Vai al commento

La Resistenza

MxY

Post raccomandati

scusate,mi sa che mi sono perso qualcosa?! me lo potete spiegare!?!!

Dreams Cocaine è stato bannato. La discussione del PDL è stata chiusa e poi riaperta, quindi il PDL non è ancora caduto essendoci ancora tutti i gerarchi dreammisti che in oltre godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dreams Cocaine è stato bannato. La discussione del PDL è stata chiusa e poi riaperta, quindi il PDL non è ancora caduto essendoci ancora tutti i gerarchi dreammisti che in oltre godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.

Ma perchè è stato bannato?

Link al commento

Ora possiamo anche iscriverci alla SS e rimanere nella resistenza, giusto? Mi pare che gli iscritti al PDL non possano iscriversi alla SS e viceversa a causa del comunicato del PDL.

è neutra, la sanctissimam. quindi non c'è problema, è territorio di pace ‹3

Link al commento

In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.

La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.

Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.

Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3

Link al commento

In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.

La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.

Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.

Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3

viviamo in delle grotte, vedi te quanto ci importa della legalità .

P.S.: Scarlet, mi deludi sempre più. :(

Link al commento

Seriamente parlando, Dream è scocciato da continue visite da parte di qualcuno di voi che gli rompe le @@ sempre, anche in altri luoghi al di fuori di pm, quindi chiede se potreste smetterla. Ty

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...