filiqqo Inviato 16 agosto, 2019 Inviato 16 agosto, 2019 cerco lileep e anorith (o evoluzioni) con HA, non mi interessa se sono cromatici o no e nemmeno quanti IV abbiano grazie mille, non so quanto io possa darvi in cambio, di rari ho solo durant e woobat shiny legit
AittamB Inviato 19 agosto, 2019 Inviato 19 agosto, 2019 On 16/8/2019 at 13:16, filiqqo ha scritto: cerco lileep e anorith (o evoluzioni) con HA, non mi interessa se sono cromatici o no e nemmeno quanti IV abbiano grazie mille, non so quanto io possa darvi in cambio, di rari ho solo durant e woobat shiny legit Su che gioco ti servono?
Alexina Inviato 20 agosto, 2019 Inviato 20 agosto, 2019 On 16/8/2019 at 13:16, filiqqo ha scritto: cerco lileep e anorith (o evoluzioni) con HA, non mi interessa se sono cromatici o no e nemmeno quanti IV abbiano grazie mille, non so quanto io possa darvi in cambio, di rari ho solo durant e woobat shiny legit Potresti aggiungere i dati di durante e woobat, come da regolamento per favore? ( ID, Ao, Ivs, provenienza, genere, natura e così via) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.