evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che Espi è una che sa farsi i fatti suoi………….al massimo finiamo nel tg XD Mica male, dopo me lo fai assaggiare quel panino Ehhhhhhhhhh infatti l'aspetto con ansia per dividerla con la cara @camillafe Ah ah sett0re scandal0XD Si ma s0l0 un m0rs0 picc0l0 ehXD Ah ah ci starebbe al v0l0XD 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Subitoo Maurizio è buono stasera ti preparerà sia il panino che la pizza Yeeee panin0 5 stratiXD 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Subitoo Maurizio è buono stasera ti preparerà sia il panino che la pizza Maurizi0 ti voglio come chef ufficiale di casa miaXD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va benissimo Espi il panino e la pizza sono pronti Mica male @dvdzeta anche la tua pizza è pronta Good vado subito al mio tavolo a mangiarli...ci sono i tavoli no?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va benissimo Espi il panino e la pizza sono pronti Mica male @dvdzeta anche la tua pizza è pronta Dovete sapere che Maurizio è molto veloce a cucinare perché non ve l'ho detto lui è un Machamp hmmm...Maurizio sei davvero bravo! *Zeethus has restored 150hp concordo collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Ma certo laggiù Adesso, evilespeon ha scritto: ci sono i tavoli no?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: basta che si ricorda a pixellare le foto osè XD @dvdzeta ci puoi pensare tu a farlo? HAHAHAHAHAHAHA sì potrei farlo, ma andrebbe contro i miei principi morali! Free the romances! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 *Entra nella sala, piena di buste e bibite* È QUI LA FESTA!?!?! Sulla via del collegio mi sono fermata a comprare un po' di cose per la festa, qui ci sono *fruga nel sacchetto* patatine, snack salati, dolcetti e roba varia, mentre in quest'altra busta *alza la busta nella mano sinistra* ci sono le bibite. Nella terza busta invece, ho preso un po' di gelato, chi lo porta in cucina e lo mette nel freezer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 @Arock2 desideri qualcosa? Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nella sala, piena di buste e bibite* È QUI LA FESTA!?!?! Sulla via del collegio mi sono fermata a comprare un po' di cose per la festa, qui ci sono *fruga nel sacchetto* patatine, snack salati, dolcetti e roba varia, mentre in quest'altra busta *alza la busta nella mano sinistra* ci sono le bibite. Nella terza busta invece, ho preso un po' di gelato, chi lo porta in cucine e lo mette nel freezer? Prendo tutto io però non dovevi prendere tutta sta roba abbiamo lo chef... Vabbè potremmo usarla per organizzare un pigiama party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: @Arock2 desideri qualcosa? Prendo tutto io però non dovevi prendere tutta sta roba abbiamo lo chef... Ma io ho fame, non mi basta la poca roba che ha cucinato il tuo chef u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma io ho fame, non mi basta la poca roba che ha cucinato il tuo chef u.u Ma lui può prepararti tutto ciò che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma certo laggiù Corro a sedermi e inziare il panino u.u 3 minuti fa, dvdzeta ha scritto: HAHAHAHAHAHAHA sì potrei farlo, ma andrebbe contro i miei principi morali! Free the romances! Hai i principi morali di camilla teXD 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nella sala, piena di buste e bibite* È QUI LA FESTA!?!?! Sulla via del collegio mi sono fermata a comprare un po' di cose per la festa, qui ci sono *fruga nel sacchetto* patatine, snack salati, dolcetti e roba varia, mentre in quest'altra busta *alza la busta nella mano sinistra* ci sono le bibite. Nella terza busta invece, ho preso un po' di gelato, chi lo porta in cucina e lo mette nel freezer? Siii bibiteeeeeeeee e a me gli snack salati Ci penso io mentre aspettiamo anche @RoseRed @LouisanneCorvette e gli altri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 E vabe, oramai le ho comprate, vi è andata bene che non ci sono ristoranti di sushi nella via per il collegio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Arock2 desideri qualcosa? Prendo tutto io però non dovevi prendere tutta sta roba abbiamo lo chef... Vabbè potremmo usarla per organizzare un pigiama party Festa grossaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sett0re scandal0XD Si ma s0l0 un m0rs0 picc0l0 ehXD Ah ah ci starebbe al v0l0XD ahahah ho lo mettiamo nella versione a luci rosse XD Ok….