Barlume Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wait a minute, è un OC questo? No vabbé senza parole da quanto è figo e soprattutto credibilissimo come digimon ufficiale Yay! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 15 minuti fa, Barlume ha scritto: Commissione 30: PhageGreymon (OC Jogress: WarGreymon + Megidramon)! Nascondi contenuto Mamma mia che spettacolo questo oc,cioè lo puoi buttare assieme ai digimon ufficiali e mica lo capisci che è oc Capolavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Yay! Grazie mille! Davvero ultra figo, però come mai da davanti ha due ali e poi nell'immagine che lo mostra dietro ne ha solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero ultra figo, però come mai da davanti ha due ali e poi nell'immagine che lo mostra dietro ne ha solo una? Per mostrare, evitare che l'altro paio di ali copra il corpo. È praticamente un modello per fare capire com'è. 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia che spettacolo questo oc,cioè lo puoi buttare assieme ai digimon ufficiali e mica lo capisci che è oc Capolavoro Felice di esserci andato vicino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 ora fa, Barlume ha scritto: Per mostrare, evitare che l'altro paio di ali copra il corpo. È praticamente un modello per fare capire com'è. Felice di esserci andato vicino! Complimenti ancora n sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 5 ore fa, Barlume ha scritto: Per mostrare, evitare che l'altro paio di ali copra il corpo. È praticamente un modello per fare capire com'è. Felice di esserci andato vicino! Ah ok capisco, ed in termini di lore è praticamente un'ala retrattile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 On 18/12/2021 at 07:49, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok capisco, ed in termini di lore è praticamente un'ala retrattile? No, è un'ala ricoperta esternamente da una lega metallica. Usa le ali per avvolgersi e difendersi da eventuali attacchi. Kuramon (クラモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 @Barlume Che posso dire... non cito un disegno in particolare perché l'intera gallery è uno spettacolo per gli occhi. Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 20 ore fa, Lotta ha scritto: @Barlume Che posso dire... non cito un disegno in particolare perché l'intera gallery è uno spettacolo per gli occhi. Complimenti davvero! Grazie Lotta, è sempre gratificante leggere commenti di apprezzamento, io purtroppo finito un disegno tendo a volerne farne un altro il prima possibile per provare a migliorare ancora o sperimentare cose nuove. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie Lotta, è sempre gratificante leggere commenti di apprezzamento, io purtroppo finito un disegno tendo a volerne farne un altro il prima possibile per provare a migliorare ancora o sperimentare cose nuove. Grazie ancora! Mi sembra giusto così. Trovo ammirevole provare sempre a migliorare e sperimentare, ti sei meritatamente guadagnato una nuova fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 On 20/12/2021 at 12:53, Barlume ha scritto: No, è un'ala ricoperta esternamente da una lega metallica. Usa le ali per avvolgersi e difendersi da eventuali attacchi. Kuramon (クラモン)! Nascondi contenuto Molto, molto bello. Mi piace un sacco la dinamicità del disegno e i dettagli che hai aggiunto CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 29 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 12:15, Lotta ha scritto: Mi sembra giusto così. Trovo ammirevole provare sempre a migliorare e sperimentare, ti sei meritatamente guadagnato una nuova fan. Yay! On 28/12/2021 at 12:16, Eleeee ha scritto: Molto, molto bello. Mi piace un sacco la dinamicità del disegno e i dettagli che hai aggiunto Grazie! SantaAgumon (サンタアグモン)! Anche se con ritardo, Buon Natale e Buone vacanze! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 Commissione 31: Gammamon (ガンマモン), Terriermon (テリアモン), V-mon (ブイモン) con il loro Digimon Tamer! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 41 minuti fa, Barlume ha scritto: Commissione 31: Gammamon (ガンマモン), Terriermon (テリアモン), V-mon (ブイモン) con il loro Digimon Tamer! Nascondi contenuto fighissimo io adoro Terriermon comunque tutto questo parlare di Ghost Game mi fa venire voglia di vederlo *_* Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 1 ora fa, naoniancitytales ha scritto: fighissimo io adoro Terriermon comunque tutto questo parlare di Ghost Game mi fa venire voglia di vederlo *_* Grazie! Si, è diventato abbastanza virale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 Commissione 32: Lunamon (ルナモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 On 9/1/2022 at 01:13, Barlume ha scritto: Commissione 32: Lunamon (ルナモン)! Nascondi contenuto Me li sono recuperata tutti ,davvero splendidi ...questo poi lo adoro troppo I colori,l'espressione ,le luci...tuttoooo Super bellissimoooo complimenti Ma bellissimi tutti sempre,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 On 10/1/2022 at 03:36, evilespeon ha scritto: Me li sono recuperata tutti ,davvero splendidi ...questo poi lo adoro troppo I colori,l'espressione ,le luci...tuttoooo Super bellissimoooo complimenti Ma bellissimi tutti sempre,ottimo lavoro Grazie! Commissione 33: Taisto (OC) & Ghostmon (ゴースモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie! Commissione 33: Taisto (OC) & Ghostmon (ゴースモン)! Nascondi contenuto Di nullaaaaa Bellissimo anche questo ,te la cavi davvero tanto per gli oc bella fantasia e cura dei dettagli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 28 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Pidmon (ピッドモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 7 minuti fa, Barlume ha scritto: Pidmon (ピッドモン)! Nascondi contenuto Stupendo a dir poco, adoro i giochi di luce, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 1 ora fa, Barlume ha scritto: Pidmon (ピッドモン)! Nascondi contenuto Bellissimooooo,adoro eempre come colori e la posa fantastica Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 30 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 On 28/1/2022 at 15:55, MoonlightUmbreon ha scritto: Stupendo a dir poco, adoro i giochi di luce, ottimo lavoro come sempre On 28/1/2022 at 17:43, evilespeon ha scritto: Bellissimooooo,adoro eempre come colori e la posa fantastica Complimenti Grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 23 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie ad entrambi! Di nullaaaa,sempre lavori fantastici I tuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Commissione 34: GospelAngemon (OC)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.