Vai al commento



Se poteste tornare indietro nel tempo, cosa cambierete?


Guest Bellossom

Post raccomandati

Nel mio caso non cambierei niente perché gli errori sono punto di riferimento per non ripetere tale errore (forse eviterei di fare degli acquisti inutili). E voi cosa cambiereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavorerei sul mio carattere, mi farei cambiare scuola elementare, dato che ero la sola femmina tra 7 maschi, poi ce ne sarebbero altre, ma per ora non mi vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi a mio cugino di non farmi nuovo gioco sul mio zaffiro per scambiarsi gli starter su rubino (piansi un sacco), avrei cambiato subito scuola superiore (evitando gli anni peggiori della mia vita) e forse università (non mi piace l’ambiente da un po’), poi non mi ricordo o non son sicuro che altri cambiamenti avrebbero portato a risultati diversi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bellossom ha scritto:

Nel mio caso non cambierei niente perché gli errori sono punto di riferimento per non ripetere tale errore (forse eviterei di fare degli acquisti inutili). E voi cosa cambiereste?

Questa è epica!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Bellossom ha scritto:

Nel mio caso non cambierei niente perché gli errori sono punto di riferimento per non ripetere tale errore (forse eviterei di fare degli acquisti inutili). E voi cosa cambiereste?

niente di niente in realta sono sodisfato dell mio pasato piu di tutto vorei tornare indietro per rigodermeli quei giorni di spensierateza  e il futuro quello non bello XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe strano da dire, forse incredibile, ma in primis avvertirei una persona di un sogno premonitore fatto qualche giorno prima che se ne andasse... già 

 

Poi eviterei di comprare la Switch lol

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambierei talmente tante cose che per l'effetto farfalla probabilmente finirei su Marte. :asduj1:

Per chi non sapesse di cosa sto parlando, l'effetto farfalla è quella teoria secondo la quale alterando una cosa seppur minuscola quale un battito d'ali di farfalla si innesca una catena di cambiamenti tali da provocare un uragano.

 

Detto ciò, se da una parte sono convinta che ogni tassello (compresi quelli negativi) della mia vita sia servito a condurmi dove sono ora, dall'altra ci sono veramente tante cose che rimpiango di non aver fatto, di aver fatto troppo tardi o di aver fatto e basta. Sicuramente, se proprio dovessi scegliere qualcosa, andrei dalla me stessa del passato per gridarle in faccia che non è una fallita, come crede di essere, e che non deve arrendersi perché può ancora fare moltissime cose che la renderanno fiera. Magari, in questo modo, mi risparmierei qualche anno di vita buttato in un limbo di fragilità e indecisioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Bellossom ha scritto:

Nel mio caso non cambierei niente perché gli errori sono punto di riferimento per non ripetere tale errore (forse eviterei di fare degli acquisti inutili). E voi cosa cambiereste?

Cambierei il titolo della discussione dato che e' leggermente errato.

Scherzi a parte, mi trovo in accordo con tutto quanto quello che hai detto tu.
Vorrei non aver conosciuto certe persone ma allo stesso tempo mi hanno reso quello che sono quindi bho, si tira avanti e ci si adatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Cambierei talmente tante cose che per l'effetto farfalla probabilmente finirei su Marte. :asduj1:

Per chi non sapesse di cosa sto parlando, l'effetto farfalla è quella teoria secondo la quale alterando una cosa seppur minuscola quale un battito d'ali di farfalla si innesca una catena di cambiamenti tali da provocare un uragano.

 

Detto ciò, se da una parte sono convinta che ogni tassello (compresi quelli negativi) della mia vita sia servito a condurmi dove sono ora, dall'altra ci sono veramente tante cose che rimpiango di non aver fatto, di aver fatto troppo tardi o di aver fatto e basta. Sicuramente, se proprio dovessi scegliere qualcosa, andrei dalla me stessa del passato per gridarle in faccia che non è una fallita, come crede di essere, e che non deve arrendersi perché può ancora fare moltissime cose che la renderanno fiera. Magari, in questo modo, mi risparmierei qualche anno di vita buttato in un limbo di fragilità e indecisioni.

paradossalmente proprio il risparmiarti ciò potrebbe portarti a diventare più fragile,dopotutto credo che quella esperienza ti abbia fortificato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

paradossalmente proprio il risparmiarti ciò potrebbe portarti a diventare più fragile,dopotutto credo che quella esperienza ti abbia fortificato 

Sì e no. Sicuramente ci sono stati anni difficili che mi hanno fortificato e infatti, nonostante tutto, non li rimpiango. Però diciamo che ci ho messo veramente troppo per acquisire il coraggio necessario ad intraprendere dei progetti di vita importanti.

Comunque sia, a parte qualche manciata di coraggio in più, non sono molte le cose che cambierei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Sì e no. Sicuramente ci sono stati anni difficili che mi hanno fortificato e infatti, nonostante tutto, non li rimpiango. Però diciamo che ci ho messo veramente troppo per acquisire il coraggio necessario ad intraprendere dei progetti di vita importanti.

Comunque sia, a parte qualche manciata di coraggio in più, non sono molte le cose che cambierei.

un conto è  evitarli (come avevi detto inizialmente se ho capito bene)

un conto è uscirne prima, e in quel caso ti darei ragione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

un conto è  evitarli (come avevi detto inizialmente se ho capito bene)

un conto è uscirne prima, e in quel caso ti darei ragione 

Sì, intendevo evitare di portare eccessivamente avanti un'indecisione inutilmente, visto che alla fine sono comunque dove avrei dovuto essere fin dall'inizio. Mi serviva solo un po' di coraggio in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...