Vai al commento

Rivivi le emozioni del Pokémon Millennium Day 2013!

Manuel

Post raccomandati

Complimenti! Hai trovato l'indizio 9 della Caccia al Tesoro!

UTgH2BO.png

Se hai trovato tutti i 9 indizi, clicca qui e inserisci la password!

Sono passate quasi due settimane dal Pokémon Millennium Day 2013, il grande evento in cui abbiamo presentato tutte le novità che hanno portato ad un totale rinnovamento del sito e del forum.

pmday13-logo.jpg

Abbiamo lavorato incessantemente dietro le quinte per fare in modo che tutto andasse per il meglio. Durante l'evento, mentre venivano trasmessi i contenuti, Kiyro e Quik Silver si sono occupati della programmato il sito e inserendo le novità che sarebbero state rivelate.

Oggi vorrei parlarvi proprio dei contenuti trasmessi, il cuore del Pokémon Millennium Day 2013. Io mi sono occupato della creazione e montaggio dei contenuti video come l'energia introduzione iniziale o il dietro le quinte. TGiuseppe94 insieme a DeederVel e Vanillite si sono occupati della creazione e montaggio dell'appuntamento speciale della Pokémon Millennium Radio con le interviste allo staff e agli utenti. Per non dimenticare questi contenuti (e per tutti coloro che hanno avuto la possibilità di vederli durante l'evento) abbiamo deciso di rendere disponibili per un tempo limitato tutti i principali video e pubblicarli in alta qualità su YouTube!

Introduzione Energy "Are You Ready?"

Dietro le quinte

Interviste Speciali della Pokémon Millennium Radio

Rivelazione delle novità

Articolo pubblicato nella categoria Sito
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, potrò vedere le parti che mi son perso sabato 9 marzo ^^

(Asd, c'è pure la mia voce. Ora tutti conosceranno la mia vera identità  <_<)

Edit: Ho provato a mettere i sottotitoli su Youtube. Non sapete che diamine mi è venuto scritto. LoL

Link al commento

Perfetto, potrò vedere le parti che mi son perso sabato 9 marzo ^^

(Asd, c'è pure la mia voce. Ora tutti conosceranno la mia vera identità  <_<)

Ecco, allora non è servito a niente inviarti il contatto su Skype :I

Comunque perchè limitato? à§_à§

Io li volevo per sempre. :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

E sono già  passate quasi due settimane dai Pokémon Millennium Day... Wow, come passa il tempo. :attention:

Abbiamo lavorato mesi per evitare imprevisti spiacevoli e per fortuna ce l'abbiamo fatta senza commettere errori grossolani. Sarà  veramente bello rivedere questi video e ricordare quelle bellissime giornate. :sisi:

(Manuel, sappi che ti congelo in ogni caso... à§_à§)

gn5ipUW.png

Link al commento

manuel mi fai morire dal ridere !!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...