Vai al commento



Cartoni Animati della nostra infanzia


Lyndon

Post raccomandati

On 30/9/2019 at 10:54, Michisco ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

E invece questo?

  Nascondi contenuto

 

 

Ma allora qualcuno si ricorda di Mushiking! 

Da bambino ricordo guardavo un sacco i Little Einstein, poi tipo a 7/8 anni ricordo bene Yugioh 5D's, Ben 10, i Gormiti (sia lodato il Sommo Luminescente), e ovviamente Pokémon. Non mi viene altro ora come ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG come ho fatto a missare il topic della vita :mki: Sono sempre stato un classicista io :rotfl: Dragon Ball, Holly e Benji, Pokemon, Slam Dunk, GTO, Yu Yu Hakusho, Virtua Figther, Street Fighter, Simpson. Questi quelli che ho visto più assiduamente e per più tempo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo...

Uno dei cartoni animati "più vecchi" che mi ricordo, è "My Little Pony" (Vola mio mini Pony), che mi svegliavo alle 6 di mattina pur di vederlo :eveeplz:. Poi ci sono Sailor Moon (che veniva trasmesso su rete 4 alle 20 :xd:), Oliver Twist (mi ricordo solo il titolo), Peter pan... per poi passare a quelli trasmessi su italia 1 come Dragon Ball, Temi d'amore fra i banchi di scuola, Mila e Shiro, Pokemon, Rossana, Lady Oscar (che grazie al cartone avevo preso un bel voto in storia, senza aprire il libro quasi :riot:)... :magikarp_jump:

Poi è iniziata l'era di MTV (e la mia rovina) con Inuyasha, Neon Genesis Evangelion, Saiyuki.... :wooloo:

Poi mi fermo o non sono più "cartoni dell'infanzia" :my_days:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...