Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Cattiva sera, quest’oggi non ci siamo visti... pare che sia scomparso un accendino dalla mia valigia. Erano 26 e adesso casualmente sono 25. Sarà stato sicuramente mio fr- ah eccolo, lo avevo in tasca. Tolgo il disturbo, @Ozen tanto ti tengo d’occhio. Io lo legherei con una catena, tenerlo coll'occhio la vedo una cosa difficile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Posso unirmi allo sconforto?XD 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquilla che rose ha le sue spine per difendersi e per il tuo panino…………. *fa un salto felino e divora quel che rimane del panino, mordendo una delle code di Espi nle farlo* XD Ma...rose tira fupri il bastone e bastoniamolo insiemeXD 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Cattiva sera, quest’oggi non ci siamo visti... pare che sia scomparso un accendino dalla mia valigia. Erano 26 e adesso casualmente sono 25. Sarà stato sicuramente mio fr- ah eccolo, lo avevo in tasca. Tolgo il disturbo, @Ozen tanto ti tengo d’occhio. Cattiva seta a ye comlare giallo Ah ah se era tuo fratelll te lo lasciava ma avvelenato tipoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Io lo legherei con una catena, tenerlo coll'occhio la vedo una cosa difficile XD Uh, sai dove posso trovare una catena? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Io ho la mazza da baseball, va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ho la mazza da baseball, va bene uguale? Dalla a me per colpire arock u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Posso unirmi allo sconforto?XD Ma...rose tira fupri il bastone e bastoniamolo insiemeXD Cattiva seta a ye comlare giallo Ah ah se era tuo fratelll te lo lasciava ma avvelenato tipoXD ma...……..ridi alle mie battute tu………..o almeno tira fuori una torcia XD Su su niente bastoni, che v0olevo solo sistemarti un pelo fuori posto sulla coda…..forse XD 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Uh, sai dove posso trovare una catena? casualmente ne ho una qui, l'ha appena persa @Ozen Ma.……...mi sento mancare. Che succed…... 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ho la mazza da baseball, va bene uguale? 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dalla a me per colpire arock u.u Ehi! Questa è associazione a delinquere Ora chiamo il pikachu avvocato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: casualmente ne ho una qui, l'ha appena persa @Ozen Ma.……...mi sento mancare. Che succed…... Sembra che tu non si senta bene @-@ Quale numero vuoi che chiama? - 113 - 115 - 118 - 911 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ho la mazza da baseball, va bene uguale? Forse troppo violento 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma.……...mi sento mancare. Che succed…... *posa un fiorellino* mmh però è senza petali Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma tu mi vedi come il nemico allora pure a me?piango Spoiler Ma no donna gialla! Sto solo ruolando. E poi io sono uno dei 2 tuoi riassuntori di fiducia. Non mi permetterebbi mai di giocarti un tiro mancino. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Arock siamo compagni di squadra, non devi aiutare mio fratello... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: donna gialla! DONNA GIALLA?!?! STAI VIOLANDO IL MIO COPYRIGHT Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Forse troppo violento Io me la sono portata per ogni evenienza, non intendo usarla ma, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Arock siamo compagni di squadra, non devi aiutare mio fratello... Oh biondino è strano che tu non abbia risposto con una frase sdolcinata sull’amore fraterno, vedo che stai imparando Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 4 minuti fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu non si senta bene @-@ Quale numero vuoi che chiama? - 113 - 115 - 118 - 911 Boh? Starei crepando, che ne dici di chiamarli tutti? XD 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Forse troppo violento *posa un fiorellino* mmh però è senza petali ma...….non ti mangiare i petali dei fiori che mi lasci tu XD 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Arock siamo compagni di squadra, non devi aiutare mio fratello... Bel compagno, mi hai appena avvelenato con quella catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Boh? Starei crepando, che ne dici di chiamarli tutti? Sembra che tu abbia scelto di chiamare il 113 :@ Sembra che la polizia stia venendo a prenderti. Sembra che il Detective Pikachu ce l'abbia a morte con te per aver mangiato carne di Pokémon all'interno della Scuola di Investigazione @-@ Fossi in te, sembra che io scapperei @@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Bel compagno, mi hai appena avvelenato con quella catena ma perché dai la colpa a me? Secondo te con le mie candide mani avrei spalmato del sudicio veleno? irrita la pelle... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma...……..ridi alle mie battute tu………..o almeno tira fuori una torcia XD Su su niente bastoni, che v0olevo solo sistemarti un pelo fuori posto sulla coda…..forse XD casualmente ne ho una qui, l'ha appena persa @Ozen Ma.……...mi sento mancare. Che succed…... Ehi! Questa è associazione a delinquere Ora chiamo il pikachu avvocato XD Tiro fuori un bastone XD 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Ma no donna gialla! Sto solo ruolando. E poi io sono uno dei 2 tuoi riassuntori di fiducia. Non mi permetterebbi mai di giocarti un tiro mancino. owo Spoiler Mi fidodi te allora riassuntore di fiducia...però io sono donna gialla solo per il compare gialloXD c'è il copyright pareXD 5 minuti fa, kingdom ha scritto: DONNA GIALLA?!?! STAI VIOLANDO IL MIO COPYRIGHT Ttanquillo compate giallo,diceva tanto per dire 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Oh biondino è strano che tu non abbia risposto con una frase sdolcinata sull’amore fraterno, vedo che stai imparando Frase sdolcinata sull'amlre fraterno incoming entro 3...2....1.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io me la sono portata per ogni evenienza, non intendo usarla ma, non si sa mai. Spoiler Hm. Prudente la ragazza... Brava! La prudenza è intelligenza! 5 minuti fa, kingdom ha scritto: DONNA GIALLA?!?! STAI VIOLANDO IL MIO COPYRIGHT *se lo segna* skusa nn lo fccio + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu abbia scelto di chiamare il 113 :@ Sembra che la polizia stia venendo a prenderti. Sembra che il Detective Pikachu ce l'abbia a morte con te per aver mangiato carne di Pokémon all'interno della Scuola di Investigazione @-@ Fossi in te, sembra che io scapperei @@ Io seguirei il consiglio sixcome lo voglio pure bastonare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Frase sdolcinata sull'amlre fraterno incoming entro 3...2....1.... Spoiler Detto io che i pattern di battute son riciclati. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Hm. Prudente la ragazza... Brava! La prudenza è intelligenza! *se lo segna* skusa nn lo fccio + Spoiler La mazza è intelligenza più che altroXD Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Detto io che i pattern di battute son riciclati. XD Spoiler Ma cosa hai contro il riciclaggio tu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Qui si parla di violenza, ma la festa è già finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto La mazza è intelligenza più che altroXD Spoiler Anche il lanciafiamme se vuoi andare sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io seguirei il consiglio sixcome lo voglio pure bastonare XD Sembra che tu abbia capito :@ @Arock2 take notes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Sembra che tu abbia scelto di chiamare il 113 :@ Sembra che la polizia stia venendo a prenderti. Sembra che il Detective Pikachu ce l'abbia a morte con te per aver mangiato carne di Pokémon all'interno della Scuola di Investigazione @-@ Fossi in te, sembra che io scapperei @@ Arriva il pikachu detective? .........*prepara la padella e una trappola* XD 1 minuto fa, Ozen ha scritto: ma perché dai la colpa a me? Secondo te con le mie candide mani avrei spalmato del sudicio veleno? irrita la pelle... Beh? Quei guanti di seta sporchi di un liquido violaceo sono sospetti n realtà XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tiro fuori un bastone XD ma...……………... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.