Vai al commento



Ritorno ma sono praticamente un nuovo arrivato


Post raccomandati

Ciao a tutti!
Sono Emiliano, ho 20 anni e seguo Pokèmon dall'asilo.

Anni fa mi ero iscritto a questo forum ma sono sparito in fretta ma da novembre scorso grazie ad un amica è rinato il forte interesse che avevo nei confronti di Pokèmon e da lì una cosa ha tirato l'altra ed ora eccomi a tornare su questo forum.

Come fan di Pokèmon sono un tipo molto particolare, non amo il competitivo e non sono neppure un grande collezionista ma quello di Pokèmon è l'unico universo immaginario a cui sono veramente affezionato e in cui vivrei in quanto sin da piccolo mi è sempre sembrata fantastica l'idea di potersene andarsene di casa a 10 anni per girare il mondo con un affiatato gruppo di amici sia umani che Pokèmon. Inoltre il cartone e i film mi hanno sempre emozionato al punto che quando avevo 10 anni ed è stato trasmesso in prima visione il Gran Festival di Sinnoh (per me il culmine della stagione visto che preferivo seguire le gare che gli incontri per la lega) avevo invitato il mio migliore amico a dormire per poterne seguirne le fasi finali insieme e passare la serata con i titoli per Nintendo DS e darei tutti i miei soldi e molto di più per poter avere un eevee o un fennekin come amico. Ma per me Pokèmon non è stato solo intrattenimento, è stato un preziosissimo conforto in dei momenti critici della mia vita che mi ha autato nella mia crescita.

Comunque non ho mai abbandonato del tutto il mio sogno di avere il mio eevee e pur sapendo che ciò è razionalmente impossibile lo scorso novembre ho "adottato" questo peluche che porto quasi sempre in viaggio con me per fare qualche foto carina... community vi presento Felix. Rocker incallito (nella prima foto eravamo al concerto dei Bring Me The Horizon) questo non è il solito eevee e alle coccole preferisce fare una discesa in bici a più di 50 kmh nella comodità del mio zaino.

IMG-0574.jpgIMG-0758.jpg

 

Oltre a Pokèmon i miei interessi sono le corse automobilistiche (nella mia crescita il motorsport è stata l'unica fonte d'ispirazione che posso considerare più influente di Pokèmon al di là di amici e familiari), la musica (principalmente rock e metal ma apprezzo molto pure il jazz), gli sport di resistenza (principalmente il ciclismo) e l'informatica. Quest'ultimo interesse sono riuscito a trasformarlo in un lavoro e da poco meno di un anno lavoro come sviluppatore web.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato! So cosa significa perchè anch'io seguo i Pokémon fin da piccola! :smile2:

Sono contenta per il sostegno dell'amica! vedi che noi ragazze abbiamo sempre una marcia in più... :smirk:

Il tuo Eevee è tenerissimo! Ciao Felix! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Vaiana ha scritto:

Bentornato! So cosa significa perchè anch'io seguo i Pokémon fin da piccola! :smile2:

Sono contenta per il sostegno dell'amica! vedi che noi ragazze abbiamo sempre una marcia in più... :smirk:

Il tuo Eevee è tenerissimo! Ciao Felix! :love:

Nel mio caso lo si può proprio dire che le ragazze hanno una marcia in più. Quasi tutti i ragazzi sono focalizzati sul competitivo piuttosto che sulla tenerezza di questo o quel Pokèmon (poi ci sono tante eccezioni sia tra i ragazzi che tra le ragazze, non voglio assolutamente stereotipare) quindi è più probabile che come fan Pokèmon io trovi qualcosa in comune con una ragazza (questa amica è una grande fan di eevee e di fatto mi ha spinto a prendere Felix e a non vergognarmi nel portarlo in mezzo ad un concerto o in altri posti). Comunque grazie a te e a tutti gli altri per il benvenuto, dopo lavoro riferirò anche a Felix :occhiolino: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Bring Me The Horizon!!! *-*

Bentornato sul forum :]

Tu sei fan di vecchia data o come me hai cominciato ad ascoltarli da poco? Io li ho scoperti grazie ad un amico che mi ha passato il controverso AMO ma poi sono pure passato ai loro vecchi lavori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, EmiTrainer ha scritto:

Tu sei fan di vecchia data o come me hai cominciato ad ascoltarli da poco? Io li ho scoperti grazie ad un amico che mi ha passato il controverso AMO ma poi sono pure passato ai loro vecchi lavori.

Li ascolto da circa 3 anni ed il mio album preferito è Sempiternal! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle poche presentazioni lunghe che ho letto per davvero.

Gran bella storia complimenti e benvenuto, cerca di non andar via ora ^^
(Se fai caso ai tasti "Mi Piace" sotto, ci sono proprio i tuoi Eevee ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Astolfo ha scritto:

Una delle poche presentazioni lunghe che ho letto per davvero.

Gran bella storia complimenti e benvenuto, cerca di non andar via ora ^^
(Se fai caso ai tasti "Mi Piace" sotto, ci sono proprio i tuoi Eevee ;) )

Me ne sono accorto, è stata veramente una sorpresa piacevole :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...