Vai al commento



Tatuaggi si o no?


Tatuaggi si o no?   

89 utenti hanno votato

  1. 1. Tatuaggi si o no?

    • Si
      51
    • No
      38


Post raccomandati

13 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Caviglia interna destra!!!!!

^^

@Vanelope reitero un mio dubbio...ma Junichi sul cuore non te lo tatui?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Bello:love:

Lì si che a volte fa un po' male :magikarp_jump:

Grazie mille!! :amore:

Ho scoperto di nn patire per niente il dolore!! ^^

 

2 minuti fa, Harasuke ha scritto:

@Vanelope Ma che adorabile! :love:

Grazie!! :amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2019 at 13:37, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Cosa ne pensate dei tatuaggi? 

Oggi vado a farmene uno, ma mentre aspetto ho voluto creare questa discussione un po' alla buona :magikarp_jump:

Assolutamente approvati!

Amo i tatuaggi da sempre, tant'è che a 21 anni mi ritrovo senza più spazi sulle braccia, sul petto e sta scarseggiando anche quello sulle gambe :P amo lo stile giapponese (a quello sono dedicate le braccia).

Cosa ti sei tatuata alla fine? :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mi piacciono i tatuaggi tanto ^^

volevo farmene uno tempo va , poi ci ho ripensato 

magari e dico forse, non so volevo fare un piccolo zelda che impugna una spada piccino 

pensavo , al braccio sinistro o qualcosa di arte vedremo.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Si mi piacciono i tatuaggi tanto ^^

volevo farmene uno tempo va , poi ci ho ripensato 

magari e dico forse, non so volevo fare un piccolo zelda che impugna una spada piccino 

pensavo , al braccio sinistro o qualcosa di arte vedremo.

Io ho aspettato veramente tanto tempo per decidere (vietato ridere) poi...ho visto...e ho fatto!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, rebeldoll ha scritto:

Assolutamente approvati!

Amo i tatuaggi da sempre, tant'è che a 21 anni mi ritrovo senza più spazi sulle braccia, sul petto e sta scarseggiando anche quello sulle gambe :P amo lo stile giapponese (a quello sono dedicate le braccia).

Cosa ti sei tatuata alla fine? :D 

un cupcake in stile cartoon; è un pensiero dei miei fratelli, ma anche se non fosse stato da parte loro mi sarei fatta un tatuaggio lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

un cupcake in stile cartoon; è un pensiero dei miei fratelli, ma anche se non fosse stato da parte loro mi sarei fatta un tatuaggio lo stesso :)

Questo vuol dire che ne arriveranno altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il mio commento sui tuoi tatuaggi è a prescindere positivo ,stesso discorso per le scelte che fai/farai

spero non sia un commento noioso :asduj1:

non saprei punture infenzioni e poi marchiarsi la pelle poi dopo quando invechi diventa anche inguardabile e un po delicata quella scelta fen

esendso che molti li fanno senza ensare alle conseguenze future

20 ore fa, Vanelope ha scritto:

Intanto beccatevi lui........

  Apri contenuto nascosto

 

o cielo tropo bello non mi piaciono i tattu ma mew li e bellisimo pero che male deve aver fato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

non saprei punture infenzioni e poi marchiarsi la pelle poi dopo quando invechi diventa anche inguardabile e un po delicata quella scelta fen

esendso che molti li fanno senza ensare alle conseguenze future

o cielo tropo bello non mi piaciono i tattu ma mew li e bellisimo pero che male deve aver fato

