Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La Resistenza

MxY

Post raccomandati

Inviato

Attenzione! Il Dream ci ha praticamente dochiarato guerra. Infatti ha detto che spariremo uno ad uno e sta manipolando le menti della comunità  per far si che nessuno ci ascolti. Io invece dico: ascoltateci fratelli, per ciò che è giusto e per le persone a cui volete bene! Non lasciate che il Dream vi manipoli e che vi porti via tutto. Nessuno vi costringe. Siete liberi di fare le vostre scelte. Se c'è qualcuno che ha qualcosa in contrario è libero di dirlo. Se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi, è libero di farlo, così potremo riportare la pace.

Inviato
  On 24/03/2013 at 15:46, Dragonite96 ha scritto:

Attenzione! Il Dream ci ha praticamente dochiarato guerra. Infatti ha detto che spariremo uno ad uno e sta manipolando le menti della comunità  per far si che nessuno ci ascolti. Io invece dico: ascoltateci fratelli, per ciò che è giusto e per le persone a cui volete bene! Non lasciate che il Dream vi manipoli e che vi porti via tutto. Nessuno vi costringe. Siete liberi di fare le vostre scelte. Se c'è qualcuno che ha qualcosa in contrario è libero di dirlo. Se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi, è libero di farlo, così potremo riportare la pace.

Abbasso il Dream!!!

Inviato

Buon pomeriggio compagni, e grazie a tutti coloro che in questi ultimi giorni si sono uniti al nostro gruppo. Stiamo crescendo sempre più, ed io vi sono grato di questo.

Ma nonostante ciò, non possiamo continuare a nasconderci nelle montagne: è arrivato il momento di agire. Per farlo è necessario organizzarsi in piccole brigate, ognuna delle quali svolgerà  ruoli diversi nella lotta al dreammismo.

Visti i numeri, per il momento direi di dividerci in due brigate: la prima si occuperà  di studiare i piani messi in atto dal regime organizzando una strategia opposta, mentre la seconda farà  propaganda mettendo davanti agli occhi del popolo la corruzione che vige all'interno del partito di Dream.

Io mi occuperò del primo gruppo, mentre qualcun'altro dovrà  coordinare i lavori nella seconda brigata. Chi si offre?

Un esempio di propaganda? Guardate qui: Dream ha accettato quelle mazzette nominando Vulpah Gerarca. Ha quindi venduto le sorti del popolo di PM, ci ha trattati come se fossimo burattini.

Tutto questo è inaccettabile.

Inviato

Io vorrei far parte del primo gruppo. C'è un particolare preoccupante: il dream può vedere i nostri messaggi e quindi può anticipare le nostre mosse. Come risolviamo il problema?

Inviato

Dovremmo trovare un metodo alternativo di comunicazione. Io direi di optare per dei Pidove viaggiatori, sperando che i pidiellini non si diano improvvisamente alla caccia.

Inviato

Che ne dite dei messaggi criptati, un linguaggio che possiamo conoscere solo noi? Potremmo farcelo mandare tramite MP, oppure usare direttamente gli MP.

Inviato

Va bene subcomandante, al momento siamo così divisi:

Brigata d'assalto - MxY, Dragonite96

Brigata di propaganda - Grovyle96

Aspettiamo gli altri.

Inviato
Brigata d'assalto - MxY, Dragonite96

Brigata di propaganda - Grovyle96, Darkyurem300, Soul

fix'd.

Ah, comunque ho creato un canale IRC per il nostro gruppo.

Server: irc.ircgate.it

Canale: #laresistenza

Inviato
  On 27/03/2013 at 22:29, Pokémon Master ha scritto:

Devo dire che questa cosa mi sta interessando, ma contro chi dovremmo combattere? XD

Contro il Dreammismo, l'unico e vero oppressore dei popoli.

La giustizia si sta propagando, finalmente. La luce illuminerà  la tenebra.

Inviato
  On 27/03/2013 at 22:34, stex ha scritto:

se non è troppo tardi mi iscrivo anche io!!!!

Non è cominciato niente :)

La guerra è oramai imminente, sto avendo modo di confrontarmi con i sostenitori del Dream. Da notare come tutti si facciano abbindolare con cose come televisioni e soldi.

Inviato
  On 27/03/2013 at 22:40, Grovyle96 ha scritto:

Non è cominciato niente :)

La guerra è oramai imminente, sto avendo modo di confrontarmi con i sostenitori del Dream. Da notare come tutti si facciano abbindolare con cose come televisioni e soldi.

La guerra? Alla faccia del "non è violenza"! Portatori di distruzione e morte... questo siete, altro che fautori della libertà !

Inviato
  On 27/03/2013 at 22:42, Lilon ha scritto:

La guerra? Alla faccia del "non è violenza"! Portatori di distruzione e morte... questo siete, altro che fautori della libertà !

Avete preso le menti giovani delle persone e le avete riempite di diavolerie, creando dei veri mostri. Voi siete peggio. E i vecchi, loro credono in voi perché stando il pomeriggio attaccati alla tv sentono sempre le finte proposte del vostro leader. Vergognatevi, cominciate a tremare, i peccati vi si ritorceranno contro.

Inviato
  On 27/03/2013 at 22:46, Pokémon Master ha scritto:

Mi unisco a voi comunisti per difendere la libertà  e la giustizia! :D

Grande compagno!

Vado a riposarmi, aspettiamo una manovra da MxY: la situazione comincia a scaldarsi. Con la mia campagna, ho attirato ancora di più l'attenzione dei Dreammisti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...