Vai al commento



Post raccomandati

cioè, ma avete visto il parkour che fa? E' fantastico :Q_

Secondo me le skills più fighe che possiede sono l'abilità  con l'arco (Capitan ovvio!) e la conoscenza del Cinese mandarino e del Russo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le skills più fighe che possiede sono l'abilità  con l'arco (Capitan ovvio!) e la conoscenza del Cinese mandarino e del Russo.

Praticamente, è un assassino di Assassin's creed LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo seguirla ma mi sono perso i primi episodi... Spero la mandino presto in replica. Per tutto il resto c'è µTorrent.

stasera su Italia 1 ci sono le repliche del 3° e del 4° episodio, -te l'ho scritto nel caso ti potesse interessare- :)

Già  nella prima serie (e verrà  confermato poi nella seconda) ci sarà  Colton Haynes.

Un motivo per seguirla, sisi.

(Però la scarico, odio le pubbly.)

Ti devo frustare violentemente perché non mi hai ancora detto perché non sei più dovesaitu. >;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seguo anch'io!

Ma in inglese sub ita, perché non mi piacciono i doppiaggi e preferisco l'originale.

La serie mi piace moltissimo (non posso fare confronti con i fumetti perché non li ho mai letti, però) e mi dispiace che la prima stagione stia per finire. Meno male che l'hanno rinnovato, però! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi sono vista il season finale della prima stagione e dirò solo che è stato un episodio davvero fantastico (per rispetto di chi ancora non l'ha potuta vedere), quaranta minuti che corrono via uno dietro l'altro. *_________*


Ora sono curiosa di vedere come continuerà  la storia nella seconda stagione. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo parte dell'ultimo episodio già  me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!)


Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...