Kappa96 Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Posso offrire charizardite x o mewtwoite x, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 9 minuti fa, Kappa96 ha scritto: Posso offrire anche altro Ciao, da regolamento dovresti specificare le informazioni dei Pokémon che intendi offrire (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mathy Inviato 22 agosto, 2019 Condividi Inviato 22 agosto, 2019 Guarda io ti posso dare la charyzardite y +palkia per groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa96 Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 ora fa, Mathy ha scritto: Guarda io ti posso dare la charyzardite y +palkia per groudon Groudon non ce lo , se ti va bene possiamo scambiarci solo la charizardite y per la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darth_StarLorD77 Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Ciao io fra poco inizio X e posso darti quello che vuoi, hai un Larvitar Maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa96 Inviato 23 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2019 1 ora fa, Darth_StarLorD77 ha scritto: Ciao io fra poco inizio X e posso darti quello che vuoi, hai un Larvitar Maschio? No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.