Dott.ssa_Drapion 438 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Cosa ne pensate dei tatuaggi? Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Dani. e Mononoke 1 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.048 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Creerei un sondaggio se fossi in te @Dott.ssa_Drapion, comunque io non me lo farò mai perchè soffro di terrore da aghi. E' stata aggiunta una reazione da Dani., Dott.ssa_Drapion e Joker98 2 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Joker98 3.455 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 mai non mi piaciono li trovo danosi alla pelle ed metere qualcosa cosi non mi piacerebe mai metendo poi che o la fobia dei aghi E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Dott.ssa_Drapion 2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.101 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 @Dott.ssa_Drapion mi sono permesso di aggiungere il sondaggio, come diceva Mana. Io non ho tatuaggi, né ho intenzione di farmeli. Ma non sono nemmeno contrario, tranne nei casi in cui si esagera con la quantità. Altrimenti li trovo esteticamente poco gradevoli. E' stata aggiunta una reazione da Dani., Dott.ssa_Drapion, Mana e 1 altro 4 By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.619 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Io adoro i tatuaggi, ma personalmente non ne ho (non so se per il momento o definitivamente). Il tatuaggio è una cosa seria, indi per cui vorrei pensarci bene ed essere davvero sicuro di farmelo, onde evitare di pentirmene successivamente xD 6 minuti fa, Mana ha scritto: Creerei un sondaggio se fossi in te @Dott.ssa_Drapion, comunque io non me lo farò mai perchè soffro di terrore da aghi. Beh esistono delle pomate anestetiche, usate spesso da chi ha il terrore degli aghi (per dei prelievi di sangue o tatuaggi). Anche io non ho molta simpatia per gli aghi, ma non per questo mi priverò della possibilità di farmi un tatuaggio se un giorno decidessi. E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Dott.ssa_Drapion 2 Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati