Guest Bellossom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Non mi piacciono, sinceramente non mi dicono niente, anzi alcuni mi fanno venire i brividi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sangio Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 On 26/9/2019 at 14:19, Dragopika22 ha scritto: Alcuni sono carini, ma in generale non mi piacciono e non me ne farei mai uno piccolo OT/ da dove arriva l'immagine che hai come avatar e animazione che hai in firma? È bellissima! per rispondere al post: io ho 4 tatuaggi, tutti piccolini e la metà fatti in hand poke, tecnica per la quale ho un debole da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Ho votato no, non solo non mi piacciono i tatuaggi ma ho anche paura degli aghi. Anche se non avessi avuto questa paura non mi farei mai un tatuaggio: sono sempre stato dell'idea che farsi i tatuaggi sia come imbrattare un banco di un'aula o un muro. Rispetto chi decide di farseli, ognuno è libero di fare quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Si, ma solo se hanno un significato personale. Tatuarsi un megadragone pacchiano sul braccio solo perché esteticamente bello è parecchio brutto e infantile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Io sono super affascinata dai tatuaggi e trovo tanto belle le persone piene di inchiostro quanto quelle con la pelle immacolata. Ho pensato più volte di farmene uno, viro molto sul "sobrio" e mi piacerebbe un sacco avere la miniatura di uno dei miei dipinti preferiti a lato del busto, sulle costole maaaaa ho il terrore più assoluto per gli aghi e i negozi di tatuaggi di mettono in super soggezione. Conoscendomi, poi, al pensiero di avere qualcosa di definitivo sulla mia pelle un po' mi spaventa, non per il tatuaggio in sé. A me piace tantissimo cambiare e mi stanco spesso e molto velocemente della "staticità". Avere un tatuaggio, dopo la foga iniziale, probabilmente mi stancherebbe. Ripiego quindi su piercing (che non ho ma che prima o poi farò), orecchini e acconciature, che posso modificare in base al mio umore, anche dieci volte al giorno! Mi sembra un buon compromesso :"") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 30/9/2019 at 17:39, Ash_Ketchum ha scritto: Ho votato no, non solo non mi piacciono i tatuaggi ma ho anche paura degli aghi. Anche se non avessi avuto questa paura non mi farei mai un tatuaggio: sono sempre stato dell'idea che farsi i tatuaggi sia come imbrattare un banco di un'aula o un muro. Rispetto chi decide di farseli, ognuno è libero di fare quello che vuole Guarda che per me è un “insulto”! Io sono un writer e “dipingo” sui muri (illegalmente ovvio)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Sono ufficialmente tatuata!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sono ufficialmente tatuata!!!!! Wow! Ci dica, ci dica cosa si è tatuata orsù Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sono ufficialmente tatuata!!!!! Adesso però vogliamo vederlo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Belli da vedere, finché non diventano veramente troppi. Io ne ho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow! Ci dica, ci dica cosa si è tatuata orsù Se ti dico Mew...ci credi???!!!! 4 minuti fa, dabi ha scritto: Adesso però vogliamo vederlo tutti! Vederli...sono due!!! Per adesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 6 minuti fa, dabi ha scritto: Adesso però vogliamo vederlo tutti! Dipende dove è posizionato... 45 minuti fa, DemoneErrante ha scritto: Guarda che per me è un “insulto”! Io sono un writer e “dipingo” sui muri (illegalmente ovvio)! È una battuta, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Se ti dico Mew...ci credi???!!!! Vederli...sono due!!! Per adesso!!! Così non vale, sto morendo dalla curiosità!! 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dipende dove è posizionato... È una battuta, vero? Severa ma giusta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Se ti dico Mew...ci credi???!!!! Vederli...sono due!!! Per adesso!!! Wow Mew! Che carino e l'altro chi sarebbe invece? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Wow Mew! Che carino e l'altro chi sarebbe invece? Un Manekineko con in mano una pokeball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Un Manekineko con in mano una pokeball!!! Pensavo un piccolo Junichi vicino al cuore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Un Manekineko con in mano una pokeball!!! Oddio ahah! Pensavo Shampoo ma ci son andato vicino sempre gatti sono Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Oddio ahah! Pensavo Shampoo ma ci son andato vicino sempre gatti sono Shampoo è la prossima caro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 34 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sono ufficialmente tatuata!!!!! Un passo dal diventare una tossica .cit Posti il risultato, su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Shampoo è la prossima caro!!! Wow poi ce le dovrai postare le foto prima o poi eh Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Un passo dal diventare una tossica .cit Posti il risultato, su su Ognuno ha i propri interessi.. @Vanelope li adoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Intanto beccatevi lui........ Spoiler https://imgur.com/a/ycTjSYj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Intanto beccatevi lui........ Nascondi contenuto https://imgur.com/a/ycTjSYj Bello giustamente la pelle adempie al colore rosa del pkmn non ci avevo pensato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Intanto beccatevi lui........ Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/ycTjSYj Stupendo!! @BloodyRed mi fai morire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Intanto beccatevi lui........ Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/ycTjSYj Ma è un braccio o una gamba? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.