di darmi. @evilespeon tranquilla babe, una come te non fumerebbe mai una sigaretta. *si gratta la crosta sulla fronte* Su su magari i nomignoli così non fanno per me ma se proprio vuoi visro che sei compagno di squadra.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 5 minuti fa, Ozen ha scritto: Wow non vedo l'ora di stringere nuove amicizie con i miei compagni di squadra, cercherò di stare accanto a mio fratello il più possibile! Ei! Tu mi piachi! Ma mika 6 il frtello di Cuello ke scrive in rsso??? Cuello nn mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: Vedo un glorioso futuro davanti a noi Ma in caso servisse Nascondi contenuto King Crimson- Io vedo un futuro molto incasinato...ma io ste cose le vedo sempre male quindi mi fido di te u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su magari i nomignoli così non fanno per me ma se proprio vuoi visro che sei compagno di squadra.... Va bene, donna gialla. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ei! Tu mi piachi! Ma mika 6 il frtello di Cuello ke scrive in rsso??? Cuello nn mi piace! Su su è il suo stile personale...e poi il rosso è un colore cool...forse Devo difendere quelli della squadra miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.