Vai al commento



Post raccomandati

Purtroppo parte dell'ultimo episodio già  me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!)

Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere.

Stra quoto, il finale del penultimo episodio mi ha lasciato veramente col fiato sospeso, speriamo bene *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo parte dell'ultimo episodio già  me la sono spoilerata. (maledetto tumblr!)

Devo dire che questo penultimo appuntamento non mi aveva preso molto all'inizio, sul finale mi sono dovuto ricredere.

Oddio, già  finisce Lunedì prossimo :3 Speriamo facciano un altra serie *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finale just epic. à§_à§" spero arrivi presto qui in Italia la seconda stagione.

 

Finale epico, quoto! 

 

Italia 1 non vedeva ascolti così per una serie tv americana da una vita, penso non ci sia alcun dubbio che verrà  trasmessa.

Anzi, probabilmente, rispetto a quest'anno, potrebbero aspettare anche meno tempo prima di mandarla in onda. Anche se così hanno meno possibilità  di farle concludere praticamente contemporaneamente visto che in America va in onda un episodio a settimana e qui due. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se in sub-ita a breve trasmetteranno su mediaset e soprattutto in contemporanea la seconda stagione! (Ted questo post è per te <3)  Ah ah ah ah, yeah.

 

Che bello :cry2:

Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello :cry2:

Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete :th_sisi:

 

Sinceramente anch'io farò così.. anche sul web si trova il subita in contemporanea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello :cry2:

Pensavo che con tutte queste serie previste per l'autunno Mediaset si fosse dimenticata di Arrow. In ogni caso la guardo in rete :th_sisi:

“La prima stagione ha regalato ad Italia 1 alcuni tra gli ascolti più alti per una serie tv che la rete abbia avuto nel corso della prima metà  dell’anno, con picchi di 3,4 milioni di telespettatoriâ€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...