Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Cosa ne pensate dei tatuaggi? Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Creerei un sondaggio se fossi in te @Dott.ssa_Drapion, comunque io non me lo farò mai perchè soffro di terrore da aghi. _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 mai non mi piaciono li trovo danosi alla pelle ed metere qualcosa cosi non mi piacerebe mai metendo poi che o la fobia dei aghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 @Dott.ssa_Drapion mi sono permesso di aggiungere il sondaggio, come diceva Mana. Io non ho tatuaggi, né ho intenzione di farmeli. Ma non sono nemmeno contrario, tranne nei casi in cui si esagera con la quantità. Altrimenti li trovo esteticamente poco gradevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati