Vai al commento



Quali sono gli starter che scegliereste per i personaggi giocabili della serie principale?


SAL17

Post raccomandati

Salve a tutti! :what:

Ho creato questa discussione per sapere quali sono, secondo voi , gli starter adatti ad ogni personaggio giocabile della serie principale dei giochi pokemon. Io ho già una mia idea , ma sono curioso di sentire le vostre!!!:linguaccia:

Nono fatevi scrupoli e scrivete pure liberamente la vostra opinione inserendo il NOME DEL PROTAGONISTA e affianco il suo STARTER.

Es. ROSSO| CHARMANDER

 

th.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime purtroppo condiziona molto... come si fa a stravolgere certi abbinamenti ormai consolidati nella mente di tutti? Io ad esempio a fianco di Lucinda vedo bene solo Piplup, per Vera Torchic, per Brendon credo Treeko... Per Rosso vedo bene Charmander (Charizard), per Verde Bulbasaur, per Serena Fennekin, per i personaggi di quinta generazione Snivy le ragazze, Tepig i ragazzi. Mentre per tutti gli altri è un po' indifferente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Paracetamolo ha scritto:

L'anime purtroppo condiziona molto... come si fa a stravolgere certi abbinamenti ormai consolidati nella mente di tutti? Io ad esempio a fianco di Lucinda vedo bene solo Piplup, per Vera Torchic, per Brendon credo Treeko... Per Rosso vedo bene Charmander (Charizard), per Verde Bulbasaur, per Serena Fennekin, per i personaggi di quinta generazione Snivy le ragazze, Tepig i ragazzi. Mentre per tutti gli altri è un po' indifferente ^^ 

La penso come te, ad oggi l'anime è diventato qualcosa a cui bisogna per forza far riferimento e che si focalizza solo su certi soggetti ma ne tralascia altri... Inoltre spero che in Pokemon Masters ognuno di questi allenatori riesca davvero a ritagliarsi lo spazio che si merita! :smirk:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SAL17

 

Beh, io conosco poco l'anime e poco i giochi, quindi la butto lì a sentimento e (quasi) libero da pregiudizi.

Anzi, dato che mi piace scrivere racconti, li abbino a immaginazione.

 

Gen 1

 

Red - Squirtle (ci ho sempre visto meglio Blastoise come pokemon per Rosso piuttosto dell'incontrollabile Charizard, che lo abbrustoliva ogni 3x2)

Leaf - Bulbasaur (quanto è cattiva Leaf nella versione Let's Go? Con Venusaur vicino è perfetta)

 

Gen 2

 

Ethan - Cyndaquil (Ethan assomiglia a Red, è dinamico, ci sta l'abbinamento col fuoco)

Kris - Totodile (Kris è la tipa che si arrabbia, che quasi morde quando perde le staffe)

Lyra - Chikorita (perfetti assieme, hanno lo stesso sorriso e indole delicata)

 

Gen 3

 

Brendan - Treecko (c'hanno lo stesso sguardo di chi sa il fatto suo)

May - Torchic (al di là dell'anime May ha qualcosa nell'abbigliamento che ricorda Blaziken più la bandana rossa tipo cresta di gallo)

 

Gen 4

 

Lucas - Piplup (ditemi che Lucas non ha un che di Empoleon nella posa e nell'abbigliamento)

Dawn - Chimchar (ce la vedo di più, forse per il temperamento vivace)

 

Gen 5

 

Hilbert - Snivy (lo sguardo di Hilbert è quello di chi può guardare gli altri con noncuranza, e lo stesso fanno Snivy ed evoluzioni)

Hilda - Oshawott (Oshawott è puccioso da piccolo ma diventa bestiale da evoluto, è un guerriero come il nome di Hilda evoca)

Nate - Tepig (Nate è più allegro e meno altezzoso di Hilbert, Tepig è un abbinamento perfetto)

Rosa - Tepig (Rosa e Nate sono estremamente speculari, più di qualsiasi altra coppia di personaggi)

 

Gen 6

 

Calem - Froakie (Calem è un calcolatore, uno che si muove con passo felpato, come la rana ninja)

Serena - Fennekin (grazia femminile e tanta eleganza)

 

Gen 7

 

Elio - Popplio (Elio ha una divisa quasi da marinaio, è legato al mare e ha bisogno di un Pokemon marino)

Selene - Rowlet (Selene ha del verde nei pantaloncini, un berretto a cresta, diverse caratteristiche che portano al mondo degli aviani)

 

Gen 8

 

Victor - Scorbunny (presto per dirlo, ma ce li vedo abbinati assieme: Victor è stiloso, slanciato, come il suo complementare)

Gloria - Grookey (le sue immagini ispirano una natura più allegra, spensierata, e un'intelligenza ricercata)

 

 

Qui affermo e dichiaro che quando ho scritto tutto questo non ero sotto l'effetto di alcuna sostanza.

Aloha!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'anime condiziona tanto, quindi per me la lista sarebbe la classica, ma dopotutto viene complementato da Pokémon Adventures, lí alcuni personaggi scelgono uno starter meno tradizionale per loro (tipo Red e Bulbasaur)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...