LuckyLuke Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 È qualcosa di stupendo, lo amo ovvio!! è bella anche The Tomorrow People carina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sto seguendo la seconda stagione su streaming, che dire è un gran telefilm e lo adoro ed è stata rinnovata per la terza stagione merita tanto!! ^_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 spoiler epic, bello questo finale di stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il combattimento fra Slade e Oliver è stato epico, soprattutto quando contemporaneamente si vedono i Flashback del loro passato combattimento. Non mi sarei proprio aspettato un'alleanza fra Thea e Merlyn. Sono abbastanza sicuro che Slade ritornerà nella prossima stagione, magari dopo essersi pentito (ma anche no). Mi dispiace che Quentin sia morto, almeno così sembra. Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione. Però c'è una cosa che non mi è piaciuta Oliver, sei un *censura*Come puoi fare questo a Felicity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.