Vai al commento

La Resistenza

MxY

Post raccomandati

Inviato

scusate,mi sa che mi sono perso qualcosa?! me lo potete spiegare!?!!

Dreams Cocaine è stato bannato. La discussione del PDL è stata chiusa e poi riaperta, quindi il PDL non è ancora caduto essendoci ancora tutti i gerarchi dreammisti che in oltre godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Inviato

Dreams Cocaine è stato bannato. La discussione del PDL è stata chiusa e poi riaperta, quindi il PDL non è ancora caduto essendoci ancora tutti i gerarchi dreammisti che in oltre godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Ma perchè è stato bannato?

Inviato

HA FATTO MOLTO BENE KIYRIO.

DREAM ESSERE SPREGEVOLE, A VITA LO AVREI ESPULSO. :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but:

Inviato

comunque sia, adesso la santctissimam è neutra. il pdl è meno forte.

a parte che sta pure facendo la fine del governo italiano, se non trovano un nuovo capo.

Inviato

Beh, se avete bisogno di un negromante capace di evocare zombie e quant'altro una persona in più, eccomi qui :RLBmq: :th_sisi:

Inviato

Ora possiamo anche iscriverci alla SS e rimanere nella resistenza, giusto? Mi pare che gli iscritti al PDL non possano iscriversi alla SS e viceversa a causa del comunicato del PDL.

Inviato

Ora possiamo anche iscriverci alla SS e rimanere nella resistenza, giusto? Mi pare che gli iscritti al PDL non possano iscriversi alla SS e viceversa a causa del comunicato del PDL.

è neutra, la sanctissimam. quindi non c'è problema, è territorio di pace ‹3

Inviato

Non postate sulla discussione del PDL, vi farebbero dire cose che non volete. Vi farebbero fare anche il saluto dreammista, quindi non credete a ciò che è scritto negli ultimi post.

Inviato

Il PDL modifica i nostri messaggi. Sapete cosa ho fatto? Ho rimodificato i miei, quindi ognuno rimodifochi i propri.

tanto continuano a rimodificarveli :/

Inviato

Comunque se non si fosse capito da

Beh, se avete bisogno di un negromante capace di evocare zombie e quant'altro una persona in più, eccomi qui :RLBmq: :th_sisi:

vorrei unirmi a voi :v

Inviato

In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.

La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.

Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.

Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3

Inviato

In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.

La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.

Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.

Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3

viviamo in delle grotte, vedi te quanto ci importa della legalità .

P.S.: Scarlet, mi deludi sempre più. :(

Inviato

Seriamente parlando, Dream è scocciato da continue visite da parte di qualcuno di voi che gli rompe le @@ sempre, anche in altri luoghi al di fuori di pm, quindi chiede se potreste smetterla. Ty

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...