evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io non posso rispondere, sono scivolata mentre correvo e sono finita nel montacarichi e da lì sono arrivata nel vano lavanderia... Ti posso raggiungere in qualche modo? Aspe mi calo col montacarichi pure io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti posso raggiungere in qualche modo? Aspe mi calo col montacarichi pure io No, il montacarichi si è incastrato... Devo trovare un modo per risalire... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: No, il montacarichi si è incastrato... Devo trovare un modo per risalire... Aspetta che creco qualcosa... chi mi aiuta? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Aspetta che creco qualcosa... chi mi aiuta? Si stiamo fresche, la gente è tutta nel Topic delle espulsioni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si stiamo fresche, la gente è tutta nel Topic delle espulsioni... Sempre in giro per topic vari sti qui...che posso fare? Cerco nelle camere se trovo qualcosa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si stiamo fresche, la gente è tutta nel Topic delle espulsioni... Ci sono io ad aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ci sono io ad aiutarvi Serve una corda... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Serve una corda... Andate in mensa... la cuoca le usa per legare i polli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ci sono io ad aiutarvi Bravo recluta u.u Andiamo subito in mensa a prenderla allora Aspettaci @RoseRed TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo recluta u.u Andiamo subito in mensa a prenderla allora Aspettaci @RoseRed Una corda nella mensa? Ma che lo spago per il rollè? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Una corda nella mensa? Ma che lo spago per il rollè? ForseXD io cercherei anche nei bagni o gli armadiett inservienti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ForseXD io cercherei anche nei bagni o gli armadiett inservienti Andate...andate... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Andate...andate... Aspetta forse ho trovato una corda nei bagni... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Cosa posso fare per rendermi utile, dato che non possiamo partecipare alla semifinale? (A proposito, forza @kingdom e @Doppio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 @kingdom @Doppio siete tutti noi,fatevi valere 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Cosa posso fare per rendermi utile, dato che non possiamo partecipare alla semifinale? (A proposito, forza @kingdom e @Doppio!) Boh la mia stessa domandaXD facciamo il tifoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Vabè, intanto mi dirigo ai bagni a farmi una doccia, che con questo caldo mi sto sciogliendo, a dopo E non fate entrare i ragazzi nel bagno delle donne, che ci sono certi spioni qui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 *tu vai via cosa ci fai nella lavanderia?* Si sentono rumori di colluttazione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Cosa posso fare per rendermi utile, dato che non possiamo partecipare alla semifinale? (A proposito, forza @kingdom e @Doppio!) Passa qualche idea sottobanco , btw grazie 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: @kingdom @Doppio siete tutti noi,fatevi valere Boh la mia stessa domandaXD facciamo il tifoXD ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 @Indomitable.Tamer @evilespeon grazie per il tifo, ce la metterò tutta per Ariaria e Brobro ♥ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Ma se facessimo un campeggio in sala comune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: *tu vai via cosa ci fai nella lavanderia?* Si sentono rumori di colluttazione... Rose? Chi è lì con te? Rose? Rispondimi please 8 minuti fa, Doppio ha scritto: Passa qualche idea sottobanco , btw grazie ❤️ Dai che siete meglio di noi per ste cose,andate e vincente vi voglio entrambi in finale u.u 2 minuti fa, kingdom ha scritto: @Indomitable.Tamer @evilespeon grazie per il tifo, ce la metterò tutta per Ariaria e Brobro ♥ Bravo king,vedrai che ci arrivi in finale...ci aspetta il messicoXD 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma se facessimo un campeggio in sala comune? Cool come idea 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vabè, intanto mi dirigo ai bagni a farmi una doccia, che con questo caldo mi sto sciogliendo, a dopo E non fate entrare i ragazzi nel bagno delle donne, che ci sono certi spioni qui.... Ho la mazza tranquillaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 24 minuti fa, RoseRed ha scritto: *tu vai via cosa ci fai nella lavanderia?* Si sentono rumori di colluttazione... *Corre tutta trafelata nella sala comune* Ragazzi, qualcuno ha provato ad entrare nel bagno delle ragazze, (si stava dirigendo verso la porta di servizio, che passa davanti alle docce) io l'ho affrontato e si è diretto in lavanderia! 23 minuti fa, Doppio ha scritto: Passa qualche idea sottobanco , btw grazie ❤️ Magari, sono una frana in queste cose xD 17 minuti fa, kingdom ha scritto: @Indomitable.Tamer @evilespeon grazie per il tifo, ce la metterò tutta per Ariaria e Brobro ♥ Facciamo così ce la metti tutta al 80% per il Team Ariaria e per il 20% per il Team Brobro, ok? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 30 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vabè, intanto mi dirigo ai bagni a farmi una doccia, che con questo caldo mi sto sciogliendo, a dopo E non fate entrare i ragazzi nel bagno delle donne, che ci sono certi spioni qui.... Sta attenta a Camillafe povero @Rockink vi scordate sempre di lui By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Corre tutta trafelata nella sala comune* Ragazzi, qualcuno ha provato ad entrare nel bagno delle ragazze, (si stava dirigendo verso la porta di servizio, che passa davanti alle docce) io l'ho affrontato e si è diretto in lavanderia! Magari, sono una frana in queste cose xD Facciamo così ce la metti tutta al 80% per il Team Ariaria e per il 20% per il Team Brobro, ok? xD Andiamo a vedere subito u.u c'è rose lì e probabilmente si sta scontrando con lui IdemXD 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Sta attenta a Camillafe povero @Rockink vi scordate sempre di lui Su su a volpe gli so vuole bene ma ha meno sangue ariaria luiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Andiamo in lavanderia! @RoseRed come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.