RedHawk Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Aspetta, non ho capito. Devo fotografare qualcosa di grande? Qualsiasi cosa in generale? Anche dall'alto come con un drone o su un grattacielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Aspetta, non ho capito. Devo fotografare qualcosa di grande? Qualsiasi cosa in generale? Anche dall'alto come con un drone o su un grattacielo? Per le domande sulle nostre iniziative ti rimando allo specifico topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Da buon cavaliere mi cimenteró nella gloriosa impresa! Mostreró ai britannici il vero significato della gloria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.