Manuel Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 (modificato) Complimenti! Hai trovato l'indizio 9 della Caccia al Tesoro! Se hai trovato tutti i 9 indizi, clicca qui e inserisci la password!Sono passate quasi due settimane dal Pokémon Millennium Day 2013, il grande evento in cui abbiamo presentato tutte le novità che hanno portato ad un totale rinnovamento del sito e del forum.Abbiamo lavorato incessantemente dietro le quinte per fare in modo che tutto andasse per il meglio. Durante l'evento, mentre venivano trasmessi i contenuti, Kiyro e Quik Silver si sono occupati della programmato il sito e inserendo le novità che sarebbero state rivelate.Oggi vorrei parlarvi proprio dei contenuti trasmessi, il cuore del Pokémon Millennium Day 2013. Io mi sono occupato della creazione e montaggio dei contenuti video come l'energia introduzione iniziale o il dietro le quinte. TGiuseppe94 insieme a DeederVel e Vanillite si sono occupati della creazione e montaggio dell'appuntamento speciale della Pokémon Millennium Radio con le interviste allo staff e agli utenti. Per non dimenticare questi contenuti (e per tutti coloro che hanno avuto la possibilità di vederli durante l'evento) abbiamo deciso di rendere disponibili per un tempo limitato tutti i principali video e pubblicarli in alta qualità su YouTube!Introduzione Energy "Are You Ready?"Dietro le quinteInterviste Speciali della Pokémon Millennium RadioRivelazione delle novitàArticolo pubblicato nella categoria Sito Modificato 5 settembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Perfetto, potrò vedere le parti che mi son perso sabato 9 marzo (Asd, c'è pure la mia voce. Ora tutti conosceranno la mia vera identità <_<)Edit: Ho provato a mettere i sottotitoli su Youtube. Non sapete che diamine mi è venuto scritto. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Finalmente posso vedere e ascoltare tutte le cose che mi sono perso <3Posso rivedere Kyiro con i capelli d'oro! E' stata aggiunta una reazione da Marko. e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Finalmente posso vedere e ascoltare tutte le cose che mi sono perso <3Posso rivedere Kyiro con i capelli d'oro! E' un Kiyro Cromaticooooooooooooo :'D E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen e Jirah 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ShinyKyro. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Kiyro super sayan it's over 9000!!!Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Le rivelazioni delle novità me le ero perse......grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Finalmente posso vedere e ascoltare tutte le cose che mi sono perso <3Posso rivedere Kyiro con i capelli d'oro! Kiyro versione Shiny! °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Son tentato dall'aprire Atube catcher...ah, giusto...non ho il pc E' stata aggiunta una reazione da LostDayHour 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Perfetto, potrò vedere le parti che mi son perso sabato 9 marzo (Asd, c'è pure la mia voce. Ora tutti conosceranno la mia vera identità <_<)Ecco, allora non è servito a niente inviarti il contatto su Skype :IComunque perchè limitato? à§_ৠIo li volevo per sempre. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 che emozione! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 che bello sentire accenti terroni nelle interviste :riot4aq: E' stata aggiunta una reazione da Lilon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Sembro addormentato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 E sono già passate quasi due settimane dai Pokémon Millennium Day... Wow, come passa il tempo. Abbiamo lavorato mesi per evitare imprevisti spiacevoli e per fortuna ce l'abbiamo fatta senza commettere errori grossolani. Sarà veramente bello rivedere questi video e ricordare quelle bellissime giornate. (Manuel, sappi che ti congelo in ogni caso... à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Per fortuna io c'ero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ora li downloado e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Per la voce di Marko99 si fa tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Evvai .. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 manuel mi fai morire dal ridere !!! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 manuel mi fai morire dal ridere !!!Maaaaa whyyyy? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati