evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma...………. @evilespeon aspettami che ti aiuto col gelato XD Ma dammelo subito tu XD Ehhhhhhhhhh te ne ptrei racontare di belle anche io, se vuoi dopo ci scambiamo qualche storiella XD Ce la faccio tranquilloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma dammelo subito tu XD Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ok, passami il gelato che ha portato @Indomitable.Tamer allora Ma anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ehhhhhhhhhh te ne ptrei racontare di belle anche io, se vuoi dopo ci scambiamo qualche storiella XD hohohohohohohoho molto volentieri, spero tu abbia abbastanza batteria.... Finalmente fai amicizia eh? taci tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Se scopro chi ha chiuso la finestra della mia stanza mentre ero fuori ad innaffiare le piante... Io no di sicuro, ho solo chiuso il rubinetto della doccia che avevo lasciato aperto stanotte e poi sono uscito dalla porta………...dopo aver chiuso la finestra da cui ero entrato XD Adesso, evilespeon ha scritto: Ce la faccio tranquilloXD Su su che lo faccio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee indo,non deludero la tua fiducia...e fai bene che lui si è mangiato metà del mio panino primaXD Vedi che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio? 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se scopro chi ha chiuso la finestra della mia stanza mentre ero fuori ad innaffiare le piante... Verso che ora l'hai trovata chiusa? 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ok, passami il gelato che ha portato @Indomitable.Tamer allora Guarda che ho ucciso per molto meno Adesso, Arock2 ha scritto: Io no di sicuro, ho solo chiuso il rubinetto della doccia che avevo lasciato aperto stanotte e poi sono uscito dalla porta………...dopo aver chiuso la finestra da cui ero entrato XD Su su che lo faccio per te Trovato il colpevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ok XD Abbraccia il suo ****** XD 1 minuto fa, dvdzeta ha scritto: hohohohohohohoho molto volentieri, spero tu abbia abbastanza batteria.... Finalmente fai amicizia eh? taci tu! Tranquillo, ho il pikachu per ricaricare la batteria quante volte voglio con me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Vedi che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio? Verso che ora l'hai trovata chiusa? Guarda che ho ucciso per molto meno Erano le 19.00 o giù di lì...ho chiamato, ma nessuno mi ha sentito...forse... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Vedi che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio? Verso che ora l'hai trovata chiusa? Guarda che ho ucciso per molto meno Trovato il colpevole! Quanto vero,oggi sei in vena di perle di saggezza te notoXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Io no di sicuro, ho solo chiuso il rubinetto della doccia che avevo lasciato aperto stanotte e poi sono uscito dalla porta………...dopo aver chiuso la finestra da cui ero entrato XD Su su che lo faccio per te @RoseRed è stato lui con la finestra,bastonalo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vedi che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio? Verso che ora l'hai trovata chiusa? Guarda che ho ucciso per molto meno Trovato il colpevole! ma...…...qualcosa mi dice che ce l'hai con me, mi sa che non ti voglio più al mio tavolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Abbraccia il suo ****** XD Cosa vuoi dire non ho sentito bene spero che hai detto abbraccia il suo amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Tranquillo, ho il pikachu per ricaricare la batteria quante volte voglio con me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Corro a sedermi e inziare il panino u.u Hai i principi morali di camilla teXD Siii bibiteeeeeeeee e a me gli snack salati Ci penso io mentre aspettiamo anche @RoseRed @LouisanneCorvette e gli altri Sono qui belliiii Inizia la festa *comincia a ballare senza la musica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Erano le 19.00 o giù di lì...ho chiamato, ma nessuno mi ha sentito...forse... Già, nessuno ti ha sentiita, te lo posso assicurare perchè ho controlato mentre scappavo via XD Adesso, evilespeon ha scritto: Quanto vero,oggi sei in vena di perle di saggezza te notoXD @RoseRed è stato lui con la finestra,bastonalo u.u Ma...…..non ti ci mettere anche tu che qui mi vogliono già morto in troppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: Ti stimo per sta GIF Una delle mie preferite hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Cosa vuoi dire non ho sentito bene spero che hai detto abbraccia il suo amico XD Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Sono qui belliiii Inizia la festa *comincia a ballare senza la musica* *La prende per i fianchi e balla con lei* Forza scateniamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Inizia la festa *comincia a ballare senza la musica* Louisanne ma cosa dici c'è anche la musica c'è anche il Dj Nello Gallade 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...…..non ti ci mettere anche tu che qui mi vogliono già morto in troppi XD Ci sono io a difenderti... amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Già, nessuno ti ha sentiita, te lo posso assicurare perchè ho controlato mentre scappavo via XD Ma...…..non ti ci mettere anche tu che qui mi vogliono già morto in troppi XD Ovviamente stasera nella mia doccia non dormirai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 @camillafe dove sei? Dai un po' di brio alla festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Già, nessuno ti ha sentiita, te lo posso assicurare perchè ho controlato mentre scappavo via XD Ma...…..non ti ci mettere anche tu che qui mi vogliono già morto in troppi XD Che ti devo dire, te le vai a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ovviamente stasera nella mia doccia non dormirai. Ma te l'ho detto ha dormito nella mia stanza ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente stasera nella mia doccia non dormirai... Ma nemmeno lo farei entrare in camera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 hey si possono postare link da youtube qua? Ve la passo io una canzone per far partire la festa! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: hey si possono postare link da youtube qua? Ve la passo io una canzone per far partire la festa! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma te l'ho detto ha dormito nella mia stanza ... Sei un po' confuso, ha ammesso di aver aperto lui stanotte il rubinetto della doccia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.