Sarei morto 17 anni fa a sto punto,e poi i tatuaggi da parte mia sono stati una scelta ponderata al punto tale che me ne ricordo solo se dicono o scrivono la parola tatuaggi,nel mio corpo sono naturali come i nei,ma poi a sto punto nessuno farebbe più niente per il proprio corpo se ragionassimo così,se mettessimo la vecchiaia davanti ad ogni scelta smetteremmo di studiare perchè tanto da vecchi ci si rimbambisce,oppure non ci si curerebbe più perchè tanto poi si invecchia.Io invece credo che bisogna viversela la vita,vuoi tatuarti,pensaci bene,se diventa un peso un giudizio non lo fare,altrimenti non ci sono problemi.Quando invecchierò se metterò cremine per sembrare più giovane?Assolutamente no,e poi se si invecchia è un processo naturale,potrei non essere più bello,ma ricco di fascino si(e il fascino non si accomuna solo all’aspetto esteriore,anzi possono essere altre cose per una volta ad essere valorizzate).Non sarà certo un tatuaggio o due ad imbruttirmi,a rendermi meno intelligente o voglioso di migliorarmi e confrontarmi con gli altri,perchè di limiti non me ne sono mai posti,ma questo è ciò che sono io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

 

o cielo tropo bello non mi piaciono i tattu ma mew li e bellisimo pero che male deve aver fato

Ma no!!! Nn fa mica male!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sarei morto 17 anni fa a sto punto,e poi i tatuaggi da parte mia sono stati una scelta ponderata al punto tale che me ne ricordo solo se dicono o scrivono la parola tatuaggi,nel mio corpo sono naturali come i nei,ma poi a sto punto nessuno farebbe più niente per il proprio corpo se ragionassimo così,se mettessimo la vecchiaia davanti ad ogni scelta smetteremmo di studiare perchè tanto da vecchi ci si rimbambisce,oppure non ci si curerebbe più perchè tanto poi si invecchia.Io invece credo che bisogna viversela la vita,vuoi tatuarti,pensaci bene,se diventa un peso un giudizio non lo fare,altrimenti non ci sono problemi.Quando invecchierò se metterò cremine per sembrare più giovane?Assolutamente no,e poi se si invecchia è un processo naturale,potrei non essere più bello,ma ricco di fascino si(e il fascino non si accomuna solo all’aspetto esteriore,anzi possono essere altre cose per una volta ad essere valorizzate).Non sarà certo un tatuaggio o due ad imbruttirmi,a rendermi meno intelligente o voglioso di migliorarmi e confrontarmi con gli altri,perchè di limiti non me ne sono mai posti,ma questo è ciò che sono io :)

sara ma sta il fato che molti si pentono dopo ed poi provano a toglierlo rimanendoli il segnio

Adesso, Vanelope ha scritto:

Ma no!!! Nn fa mica male!!! ^^

pensare alla puntura fa un po senso 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

sara ma sta il fato che molti si pentono dopo ed poi provano a toglierlo rimanendoli il segnio

pensare alla puntura fa un po senso 

Se la gente lo fa per moda o tanto per allora succede,oppure fanno le cose per noia o se non pensano che un giorno possa stufare(o che vengano criticati),ma nel mio caso posso dirti che ne farei anche più di 2 col senno di poi xD

6 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ma no!!! Nn fa mica male!!! ^^

Io mi sono addormentato,figurati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

 

pensare alla puntura fa un po senso 

E tutto nella tua testa!!! ^^

 

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Io mi sono addormentato,figurati xD

Pure io durante il secondo mi stavo addormentando!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se la gente lo fa per moda o tanto per allora succede,oppure fanno le cose per noia o se non pensano che un giorno possa stufare(o che vengano criticati),ma nel mio caso posso dirti che ne farei anche più di 2 col senno di poi xD

Io mi sono addormentato,figurati xD

per me che o una fobia matta dei aghi e un inferno   pensa quando mi facevano i vaccini  dovevano legarmi XD 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono e me ne farei fare senza problemi. Ad essere sincera sto giusto valutando i lavori di vari studi per cercare uno stile che mi aggrada. Ho la fissa delle carpe koi solo che, per quanto siamo molto bravi, a me piace lo stile classico giapponese. E fino ad ora i bozzetti e le foto viste non mi piacciono granché. Ma non demordo. 

 

Riguardo alla discriminazione sul lavoro, le cose stanno finalmente cambiando. Ho conosciuto uno stimatissimo chirurgo, completamente tatuato, in stile steampunk. 

Alla NASA, per citare un altro esempio, c'è un ingegnere aerospaziale che ha dei tatuaggi assurdi. 

Ed i miei collaboratori, a lavoro, sono tutti tatuati :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...