Abrio Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Bravi, non vi piacciono le nuove sacrosante leggi e cosa fate? Floodate in chat IRC! Ma bravi!VERGOGNAAAAA!Noi non siamo una cosa totalitaria come il partito: ognuno di noi ha una propria indipendenza, purché sia coerente con i nostri ideali. Quindi per un errore di uno non puoi incolpare tutti.Se vuoi comunque posso fl00darti in query <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se vuoi comunque posso fl00darti in query <3Lo sai che si possono chiudere le query? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Lo sai che si possono chiudere le query? asdconosco anche l'ignore, ma comunque ogni minimo disturbo arrecato va bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Quindi appoggi gli attacchi di #pokemonmillennium.Ovviamente davanti alla situazione di emergenza dovremo agire di conseguenza con provvedimenti urgenti.non ho mai detto di appoggiarli, ho solo fatto una scherzosa e amichevole minaccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Mi unisco alla causa! *Porta coperte, cioccolato e allegria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 La vostra politica si basa solo su minacce e odio. LO AVETE FINALMENTE AMMESSO.Vedi ammissioni di colpevolezza d'ovunque, cercando scuse per il tuo comportamento dittatoriale. Come hanno già ribadito, noi siamo independenti che seguono uno stesso ideale, non come gli schiavi del tuo partito: le azioni di uno non devono per forza rappresentare i pensieri di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 La nostra non è una lotta fisica. Pretendiamo giustizia ed eguaglianza tra le persone. Agiremo come un certo Mahatma Gandhi. Presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 :/:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 La nostra non è una lotta fisica. Pretendiamo giustizia ed eguaglianza tra le persone. Agiremo come un certo Mahatma Gandhi. Presente?È chiaro che dopo che ho visto come è scritto Mahatma Ghandi ho scommesso 20 euro che hai copiato il nome da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 E per quale motivo? Se dicessi buttatevi in un dovremmo farlo solo perchè ci è stato detto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Idolatria. Roba che voi non conoscete minimamente, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma gente del Dream che usa termini non comuni? Hahaha, mica siete migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma gente del Dream che usa termini non comuni? Hahaha, mica siete migliori.Dicevi? Sono quasi tutti i membri. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 È chiaro che dopo che ho visto come è scritto Mahatma Ghandi ho scommesso 20 euro che hai copiato il nome da qualche parte.Mi hai sgamato. E quindi? Ho avuto problemi... di link... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mi hai sgamato. E quindi? Ho avuto problemi... di link... :\Si può benissimo copiare su file txt e copia-incollare sul forum asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Dicevi? Sono quasi tutti i membri. AsdPrego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Prego?Scusi? #trolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Si può benissimo copiare su file txt e copia-incollare sul forum asdLOL Ma volevo fare una cosa che non mi è riuscita... Cx Se no non mi sarei fatto sgamare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Cari compagni, siete tutti invitati alla prossima riunione de La Resistenza che si terrà Mercoledì 10 Aprile alle ore 18.00 nel nostro canale ufficiale.Il ritrovo sarà aperto a tutti, perché noi non abbiamo niente da nascondere.Come raggiungerci:Con client IRC - collegarsi al server irc.ircgate.it ed accedere al canale #laresistenzaCon webchat - cliccare qui ed inserire #laresistenza in "Canale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Da quando abbiamo un canale ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Da quando abbiamo un canale ufficiale?Da un po' dammi la maglia dei pf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Cosa pensa la resistenza dei libri di scuola?[22:30:05] <Cocaine> SIAMO NELL'IMPERO ITALICO[22:30:09] <Cocaine> L'IMPERO FONDATO DAL DREAM.[22:30:19] <Cocaine> Vai a leggere sui libri di storia scritti da Landon.[22:30:32] <Cocaine> "Il Dream ha fondato l'Impero"[22:30:43] <Cocaine> Carta canta, MxY. carta canta.[22:30:51] <MxY> carta igienica[22:31:07] <Cocaine> Ah quindi per te l'istruzione tramite libri è carta igienica.[22:31:08] <Cocaine> Bene.Beh, non ci voleva un log a capirlo data l'opera di indottrinamento che voi comunisti avete sempre portato avanti.Intende che la parte del Dreammismo non è altro che carta igienica e non ha torto. Adesso non cercare elementi inesistenti per controbattere, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 <MxY> carta igienica* Cherry|Away è uscito (Utente disconnesso: I'm not crazy. My reality is just different than yours. [cit. Stregatto])<Cocaine> Ah quindi per te l'istruzione tramite libri è carta igienica.<Cocaine> Bene.<Jirachier> Ted una domanda<Jirachier> ma a che servono le bambole?<Ted> non va Landon.<Ted> Jirachier, niente, di decoro<Ted> vanno sotto l'avatar<Jirachier> LOOOOOL<Jirachier> ah sì?<MxY> Cocaine, se i libri sono stati scritti in maniera imparziale sìPer correttezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 [22:30:43] <Cocaine> Carta canta, MxY. carta canta.<MxY> Cocaine, se i libri sono stati scritti in maniera imparziale sìfix'd.Sono sicuro che anche gli altri la pensino così. Missione fallita, so sorry. x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 A cui ho poi aggiunto la frase che tu hai strumentalizzato. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.