Lillie Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Liceo scientifico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Sto frequentando il Liceo Scientifico Tradizionale. È una scuola molto piccola, minuscola, dato che è la sede associata di un altro istituto più ampio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Faccio Liceo Scientifico, (scienze applicate obv ♥). Una mia compagna fa il musicale e ha detto che non è come te lo presentano quando vai a visitare la scuola, ma è orribile e ti annoi.Dice che non lo consiglierebbe a nessuno.In compenso io faccio la seconda lingua. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Attualmente frequento il liceo scientifico, volevo fare le Scienze Applicate ma mia mamma mi ha costretto e ora è quasi troppo tardi P.S.:So che non fa tanta differenza, ma per me è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ho scelto un Istituto tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing e devo dire che non me ne pento affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Attualmente frequento il liceo scientifico, volevo fare le Scienze Applicate ma mia mamma mi ha costretto e ora è quasi troppo tardi P.S.:So che non fa tanta differenza, ma per me è importante Io che lo faccio ti posso dire che fa differenza. :c Come dice il nome c'è molta più applicazione, oltre che studio. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Liceo Scientifico tradizionale ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Faccio Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate perchè penso di essere più portato per informatica che per latino C:Frequentò un Liceo di circa 850 studenti nella provincia di Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Istituto Tecnico Commerciale, la perfezione se Diritto ed Economia sono materie apprezzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Liceo artistico, ma prima ero al tecnico informatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Frequento il Liceo Artistico, sono un primino e sicuramente sceglierò architettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ho frequentato l'Istituto Professionale ad indirizzo Grafico Pubblicitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Liceo Europeo e manca alla lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Liceo Classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi sto laureando in informatica, ma gia lavoro come programmatore in un'azienda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 L'anno prossimo faccio il Tecnico Tecnologico "Marconi" a Latina, quindi se mi volete venire a salutare starò li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Frequento l'ultimo anno di Ingegneria Aerospaziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Primo anno serale della scuola per acconciatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Primo anno fatto in un Liceo Scientifico, ma mi sono accorto abbastanza presto di aver sbagliato completamente... Dal secondo anno frequento un Istituto Tecnico Commerciale, Amministrazione Finanza e Marketing :3 4° anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Facoltà d'Economia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ingegneria Informatica - 1 anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Scientifico Paolo Ruffini a Viterbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Secondo anno liceo classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Economia, secondo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Università degli studi di Padova, facoltà di neuroscienze corso di Tecniche audioprotesiche.Per ora, l'anno prossimo farò il test per veterinaria (che quest'anno non è andato bene à§Wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.