Penguin Ice Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 scusate,mi sa che mi sono perso qualcosa?! me lo potete spiegare!?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 scusate,mi sa che mi sono perso qualcosa?! me lo potete spiegare!?!!Dreams Cocaine è stato bannato. La discussione del PDL è stata chiusa e poi riaperta, quindi il PDL non è ancora caduto essendoci ancora tutti i gerarchi dreammisti che in oltre godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ringraziate la vostra flamiuola, che esercita da tempo influenza sul caro Sogno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Dreams Cocaine è stato bannato. La discussione del PDL è stata chiusa e poi riaperta, quindi il PDL non è ancora caduto essendoci ancora tutti i gerarchi dreammisti che in oltre godono ancora dell'alleanza con la Sanctissimam Societatis.Ma perchè è stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ma perchè è stato bannato?riguardo alla questione di larx. kiyro stesso lo ha bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 HA FATTO MOLTO BENE KIYRIO.DREAM ESSERE SPREGEVOLE, A VITA LO AVREI ESPULSO. :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 comunque sia, adesso la santctissimam è neutra. il pdl è meno forte. a parte che sta pure facendo la fine del governo italiano, se non trovano un nuovo capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Beh, se avete bisogno di un negromante capace di evocare zombie e quant'altro una persona in più, eccomi qui :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ora possiamo anche iscriverci alla SS e rimanere nella resistenza, giusto? Mi pare che gli iscritti al PDL non possano iscriversi alla SS e viceversa a causa del comunicato del PDL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ora possiamo anche iscriverci alla SS e rimanere nella resistenza, giusto? Mi pare che gli iscritti al PDL non possano iscriversi alla SS e viceversa a causa del comunicato del PDL.è neutra, la sanctissimam. quindi non c'è problema, è territorio di pace ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non postate sulla discussione del PDL, vi farebbero dire cose che non volete. Vi farebbero fare anche il saluto dreammista, quindi non credete a ciò che è scritto negli ultimi post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il PDL è arrivato allo spregevole mezzo di modificare i messaggi. Bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il PDL modifica i nostri messaggi. Sapete cosa ho fatto? Ho rimodificato i miei, quindi ognuno rimodifochi i propri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Il PDL modifica i nostri messaggi. Sapete cosa ho fatto? Ho rimodificato i miei, quindi ognuno rimodifochi i propri.tanto continuano a rimodificarveli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 tanto continuano a rimodificarveli :/Hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Una massa di esseri spregevoli. Se non c'è il cane pastore a guidarli, vanno ovunque facendo come vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Dobbiamo attaccare, finchè siamo in tempo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Dobbiamo attaccare, finchè siamo in tempo! *-*Con calma, con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Comunque se non si fosse capito daBeh, se avete bisogno di un negromante capace di evocare zombie e quant'altro una persona in più, eccomi qui :RLBmq: vorrei unirmi a voi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Sei il benvenuto, Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Siamo ben lieti di accettarti! Come chiunque, del resto! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Benvenuto compagno Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3 viviamo in delle grotte, vedi te quanto ci importa della legalità .P.S.: Scarlet, mi deludi sempre più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Seriamente parlando, Dream è scocciato da continue visite da parte di qualcuno di voi che gli rompe le @@ sempre, anche in altri luoghi al di fuori di pm, quindi chiede se potreste smetterla. Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.