Abrio Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ci avevo già pensato io, e sono in realtà sfavorevole, ma nel caso si faccia farò in modo di non fare prendere quella piega. Non ti preoccupare, caro avversario <3Anyway, mantenete il log, che deve restare negli annali della Resistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io sono favorevole al partito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Sempre più vicino al nazismo, vero Dream? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 bè, direi che è un'idea ottima, tutti hanno il diritto di dire la loro :o(chiedo umilmente perdono, ma dubito che ci sarò mai alle riunioni in chat, in quanto io vado online al 99% da cellulare. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 favorevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Io mi unisco!Ribaltiamo Dream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Chiedo scusa, ma anche io sono online col cellulare, quindi non posso andare nella chat per le riunioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 In qualità di presidente dello Standard & Copycat vi valuto come Copycat.sia lodato sempre il Dream.Frank vi suggerisce di leggere questa frase ascoltando questa:/>http://www.youtube.com/watch?v=NgxeKl0hAfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Esco dalla Resistenza,avete poca iniziativa.Forse tornerò se mi mostrerete che avete più convinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ognuno è libero di poter scegliere. Non porto rancore se qualcuno lascia la resistenza.Comunque non stiamo facendo molto ultimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Esco dalla Resistenza,avete poca iniziativa.Forse tornerò se mi mostrerete che avete più convinzione Se te ne vai, quando tornerai non sarai più ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Se te ne vai, quando tornerai non sarai più ben accetto Non puoi dire così. Non puoi obbligare nessuno a fare quello che non vuole.Cambiando argomento, avete vosto che la discussione del PDL è stata chiusa? Quindi abbiamo vinto? Vorrei sapere come è successo.Quindi che ne sarà della Sanctissimam Societatis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 L'era del PDL è finita, cari ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 (13:44:43) <&Dream> vai nel thread della Resistenza(13:44:52) <&Dream> e digli che c'è stato un ban(13:45:01) <&Dream> e di conseguenza una chiusura (illogica) del thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ora che il PDL è finito, dobbiamo fondare un nostro partito, evitando che qualcuno segua le orme del PDL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il PDL non è finito. Vive nei nostri cuori.à˜_à˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ATTENZIONE! La discussione del PDL è di nuovo aperta. Quindi potrebbe non essere finita. Anche se il Dream è stato sconfitto, rimangono ancora tutti i gerarchi dreammisti, che godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ATTENZIONE! La discussione del PDL è di nuovo aperta. Quindi potrebbe non essere finita. Anche se il Dream è stato sconfitto, rimangono ancora tutti i gerarchi dreammisti, che godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.Il problema non si pone, il loro dittatore è caduto, di conseguenza il sistema fallirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il problema non si pone, il loro dittatore è caduto, di conseguenza il sistema fallirà .il Dream è sempre con noi , tu non puoi vederlo. Ma lui è sempre con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il problema non si pone, il loro dittatore è caduto, di conseguenza il sistema fallirà .Guarda il loro comunicato ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 'Sta cosa della polizia è il loro apice: se quando c'era Dream si moderavano, ora stanno esagerando. Sono vivamente preoccupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 'Sta cosa della polizia è il loro apice: se quando c'era Dream si moderavano, ora stanno esagerando. Sono vivamente preoccupato.Quoto tutto. Ribadisco, dato che nessuno a parte me ci ha pensato, che il PDL è ancora alleato con la Sanctissimam Societatis a quanto pare. Fino ad ora quest'ultima non ha ancora dichiarato niente, ma i patti dreammisti sono ancora validi a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.