…*apre la bocca in stile squalo e da un morso al panino* Speriamo, che qui mi sento solo e mi serve un abbraccio 3 minuti fa, dvdzeta ha scritto: HAHAHAHAHAHAHA sì potrei farlo, ma andrebbe contro i miei principi morali! Free the romances! Ahahah ok, non si mai che ti chieda di andare contro i tuoi principi…………..ma a me lo puoi dire che in realtà ti faceva schifio guardare certe forto XD 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra nella sala, piena di buste e bibite* È QUI LA FESTA!?!?! Sulla via del collegio mi sono fermata a comprare un po' di cose per la festa, qui ci sono *fruga nel sacchetto* patatine, snack salati, dolcetti e roba varia, mentre in quest'altra busta *alza la busta nella mano sinistra* ci sono le bibite. Nella terza busta invece, ho preso un po' di gelato, chi lo porta in cucina e lo mette nel freezer? Ma...………..vieni a sedere al mio tavolo carissima che ti vedo stanca………….e passami la borsa col gelato che ci penso io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Festa grossaXD Potevi mai aspettarti qualcosa di misero da me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai i principi morali di camilla teXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E vabe, oramai le ho comprate, vi è andata bene che non ci sono ristoranti di sushi nella via per il collegio xD Ne conosco uno io se proprio vuoi disturbarti XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Festa grossaXD Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee festone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: , che qui mi sento solo e mi serve un abbraccio Te lo do dopo un abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ahahah ho lo mettiamo nella versione a luci rosse XD Ok….…*apre la bocca in stile squalo e da un morso al panino* Speriamo, che qui mi sento solo e mi serve un abbraccio Ahahah ok, non si mai che ti chieda di andare contro i tuoi principi…………..ma a me lo puoi dire che in realtà ti faceva schifio guardare certe forto XD Ma...………..vieni a sedere al mio tavolo carissima che ti vedo stanca………….e passami la borsa col gelato che ci penso io XD Nah, non te lo passerò mai, ormai l'ho consegnato a @evilespeon, mi fido più di lei che di te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah ok, non si mai che ti chieda di andare contro i tuoi principi…………..ma a me lo puoi dire che in realtà ti faceva schifio guardare certe forto XD Credimi, ho visto cose...quei qunari...no non farmici ripensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: Ok sto mangiando il panino,non farmi sputare dal ridereXD 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: ahahah ho lo mettiamo nella versione a luci rosse XD Ok….…*apre la bocca in stile squalo e da un morso al panino* Speriamo, che qui mi sento solo e mi serve un abbraccio Ahahah ok, non si mai che ti chieda di andare contro i tuoi principi…………..ma a me lo puoi dire che in realtà ti faceva schifio guardare certe forto XD Ma...………..vieni a sedere al mio tavolo carissima che ti vedo stanca………….e passami la borsa col gelato che ci penso io XD Ci starebbeXD via dal mi0 panino teXD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Potevi mai aspettarti qualcosa di misero da me XD Ah ah bravo bravo come recluta mi dai soddisfazioniXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nah, non te lo passerò mai, ormai l'ho consegnato a @evilespeon, mi fido più di lei che di te xD ma...………. @evilespeon aspettami che ti aiuto col gelato XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Te lo do dopo un abbraccio Ma dammelo subito tu XD Adesso, dvdzeta ha scritto: Credimi, ho visto cose...quei qunari...no non farmici ripensare Ehhhhhhhhhh te ne ptrei racontare di belle anche io, se vuoi dopo ci scambiamo qualche storiella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Se scopro chi ha chiuso la finestra della mia stanza mentre ero fuori ad innaffiare le piante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nah, non te lo passerò mai, ormai l'ho consegnato a @evilespeon, mi fido più di lei che di te xD Grazieeeee indo,non deludero la tua fiducia...e fai bene che lui si è mangiato metà del mio panino primaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo bravo come recluta mi dai soddisfazioniXD Un giorno potrò salire anche di grado per tutto ciò che faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Se scopro chi ha chiuso la finestra della mia stanza mentre ero fuori ad innaffiare le piante... Forse è stato...boh cerchiamo tracce d'impronte u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma...………. @evilespeon aspettami che ti aiuto col gelato XD Ma dammelo subito tu XD Ehhhhhhhhhh te ne ptrei racontare di belle anche io, se vuoi dopo ci scambiamo qualche storiella XD Ce la faccio tranquilloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.