Vai al commento

La Resistenza

MxY

Post raccomandati

Inviato

Ci avevo già  pensato io, e sono in realtà  sfavorevole, ma nel caso si faccia farò in modo di non fare prendere quella piega. Non ti preoccupare, caro avversario <3

Anyway, mantenete il log, che deve restare negli annali della Resistenza.

Inviato

bè, direi che è un'idea ottima, tutti hanno il diritto di dire la loro :o

(chiedo umilmente perdono, ma dubito che ci sarò mai alle riunioni in chat, in quanto io vado online al 99% da cellulare. :( )

Inviato

In qualità  di presidente dello Standard & Copycat vi valuto come Copycat.

sia lodato sempre il Dream.

Frank vi suggerisce di leggere questa frase ascoltando questa:

/>http://www.youtube.com/watch?v=NgxeKl0hAfg

Inviato

Ognuno è libero di poter scegliere. Non porto rancore se qualcuno lascia la resistenza.

Comunque non stiamo facendo molto ultimamente.

Inviato

Esco dalla Resistenza,avete poca iniziativa.Forse tornerò se mi mostrerete che avete più convinzione

Se te ne vai, quando tornerai non sarai più ben accetto :angry:
Inviato

Se te ne vai, quando tornerai non sarai più ben accetto :angry:

Non puoi dire così. Non puoi obbligare nessuno a fare quello che non vuole.

Cambiando argomento, avete vosto che la discussione del PDL è stata chiusa? Quindi abbiamo vinto? Vorrei sapere come è successo.

Quindi che ne sarà  della Sanctissimam Societatis?

Inviato
(13:44:43) <&Dream> vai nel thread della Resistenza

(13:44:52) <&Dream> e digli che c'è stato un ban

(13:45:01) <&Dream> e di conseguenza una chiusura (illogica) del thread.

Inviato

ATTENZIONE! La discussione del PDL è di nuovo aperta. Quindi potrebbe non essere finita. Anche se il Dream è stato sconfitto, rimangono ancora tutti i gerarchi dreammisti, che godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Inviato

ATTENZIONE! La discussione del PDL è di nuovo aperta. Quindi potrebbe non essere finita. Anche se il Dream è stato sconfitto, rimangono ancora tutti i gerarchi dreammisti, che godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Il problema non si pone, il loro dittatore è caduto, di conseguenza il sistema fallirà .

Inviato

Il problema non si pone, il loro dittatore è caduto, di conseguenza il sistema fallirà .

il Dream è sempre con noi , tu non puoi vederlo. Ma lui è sempre con noi ;)

Inviato

'Sta cosa della polizia è il loro apice: se quando c'era Dream si moderavano, ora stanno esagerando. Sono vivamente preoccupato.

Inviato

'Sta cosa della polizia è il loro apice: se quando c'era Dream si moderavano, ora stanno esagerando. Sono vivamente preoccupato.

Quoto tutto. Ribadisco, dato che nessuno a parte me ci ha pensato, che il PDL è ancora alleato con la Sanctissimam Societatis a quanto pare. Fino ad ora quest'ultima non ha ancora dichiarato niente, ma i patti dreammisti sono ancora validi a quanto pare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...