JoshMcOwl Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ma è un figo sto tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Non puoi vedere i colori sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perulugia Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 E' inutile,questo video è semplicemente.... STUPENDO!!! Grandissimo Dario!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Per ora sono riuscito a vederlo solo fino a Sandslash, ma voglio vederlo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sono l'unico che si è accorto che al minuto 50:54 compare uno spiderman??? XD E che al minuto 51:40 assujme una posizione strana e al 51:56 si alza?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grande Dario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 arrivi tardi lo visto e rivisto milioni di volte e sono stato il 3 a visualizzarlo io il moccia lo seguo da pokemon revolution la parodia di pokemon giallo divertentissima prossima parte a meta' aprileW Poppo! (?)Comunque ha fatto veramente un bel video, degno di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Mi piacciono i suoi video, penso che ne continuerà a fare ancora quando ne avrà voglia, (ce ne sono così tanti di pokémon nella 1° gen ancora). POPPO è il migliore (ho chiamato così il mio pidgey nella nuzlocke che sto facendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Sono l'unico che si è accorto che al minuto 50:54 compare uno spiderman??? XDE che al minuto 51:40 assujme una posizione strana e al 51:56 si alza?! XDQuello spidermen compare in moltissimi video e inizia a muoversi a cavolo dietro Dario; una volta è arrivato a... no, non te lo dico... è troppo volgare.Guardati i suoi filmati e tieni gli occhi addosso a Spiderman :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Grazie mille davverp bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati