Vai al commento



Tatuaggi si o no?


Tatuaggi si o no?   

89 utenti hanno votato

  1. 1. Tatuaggi si o no?

    • Si
      51
    • No
      38


Post raccomandati

9 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E poi c'è lui!!!!

  Nascondi contenuto

Scusate...era ancora incelofanato..appena mi fa una posa con la bocca a sedere di gallina gli faccio una foto migliore!!!! :XD:

Che carino :3

il mio prossimo tattoo sarà la costellazione di Aldebaran,si,perchè io sono del Toro come segno zodiacale,e in uno sfondo scuro e stellato si vedranno le stelle del mio segno unirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E poi c'è lui!!!!

  Apri contenuto nascosto

Scusate...era ancora incelofanato..appena mi fa una posa con la bocca a sedere di gallina gli faccio una foto migliore!!!! :XD:

ma quanti tattu ai certo i sogeti dei tuoi tattu mi piaciono esendo che ai mew XD ma comuncue davero ma quanti ai XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

ma quanti tattu ai certo i sogeti dei tuoi tattu mi piaciono esendo che ai mew XD ma comuncue davero ma quanti ai XD

Per adesso due!!!! Poi si vedrà!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E poi c'è lui!!!!

  Apri contenuto nascosto

Scusate...era ancora incelofanato..appena mi fa una posa con la bocca a sedere di gallina gli faccio una foto migliore!!!! :XD:

È un sacco tenerello! :amore::amore: ok, so a chi chiedere nel caso volessi farmi un tatuaggio!!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro i tatuaggi, ma soprattutto adoro le braccia belle piene, se hanno senso e sono esteticamente belli insieme!

Personalmente ne ho uno sulla spalla destra, un lupo mezzo realistico e mezzo geometrico, che mi rappresenta in più aspetti, è un po' il mio animale totem!

Detto questo, condivido la stessa fobia per aghi e punture come la maggior parte di voi, ma vi assicuro che (almeno sulla spalla) è stata una passeggiata! Ovviamente dipende dal punto dove vi tatuate.

Comunque ho in mente di farne un sacco, soldi permettendo, non vedo l'ora! :amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On Monday, October 07, 2019 at 15:10, DemoneErrante ha scritto:

Guarda che per me è un “insulto”!

Io sono un writer e “dipingo” sui muri (illegalmente ovvio)!

Mi riferivo a quelli che fanno gli scipsciap senza senzo, non agli artisti come te :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, e non mi tatuerò mai. È una pratica che non mi piace su diversi aspetti, su cui non mi dilungherò perché non voglio fare polemica e litigare :rotfl: anche perché non sono il tipo a cui non piacciono e scassa agli altri per non farseli fare :rotfl: sono la classica persona: niente tatoo, piercing, vestito composto e con la barba sempre fatta :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro i tatuaggi penso siano una bellissima forma per esprimere sè stessi. Personalmente non ne ho, mi piacerebbe farmene qualcuno, ma non è nulla di certo. Mi piacciono vari stili, finché sono fatti senza rubare il lavoro originale (cosa che in Italia, tristemente, ho notato si faccia relativamente spesso) non ho nulla contro nessuno stile in particolare. Non mi piacciono solo quelli sul volto, quelli volgari e quelli tipici da tamarro, spero sappiate a quali mi riferisco, perché non saprei descriverli meglio. :xd:

On 12/10/2019 at 18:26, Nekochan ha scritto:

francamente ho paura che mi stufino (un compenso dei vestiti, e che li puoi cambiare, e hanno piu variabilita)

poi dubbio: se si ingrassa.. i tatuaggi fanno effetto palloncino o no?

Dipende dal punto in cui li fai e da quanto si ingrassa. Generalmente se te li fai in luoghi dove il grasso tende ad accumularsi (tipo stomaco, cosce, braccia) esiste il rischio che il tatuaggio si "allarghi", ma credo che bisogna cambiare davvero tanto per renderli brutti. Stessa cosa vale per il perdere peso, se se ne perde tanto, il tatuaggio si "rimpicciolisce". 

Infatti se si ha nei piani un cambio di corporatura o lo si prevede, un tatuatore potrebbe consigliare punti meno soggetti ad accumulare il grasso (tipo vicino le caviglie, solo che più si è vicini all'osso, più c'è il rischio di forte dolore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono quelli dei polaretti, d'estate mi riempio il braccio di quei tatuaggi e vado in giro a maniche corte :love:

 

Scherzi a parte... tatuaggi permanenti no, a me non piacciono quelli là :sneaky:

Però i temporanei sì, li puoi cambiare quando ti pare e durano giusto il tempo che serve a farti togliere lo sfizio :think: proprio come quelli dei polaretti :cool: ma ve lo immaginate qualcuno che decide di farsi i tatuaggi dei polaretti come permanenti? :sick:

 

Spoiler

Ho sentito troppe storie di gente che si è pentita di essersi fatta un tatuaggio o che si è tatuata il nome della ragazza e poi... au revoir :sweat:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2019 at 13:56, Shark ha scritto:

Premetto che non capisco la domanda se è: sei contro i tatuaggi oppure ti faresti mai dei tatuaggi?

