Vai al commento



Tatuaggi si o no?


Tatuaggi si o no?   

89 utenti hanno votato

  1. 1. Tatuaggi si o no?

    • Si
      51
    • No
      38


Post raccomandati

Allora principalmente sono una cosa estetica si però se si ci da un significato a quello che ti fai tatuare allora la cosa è diversa e mi affascinano ancora di più ;) infatti stavo valutando di fare il secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai voluto tatuaggi e quelli temporanei che da piccolo trovavi nelle merendine non vedevo l' ora che sparissero. A tal proposito: da bimbo ho passato un' intera seratav estiva a grattare via un tatuaggio con le unghie. La gioia che provai quando vidi che finalmente veniva via fu immensa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, nel senso che esteticamente non mi piacciono e non me ne farei uno neanche sotto tortura.

Ovviamente questo non vuol dire che "sono contro" o cose simili, fate quello che volete con la vostra pelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si. Ne ho uno abbastanza grande che parte da sopra il gomito destro fino a metà petto, stile giapponese.

Non mi sarebbe dispiaciuto fare tutto il braccio ma lavorando in ufficio preferisco che non si veda tutto il braccio tatuato quando sono con le maniche corte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, son belli esteticamente ma li trovo una cosa orribile dal punto di vista umano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh se ci fosse l'opzione "nì" barrerei quella. Dipende, ci sono tatuaggi e tatuaggi. 

Non condivido:

- tatoo sul volto

- tatoo senza senso

- troppi tatoo

- tatoo troppo grandi, troppo colorati/elaborati

- tatoo osceni o con tematiche che sarebbe preferibile non esporre (figure religiose, demoni, mostri, svastiche, simboli occulti e/o offensivi)

 

Condivido:

- tatoo con veri significati positivi per la persona

- tatoo piccoli e semplici

- tatoo che coprono imperfezioni della pelle preesistenti 

 

In linea di massima però non li ritengo necessari e, anzi, a volte possono essere pericolosi (in molti Paesi arretrati non seguono ancora i corretti protocolli quali aghi monouso, tecniche sterili ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...