Vai al commento

La Resistenza

MxY

Post raccomandati

Inviato

Ci avevo già  pensato io, e sono in realtà  sfavorevole, ma nel caso si faccia farò in modo di non fare prendere quella piega. Non ti preoccupare, caro avversario <3

Anyway, mantenete il log, che deve restare negli annali della Resistenza.

Inviato

bè, direi che è un'idea ottima, tutti hanno il diritto di dire la loro :o

(chiedo umilmente perdono, ma dubito che ci sarò mai alle riunioni in chat, in quanto io vado online al 99% da cellulare. :( )

Inviato

In qualità  di presidente dello Standard & Copycat vi valuto come Copycat.

sia lodato sempre il Dream.

Frank vi suggerisce di leggere questa frase ascoltando questa:

/>http://www.youtube.com/watch?v=NgxeKl0hAfg

Inviato

Esco dalla Resistenza,avete poca iniziativa.Forse tornerò se mi mostrerete che avete più convinzione

Se te ne vai, quando tornerai non sarai più ben accetto :angry:
Inviato

Se te ne vai, quando tornerai non sarai più ben accetto :angry:

Non puoi dire così. Non puoi obbligare nessuno a fare quello che non vuole.

Cambiando argomento, avete vosto che la discussione del PDL è stata chiusa? Quindi abbiamo vinto? Vorrei sapere come è successo.

Quindi che ne sarà  della Sanctissimam Societatis?

Inviato
(13:44:43) <&Dream> vai nel thread della Resistenza

(13:44:52) <&Dream> e digli che c'è stato un ban

(13:45:01) <&Dream> e di conseguenza una chiusura (illogica) del thread.

Inviato

ATTENZIONE! La discussione del PDL è di nuovo aperta. Quindi potrebbe non essere finita. Anche se il Dream è stato sconfitto, rimangono ancora tutti i gerarchi dreammisti, che godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Inviato

ATTENZIONE! La discussione del PDL è di nuovo aperta. Quindi potrebbe non essere finita. Anche se il Dream è stato sconfitto, rimangono ancora tutti i gerarchi dreammisti, che godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Il problema non si pone, il loro dittatore è caduto, di conseguenza il sistema fallirà .

Inviato

Il problema non si pone, il loro dittatore è caduto, di conseguenza il sistema fallirà .

il Dream è sempre con noi , tu non puoi vederlo. Ma lui è sempre con noi ;)

Inviato

'Sta cosa della polizia è il loro apice: se quando c'era Dream si moderavano, ora stanno esagerando. Sono vivamente preoccupato.

Inviato

'Sta cosa della polizia è il loro apice: se quando c'era Dream si moderavano, ora stanno esagerando. Sono vivamente preoccupato.

Quoto tutto. Ribadisco, dato che nessuno a parte me ci ha pensato, che il PDL è ancora alleato con la Sanctissimam Societatis a quanto pare. Fino ad ora quest'ultima non ha ancora dichiarato niente, ma i patti dreammisti sono ancora validi a quanto pare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...