Vai al commento


Esposto contro l'abuso delle palestre


Vangel

Post raccomandati

16 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Io sono nel gruppo raid del mio comune. Alcuni che vi sono dentro, per varie esigenze, sono dentro anche ad altri gruppi raid di altri comuni. In questo altro gruppo, formato per la maggior parte di fly, hanno visto che c'era chi ci buttava giù le palestre e allora gli hanno scritto. Alla fine abbiamo trovato un accordo nel quale noi del comune tenevamo le palestre dalle 8 della mattina alle 00:01 del giorno, loro in quelle ore notturne. Così noi potevamo gestirci per i raid e cose varie, poi loro permettevano agli ultimi del giorno di prendere le monete al secondo giorno mettendo i loro, che andavano giù poi la mattina. 

Dato che forse è un po incasinato da capire, ti faccio un esempio. 

Io sono all'interno del gruppo raid A, nel quale ci sono anche tizio e caio. Per vari motivi tizio è anche dentro al gruppo raid B, nel quale ci sono dentro geppetto e pinocchio, entrambi fly. Tizio non conosce geppetto e pinocchio, però vede che buttano giù le palestre del comune A, dove loro non sono. Tizio allora scrive ai 2 fly dicendogli che o smettono di fare così facendo delle regole o se vogliono fare così tutto il gruppo raid si mobiliterà per impedirgli di giocare. Alla fine tizio si accorda con i 2 fly per avere il comune A dalle 8 del giorno 1 alle 0:01 del giorno 2, i fly dalle 00:01 alle 8 del giorno 2, di nuovo il comune A dalle 8 del giorno 2 alle 00:01 del giorno 3 e così via....

 

Figata.

Io non ho mai collaborato con nessuno, non ho conoscenti che giochino a Go, per questo i raid posso fare solo quelli di livello 1 o 2.

Non mi dispiacerebbe provare qualche cooperazione ogni tanto. Come si trova altra gente che gioca nella mia zona?

 

(by the way, stasera ho rioccupato la famosa palestra, che era rossa ma con un trainer che non era lui. Al momento è in mio possesso da 3 ore senza che sia successo nulla. Mah.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Figata.

Io non ho mai collaborato con nessuno, non ho conoscenti che giochino a Go, per questo i raid posso fare solo quelli di livello 1 o 2.

Non mi dispiacerebbe provare qualche cooperazione ogni tanto. Come si trova altra gente che gioca nella mia zona?

 

(by the way, stasera ho rioccupato la famosa palestra, che era rossa ma con un trainer che non era lui. Al momento è in mio possesso da 3 ore senza che sia successo nulla. Mah.)

Io ci sono entrato per caso. Un giorno ero a fare un raid da 3 con una mia amica. Ad un certo punto scende uno da un furgone, ci viene incontro e ci fa "anche voi qui per il raid?" E noi gli abbiamo risposto di si. Abbiamo fatto il raid in tipo 20 secondi e poi ci fa "vi lascio un numero di telefono, scrivetegli che vi mette in un gruppo di ragazzi che giocano anche loro". Ovviamente ho scritto io e la sera eravamo dentro a sto gruppo del mio comune con altri 100 ragazzi (ora siamo circa 150). Ora conosco quasi tutti, almeno quelli principali e più forti che ci sono e che permettono la gestione di tutto. Solo dopo 2-3 mesi che ero nel gruppo ho scoperto che il fondatore del gruppo ha trascorso i primi 6 mesi di gioco nel 2016 a passare ragazzo per ragazzo sotto le palestre per chiedergli se giocava e se voleva entrare nel gruppo, per poi coinvolgere anche questi nella ricerca di nuovi giocatori (quello che ha fatto il ragazzo che mi ha trovato). Nel gruppo organizziamo i raid da 3/4/5, community day, posizionamento di esche, orario delle palestre, diciamo dove troviamo i poké sopra il 90 e gli 0. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Io ci sono entrato per caso. Un giorno ero a fare un raid da 3 con una mia amica. Ad un certo punto scende uno da un furgone, ci viene incontro e ci fa "anche voi qui per il raid?" E noi gli abbiamo risposto di si. Abbiamo fatto il raid in tipo 20 secondi e poi ci fa "vi lascio un numero di telefono, scrivetegli che vi mette in un gruppo di ragazzi che giocano anche loro". Ovviamente ho scritto io e la sera eravamo dentro a sto gruppo del mio comune con altri 100 ragazzi (ora siamo circa 150). Ora conosco quasi tutti, almeno quelli principali e più forti che ci sono e che permettono la gestione di tutto. Solo dopo 2-3 mesi che ero nel gruppo ho scoperto che il fondatore del gruppo ha trascorso i primi 6 mesi di gioco nel 2016 a passare ragazzo per ragazzo sotto le palestre per chiedergli se giocava e se voleva entrare nel gruppo, per poi coinvolgere anche questi nella ricerca di nuovi giocatori (quello che ha fatto il ragazzo che mi ha trovato). Nel gruppo organizziamo i raid da 3/4/5, community day, posizionamento di esche, orario delle palestre, diciamo dove troviamo i poké sopra il 90 e gli 0. 

 

Veramente figo.

Peccato che viviamo ai due lati d'Italia, mi sarebbe piaciuto stare in un contesto così organizzato.
Qua i giocatori sono tendenzialmente schivi, cioé non è facile identificarli. Quando ci si attacca le palestre sembra che siano tutti dei Batman celati nell'ombra, nascosti sotto le macchine, e cose così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

 

Veramente figo.

Peccato che viviamo ai due lati d'Italia, mi sarebbe piaciuto stare in un contesto così organizzato.
Qua i giocatori sono tendenzialmente schivi, cioé non è facile identificarli. Quando ci si attacca le palestre sembra che siano tutti dei Batman celati nell'ombra, nascosti sotto le macchine, e cose così.

Eh peccato.... Almeno vedevi che con un po di organizzazione tutti giocano bene 

Ma che..... Qua ci conosciamo tutti o quasi per nome, tant'è che se ci si trova in contesti al di fuori del gioco ci si ferma a salutare e scambiare qualche chiacchiera 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2019 at 00:59, Vangel ha scritto:

Vorrei sinceramente abolire le bacche dorate date nelle palestre. 

Ogni pkm può essere baccato al massimo 10 volte per giocatore

Se tale giocatore, ha altri account piazzati sulla medesima gym, lì c'è poco da fare, a meno di non essere almeno in 3 e entrare in diversi momenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...