Fakrysiel Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Allora principalmente sono una cosa estetica si però se si ci da un significato a quello che ti fai tatuare allora la cosa è diversa e mi affascinano ancora di più infatti stavo valutando di fare il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Mi piacciono molto, li trovo affascinanti e danno un senso di personalità. Vorrei farmene qualcuno ma non saprei cosa sinceramente. Se un giorno mi venisse una buona idea però non esiterei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Mai voluto tatuaggi e quelli temporanei che da piccolo trovavi nelle merendine non vedevo l' ora che sparissero. A tal proposito: da bimbo ho passato un' intera seratav estiva a grattare via un tatuaggio con le unghie. La gioia che provai quando vidi che finalmente veniva via fu immensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 No, nel senso che esteticamente non mi piacciono e non me ne farei uno neanche sotto tortura. Ovviamente questo non vuol dire che "sono contro" o cose simili, fate quello che volete con la vostra pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Assolutamente si. Ne ho uno abbastanza grande che parte da sopra il gomito destro fino a metà petto, stile giapponese. Non mi sarebbe dispiaciuto fare tutto il braccio ma lavorando in ufficio preferisco che non si veda tutto il braccio tatuato quando sono con le maniche corte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Premetto che il tatuaggio va di gusto in gusto, non sono amante dei tatuaggi io! Li trovo inutili e che nuoce alla pelle umana! Poi pensando di invecchiare avendo scarabocchi sulla pelle mi vengono i brividi .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 No, son belli esteticamente ma li trovo una cosa orribile dal punto di vista umano Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Mh se ci fosse l'opzione "nì" barrerei quella. Dipende, ci sono tatuaggi e tatuaggi. Non condivido: - tatoo sul volto - tatoo senza senso - troppi tatoo - tatoo troppo grandi, troppo colorati/elaborati - tatoo osceni o con tematiche che sarebbe preferibile non esporre (figure religiose, demoni, mostri, svastiche, simboli occulti e/o offensivi) Condivido: - tatoo con veri significati positivi per la persona - tatoo piccoli e semplici - tatoo che coprono imperfezioni della pelle preesistenti In linea di massima però non li ritengo necessari e, anzi, a volte possono essere pericolosi (in molti Paesi arretrati non seguono ancora i corretti protocolli quali aghi monouso, tecniche sterili ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.