Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ahahah allora corro in camera di @Rockink a prendermi il cuscino XD Ti aspetto con una mazza da baseball in mano... Non ti conviene venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ti aspetto con una mazza da baseball in mano... Non ti conviene venire... Ma...…..vabbè! mi farà comodo per proteggermi, gira gente pericolosa in sta scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah allora corro in camera di @Rockink a prendermi il cuscino XD Di nulla Apri contenuto nascosto Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tizia che mi ha rubat.........ehmm......….rimediato un cuscino XD BravoXD Grazieeee again Spoiler Cia000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 camilla 2 XD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ti aspetto con una mazza da baseball in mano... Non ti conviene venire... Un altro compare bastonatoreXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ti aspetto con una mazza da baseball in mano... Non ti conviene venire... Hai imparato la lingua italiana? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 7 minuti fa, Ozen ha scritto: Hai imparato la lingua italiana? Spoiler Mi sta venendo in mente che in effetti dovrei ruolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 14 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Mi sta venendo in mente che in effetti dovrei ruolare. Ciaone... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ciaone... Stvo skerzndo blla! E ke tr 1 poko e prvisto 1 kambio di prsnalita e mi sto abitundo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Stvo skerzndo blla! E ke tr 1 poko e prvisto 1 kambio di prsnalita e mi sto abitundo... Tra poco sarai eliminatooooo!!!! X X X X X X X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 On 18/8/2019 at 22:44, MarcinGreed ha scritto: La mitica area 51... è già trascorso un mese da quando è iniziato il tutto... Sembra che lei abbia colto il mio riferimento. Vuole invadere l'area 51? Si No Spoiler Diamine è già passato un mese. Sinceramente sono curioso di sapere cosa succederà veramente il 20 Settembre: se non ci sarà nulla, se usciranno dei video al riguardo su YouTube, se sarà organizzato dell'altro a tema o se ci sarà qualche pazzo che ci proverà sul serio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Mi sono svegliata adesso dalla pennichella nel sottoscala *sbadiglia* Colleghi mi sono persa qualche cosa mentre riposavo abbracciata al carrello delle pulizie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 ora fa, Clippy ha scritto: Sembra che lei abbia colto il mio riferimento. Vuole invadere l'area 51? Si No Apri contenuto nascosto Diamine è già passato un mese. Sinceramente sono curioso di sapere cosa succederà veramente il 20 Settembre: se non ci sarà nulla, se usciranno dei video al riguardo su YouTube, se sarà organizzato dell'altro a tema o se ci sarà qualche pazzo che ci proverà sul serio... Spoiler 30 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Mi sono svegliata adesso dalla pennichella nel sottoscala *sbadiglia* Colleghi mi sono persa qualche cosa mentre riposavo abbracciata al carrello delle pulizie? XD Si, la fine del mondo, c’era in Pawndemonio incredibile... e pensare che il tutto sia iniziato con la fine di ciao “Dratix”... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah... Il numero 51... @RoseRed capisci cosa intendevo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Pensavo @MarcinGreed desse qualche indizio again ma ora mi sono persa...invadiamo tutti l'area 51?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah... Il numero 51... @RoseRed capisci cosa intendevo? XD https://ibb.co/N7Q9CPN Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: https://ibb.co/N7Q9CPN Assaltiamo l'area 51 o no alla fine?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Non puoi assentarti un secondo che già si parla di occupare l'area 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Assaltiamo l'area 51 o no alla fine?XD Si, facciamo una bella scampagnata fino in Nevada! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Ah beh l’Area 51, nulla di particolare, ci sono stato. In Via Nevada, è un parco giochi con navicelle, uomini travestiti da alieni e altre cose... non vi perdete nulla. ...in realtà non ci sono mai stato, nessuno mi ci ha mai portato. Visto da fuori... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 *Entra in classe sbadigliando* Yaaawn, che bella dormita, si dorme così bene in camera di @RoseRed, quasi meglio che dove alloggiavo prima. Ma che ore sono, le 21.30?!? Ma quando cavolo ho dormito? Si vede che non devo più svolgere direttamente le prove sulle spalle, anche se continuo a non digerire l'eliminazione... Cosa mi sono persa? Cosa volete fare nell'Area 51? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra in classe sbadigliando* Yaaawn, che bella dormita, si dorme così bene in camera di @RoseRed, quasi meglio che dove alloggiavo prima. Ma che ore sono, le 21.30?!? Ma quando cavolo ho dormito? Si vede che non devo più svolgere direttamente le prove sulle spalle, anche se continuo a non digerire l'eliminazione... Cosa mi sono persa? Cosa volete fare nell'Area 51? Vogliamo fare una grigliata Vuoi partecipare? Dobbiamo raccogliere i soldini per comprare il cibo ;3 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ah... Il numero 51... @RoseRed capisci cosa intendevo? XD Avevi proprio ragione volpacchiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Vogliamo fare una grigliata Vuoi partecipare? Dobbiamo raccogliere i soldini per comprare il cibo ;3 Ma sì, dai, perchè no? È bello mangiare in compagnia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Maledetti condotti di ventilazione costruiti male, anzi per niente, continuano a farmi cadere mentre cerco di spostare le mie lampade da collezione. Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma sì, dai, perchè no? È bello mangiare in compagnia... Comunque voglio ricordare a tutti che domani sera c'è la festa in piscina sulla terrazza del collegio... ci sarà il piano bar e uno chef stellato a vostra disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Comunque voglio ricordare a tutti che domani sera c'è la festa in piscina sulla terrazza del collegio... ci sarà il piano bar e uno chef stellato a vostra disposizione A che ora inizia la festa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 20:29 Ripeto siete tutti invitati non solo quelli del collegio... @Tanky nuovo arrivato sul forum sei anche tu invitato se ti fa piacere ( ho visto che sei online in questa discussione quindi ti ho taggato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.