Vai al commento


Un aiuto per riniziare il gioco


Post raccomandati

Ciao! 

Manco dal molto (direi moltissimo) sia qui che nel mondo Pokémon. Oggi mi é venuto lo schizzo di riniziare Pokémon Luna, ma non vorrei perdere i Pokémon "speciali", in particolare Pikachu di Ash con lo strumento. Mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da potermi aiutare con uno scambio. Non posso metterlo in pokebank perché perderebbe lo strumento e non penso si possa ritrivare in game. Qualsiasi altra proposta alternativa é ben accetta. Grazie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao, che strumento è? Se non c’è alternativa ti aiuto io

Ashpikacium Z, mi spiaceva perderlo... In realtà ora come ora mi sto convincendo che in fondo non mi importa molto, oltre al fatto che ci saranno sicuro altri strumenti di cui non ho memoria nel file. Penso che mi farò la pokebank e li parcheggio lì senza strumenti. Ti ringrazio comunque per l'interessamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meg_Y ha scritto:

Ashpikacium Z, mi spiaceva perderlo... In realtà ora come ora mi sto convincendo che in fondo non mi importa molto, oltre al fatto che ci saranno sicuro altri strumenti di cui non ho memoria nel file. Penso che mi farò la pokebank e li parcheggio lì senza strumenti. Ti ringrazio comunque per l'interessamento 

 

In ogni caso, i cristalli Z non possono essere trasferiti da gioco a gioco :( Sono "esclusivi" del salvataggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Dani, i cristalli z non si possono scambiare. Ne so qualcosa io che credevo di aver perso un mio cristallo z durante uno scambio ma in realtà era semplicemente stato rimosso dal Pokemon. Cmq l'Ashpikachum z lo puoi ottener equando vuoi nell'isola di Akala. Se ricordo bene devi mostrare un pikachu con berretto ad una pikachu femmina nella valle dei pikachu.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Come ha detto Dani, i cristalli z non si possono scambiare. Ne so qualcosa io che credevo di aver perso un mio cristallo z durante uno scambio ma in realtà era semplicemente stato rimosso dal Pokemon. Cmq l'Ashpikachum z lo puoi ottener equando vuoi nell'isola di Akala. Se ricordo bene devi mostrare un pikachu con berretto ad una pikachu femmina nella valle dei pikachu.

Ah ottima informazione, grazie mille! Allora direi che sono a posto! 

1 ora fa, Dani. ha scritto:

 

In ogni caso, i cristalli Z non possono essere trasferiti da gioco a gioco :( Sono "esclusivi" del salvataggio. 

Grazie dell'info, non lo sapevo proprio! Sono stata troppo tempo lontana dal mondo Pokémon, rimedio subito! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto nella sezione corretta! ^^

@Meg_Y 

Hai altri dubbi o posso chiudere?

Grazie, immaginavo di aver sbagliato sezione, piano piano esploro meglio il forum. Direi che puoi chiudere, ti ringrazio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...