 

In ogni caso penso sia la seconda e ho votato no, li ritengo stupidi e privi di significato, ma ognuno è libero di fare quel che vuole con il proprio corpo

E poi la gente piena di tatuaggi come Zombie boy è orrenda, change my mind

 

Sfida accettata, personalmente ho studiato ed ho il certificato per tatuare (ma non lo faccio a causa di una storia personale, lunga e non inerente al post). Ero e sono comunque molto appassionata all'argomento e il tatuaggio come arte ha per me un grande valore.

 

Personalmente sono sempre stata dell'opinione che i tatuaggi fossero tutt'altro che stupidi, stupide - nella maggior parte delle situazioni - possono essere le motivazioni che portano una persona a farselo. Spesso queste motivazioni sono molto superficiali.

 

Il tatuaggio di per se ha una lunghissima storia alle spalle e viene trovato in molte culture, anche tutt'ora inesistenti come gli antichi egizi.

Il suo significato è profondamente simbolico, ritualistico e, a mio avviso, personale. Ho sempre avuto da che discutere con mio padre in passato perchè per lui i miei tatuaggi erano solo oggetto di ribellione ma non è mai stato cosi. Ogni tatuaggio aveva per me un profondo significato, sia personale perchè fatto in momenti particolari della mia vita che rappresentativo.

 

Il tatuaggio stupido per me è quello a cui, la persona che lo richiede, non attribuisce alcun pensiero ma lo fa solo perchè "figo" o per farsi vedere, si prendano ad esempio quelli più comuni e commerciali come l'infinito. Di per se il suo significato è tutt'altro che superficiale ma molte persone che lo hanno non ne hanno approfondito il concetto e si sono fermati all'aspetto superficiale della cosa.

 

Apprezzo comunque che per te ognuno sia libero di fare quello che vuole.

 

Per rispondere in generale al post confermo quanto sopra, ovvero che il tatuaggio è una cosa MOLTO personale. Non c'è un si o un no (la domanda era un pò generica). Ci sono persone che si sentono profondamente a disagio all'idea di farselo e di conseguenza non dovrebbero farlo. Mentre per altri è un altro modo di comunicare ed esprimersi, alle volte neanche necessariamente con gli altri ma con loro stessi. Inevitabilmente direi che chi vuole è libero di goderne, seppur informandosi, andando da persone certificate e che non li fanno clandestinamente di casa in casa. E' importante informarsi bene quando si decide di farsi fare un tatuaggio, cosa che sin troppo spesso non viene fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho tre e ho intenzione di farmene molti altri :xd:

Ho la mia immagine di copertina del forum (personaggio+Pikachu) tatuati sul polpaccio destro, Aku Aku di Crash sull'esterno dello stinco destro e a fine schiena (sopra al sedere per intenderci) ho la scritta Zoso, ossia il simbolo del mio chitarrista preferito Jimmy Page :smile2:

Tutti hanno un significato per me e personalmente non mi piacciono quelli che si tatuano cose a caso e senza senso (nel senso che proprio gli chiedi il significato e ti dicono che non ce l'ha), ma sono anche del pensiero che ognuno è libero di fare ciò che vuole finché è fatto a sé stesso :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono belli sugli altri....

io non penso che me ne farò mai uno.

Anche se qualche volta l'idea mi è venuta... ma non fà per me... :xd:

 

ce ne sono alcuni veramente molto belli... altri fatti bene ma che preferirei vedere su un foglio piuttosto che sulla pelle.... altri che ... no.... :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricordo se ho già risposto...boh...

Possibilista per gli altri, a me non affascinano un granché, potrei considerarli per coprire delle cicatrici, quello si!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho votato sì perchè, anche se per molti di voi io posso essere troppo "piccolo" per questo genere di cose, penso che i tatuaggi servano a far capire alle persone la tua personalità, il tuo modo di vivere, cosa ti piace...

non so se mi farò mai un tatuaggio, forse uno, ma io credo che i tatuaggi siano quelli che parlano al posto tuo quando conosci una persona

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non mi ricordo se ho già risposto...boh...

Possibilista per gli altri, a me non affascinano un granché, potrei considerarli per coprire delle cicatrici, quello si!

si ai risposto dicevi solo se rinascero in un altra vita lascero che mi marchino

o una buona memoria  XD

comunque si se si anno cicatrici non e una cativa idea anche se non fano bene alla pelle

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2019 at 13:37, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Cosa ne pensate dei tatuaggi? 

Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona :magikarp_jump:

Quindi che tatuaggio ti sei fatta realizzare alla fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Quindi che tatuaggio ti sei fatta realizzare alla fine?

In questo messaggio di un bel po' di tempo fa caricò l'immagine del tatuaggio

On 26/9/2019 at 21:05, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

https://ibb.co/qRzgt7s

Eccolo qui! Non si vede molto bene :xd: ma il colore è un po' più acceso

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...