Vai al commento


Nerf di WATon Pass [V4]


Roxas

WATon Pass  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Nerfarlo
      0
    • Sopprimerlo (bannarlo)
      1
    • Mettere restrizioni
      5
    • Non fare nulla
      9
    • Perchè non nerfare Charizard Y?
      4
    • Perché non raccogliete patate?
      13


Post raccomandati

Vorrei dire un paio di cose:

1) ma perchè italianizzate delle parole inglesi che hanno tranquillamente una traduzione in ita? "Chain"... Dire "catena" non é sbagliato ahaha

2) trovo inutile bannare staffetta. I modi per sconfiggere questo genere di team ci sono (uno di questi é Clefable con l'abilità  DW o usare mosse comw Toxic/w-ow).

Tanto nel doppio tutti quesi ban non ci sono... E penso proprio che ci approderò presto: non mi é mai piaciuta l'idea di bannare alcuni mega, adesso bannano anche le mosse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vlv dir3 k ank3 il coniglio brutto kon le mani su lle orekkie è trpp frt

 

Ha att rapid è da bannare

Come ricordatp da wonder é una discussione ""seria"" ,quindi evita questo tipo di commenti (almeno qui) , grazie ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Char Y non è così powa da dover essere bannato, se si mettono le Stealth Rock, esplode, se si mette Char X contro di lui, esplode(Esperienze personali, sia da una parte, che dall'altra). E poi i BPass possono essere fermati piuttosto semplicemente dalle Priority(Ancora esperienze personali, povero il mio Ninjask). Non vedo il motivo per bannare questo tipo di tattiche, magari qualche volta possono essere letali, ma ci sono molti giocatori che le usano in modo diverso, quindi perché bannarle?

 

 

Tutto ciò che ha a che fare con staffetta? Anche un semplice Ninjask con protezione e staffetta?

no.

Smogon ha intenzione di nerfare, non bannare le chain bp.

Con nerf si intende soprattutto l'utilizzo di espeon dw e bp che in un bp team è colui/ei che aiuta a completare la chain grazie alla trait mbounce.

ah, la sesta gen ha portato speed boost scolipede che è molto meglio di ninjask.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rox,è iniziato il suspect ufficiale.


Le tre opzioni sono:


 


1. Non fare nulla;


2. Vietare l'uso di Baton Pass su più di tre pokémon nello stesso team (complex ban);

3. Bannare la combinazione di Baton Pass in congiunzione con le abilità  Magic Bounce (Magispecchio) e Speed Boost (Acceleratore)(complex ban).

 

In sostanza,l'annuncio afferma che non banneranno sicuramente la mossa in sè,ma eventualmente procederanno a un complex ban.

 

Modifichi il sondaggio o apro un nuovo topic? lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...