Barlume Inviato 18 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2021 On 6/5/2021 at 20:41, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo machinedramon trasuda potenza pura e la cosa mi piace molto, ottimo lavoro anche stavolta On 7/5/2021 at 01:13, evilespeon ha scritto: questo è carinissimo con gli occhietti super cute Mentre questo dice potenza e lo dice bene Complimenti entrambi stra belli On 12/5/2021 at 01:39, Benz ha scritto: Tanta roba. Non aggiungo altro. Grazie a tutti! Garurumon (ガルルモン), Matt Ishida (石田 ヤマト, Ishida Yamato), TK Takaishi (高石 タケル, Takaishi Takeru) e Patamon (パタモン) nella città della Rinascita! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie a tutti! Garurumon (ガルルモン), Matt Ishida (石田 ヤマト, Ishida Yamato), TK Takaishi (高石 タケル, Takaishi Takeru) e Patamon (パタモン) nella città della Rinascita! Nascondi contenuto Il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 20 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie a tutti! Garurumon (ガルルモン), Matt Ishida (石田 ヤマト, Ishida Yamato), TK Takaishi (高石 タケル, Takaishi Takeru) e Patamon (パタモン) nella città della Rinascita! Apri contenuto nascosto Wooo spettacolo bravissimo °U° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2021 22 minuti fa, Benz ha scritto: Il mio preferito! 8 minuti fa, Hydran ha scritto: Wooo spettacolo bravissimo °U° Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 37 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie a tutti! Garurumon (ガルルモン), Matt Ishida (石田 ヤマト, Ishida Yamato), TK Takaishi (高石 タケル, Takaishi Takeru) e Patamon (パタモン) nella città della Rinascita! Apri contenuto nascosto Stra bello anche questo, mi riporta alla prima serie storica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie a tutti! Garurumon (ガルルモン), Matt Ishida (石田 ヤマト, Ishida Yamato), TK Takaishi (高石 タケル, Takaishi Takeru) e Patamon (パタモン) nella città della Rinascita! Nascondi contenuto di nullaaaa Stupendo questo amo sia i colori che le pose dei personaggi Che lavorone TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2021 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stra bello anche questo, mi riporta alla prima serie storica 3 ore fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaa Stupendo questo amo sia i colori che le pose dei personaggi Che lavorone Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Grazie! prego XD ora mi devo recuperare i tuoi altri lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Commissione 09: Linea evolutiva originale! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 29 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2021 Commissione 10: Xylidramon, Digimon Originale! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 On 19/5/2021 at 23:16, Barlume ha scritto: Commissione 09: Linea evolutiva originale! Apri contenuto nascosto 11 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 10: Xylidramon, Digimon Originale! Apri contenuto nascosto Farò partire una petizione per farti entrare nel team che si occupa della creazione di nuovi digimon, sono uno spettacolo entrambi questi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2021 On 30/5/2021 at 10:27, MoonlightUmbreon ha scritto: Farò partire una petizione per farti entrare nel team che si occupa della creazione di nuovi digimon, sono uno spettacolo entrambi questi lavori Sarebbe bello! - Grazie comunque! Commissione 11: Digimon Card Game playmat, raffigurante Dracomon (ドラコモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Commissione 12: Irdramon, Digimon Originale! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 6 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 12: Irdramon, Digimon Originale! Apri contenuto nascosto Sto adorando questi digimon originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 On 4/6/2021 at 01:49, Barlume ha scritto: Sarebbe bello! - Grazie comunque! Commissione 11: Digimon Card Game playmat, raffigurante Dracomon (ドラコモン)! Nascondi contenuto bellissimooooo questo ,che super dettagli Ho visto anche gli originali e sei davvero super bravo,dovrebbero farteli rendere ufficiali troppo...meritano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 24 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2021 Commissione 13: Digimon Card Game playmat! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2021 Condividi Inviato 24 giugno, 2021 13 minuti fa, Barlume ha scritto: Commissione 13: Digimon Card Game playmat! Nascondi contenuto Quanto bella come immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2021 Condividi Inviato 24 giugno, 2021 4 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 13: Digimon Card Game playmat! Nascondi contenuto mamma mia i colori e i dettagli,stra bellaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 24 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2021 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto bella come immagine 5 ore fa, evilespeon ha scritto: mamma mia i colori e i dettagli,stra bellaaaaaa Grazie a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2021 Condividi Inviato 24 giugno, 2021 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie a tutti e due! di nulaaaa,porti sempre dei lavoroni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 25 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Commissione 14: Carbomon, Digimon Originale! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 23 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 13: Digimon Card Game playmat! Nascondi contenuto Adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 26 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2021 21 ore fa, Benz ha scritto: Adoro! Grazie! Commissione 15: Cinmon, Digimon Originale! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 4 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Commissione 16: Digimon Card Game playmat, raffigurante Zudomon (ズドモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Commissione 16: Digimon Card Game playmat, raffigurante Zudomon (ズドモン)! Nascondi contenuto Bellissimo, qui Zudomon è davvero imponente e badass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.