Guest Bellossom Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Qual'è il vostro Browser di Internet? Principalmente usavo Chrome, adesso uso Firefox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Se non vado errato dovrebbe esserci già una discussione simile. @NatuShiny o @Darki correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Ho aggiunto un sondaggio. 39 minuti fa, Mana ha scritto: Se non vado errato dovrebbe esserci già una discussione simile. @NatuShiny o @Darki correggetemi se sbaglio. C'è, ma essendo quasi in via di archiviazione la teniamo chiusa e manteniamo questa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 47 minuti fa, Bellossom ha scritto: Qual'è il vostro Browser di Internet? Principalmente usavo Chrome, adesso uso Firefox. Chrome! "Ciuccerà" anche un bel po' di RAM ma rispetto ai vari Firefox/Opera/Safari (ci ho provato più volte ad usarli ma niente, zero..) è quello con cui mi trovo meglio! P.s.: Qual è! In italiano la forma corretta è questa. Non sia mai lo venga a sapere la Crusca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Firefox su PC, Safari da iPhone e iPad Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Io ormai da tempo immemore uso Opera, e come browser secondario Chrome. Mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Uso Google Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Chrome è spyware Blink, engine di tutti browser listati (forse tranne safari che credo sia ancora webkit), contribuisce al monopolio di Google Passate a Linux Firefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Chrome per alcune cose e Firefox per altre, non faccio torto a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Principalmente utilizzo Google Chrome, come browser "secondari" Firefox e Internet Explorer! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 12 ore fa, Kintah ha scritto: Chrome è spyware Blink, engine di tutti browser listati (forse tranne safari che credo sia ancora webkit), contribuisce al monopolio di Google Passate a Linux Firefox "Every non-free software is a malware." -R.S. 14 ore fa, Bellossom ha scritto: Qual'è il vostro Browser di Internet? Principalmente usavo Chrome, adesso uso Firefox. Il prossimo sondaggio potrebbe essere per il motore di ricerca X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Chrome Canary. Sempre e per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Io uso firefox e chrome. Opera lo ho provato in passato ma lo ho trovato troppo pesante e poco funzionale. Mi piacerebbe provare safari ma il problema è che esso non è più compatibile con windows da anni ormai. Sfido chiunque a usare explorer/edge con regolarità, a me non è mai piaciuto come browser ma alcune volte va usato per i concorsi pubblici online e le università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Chrome for life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Chrome per lavoro e Edge per cose personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 forse passo a pale moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ho provato più volte a lasciare Chrome, ma l'integrazione con l'ecosistema Google e le estensioni sono imbattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Sempre Chrome Canary oppure un fork di Tor project in base a ciò che devo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Viva Google Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Firefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Firefox Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Su cellulare Chrome, su PC Microsoft Edge. Ma ho votato Chrome perchè internet da PC non lo uso quasi mai, faccio tutto su cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Chrome da pc, Safari da Iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.