Vai al commento



Saaalve a tuttii


Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto solamente venerdì e ho deciso così di presentarmi.. 

Mi chiamo Cristian e ho 23 anni (quasi), pur non avendo mai avuto possibilità di giocare più di tanto a pokemon, é un mondo che amo nonostante quel poco che conosca.. La prima console nintendo che ho avuto é stato il DS con una misera r4 con giusto una ventina di giochi, che mi regalarono a 16 anni.. Tra quei pochi giochi c'era pokemon perla che decisi di provare e da quel momento fu amore.. Ci giocai troppo, fino a quando più avanti non decisi di provare a scaricare sulla mia r4 pokemon bianco, quello fu il mio secondo gioco pokemon.. Dopo questo abbandonai il Ds in qualche cassetto.. Ma l'amore per i pokemon mi è rimasto, tanto che in questo periodo, ho deciso di riavvicinarmi comprandomi il new 3ds, voglio cercare di recuperare quanto più possibile, ho iniziato infatti con pokemon giallo nel quale sono arrivato ora alla lega.. Proseguirò successivamente con i vari titoli che mi sono perso (ovvero quasi tutti haha).. Nonostante non abbia più giocato, sono abbastanza informato su tutte le aggiunte e le varie cose, sono addirittura in hype per spada e scudo, sperando di recuperare tutto il prima possibile, lavoro permettendo, per poi arrivare su switch.. Inoltre ora sto seguendo l'anime di sun e moon, sono alla terza stagione, le prime due finite forse in poco più di una settimana haha.. Scusate la lunghezza della mia presentazione, mi sono fatto prendere dalle emozioni hahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Swimbol ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono iscritto solamente venerdì e ho deciso così di presentarmi.. 

Mi chiamo Cristian e ho 23 anni (quasi), pur non avendo mai avuto possibilità di giocare più di tanto a pokemon, é un mondo che amo nonostante quel poco che conosca.. La prima console nintendo che ho avuto é stato il DS con una misera r4 con giusto una ventina di giochi, che mi regalarono a 16 anni.. Tra quei pochi giochi c'era pokemon perla che decisi di provare e da quel momento fu amore.. Ci giocai troppo, fino a quando più avanti non decisi di provare a scaricare sulla mia r4 pokemon bianco, quello fu il mio secondo gioco pokemon.. Dopo questo abbandonai il Ds in qualche cassetto.. Ma l'amore per i pokemon mi è rimasto, tanto che in questo periodo, ho deciso di riavvicinarmi comprandomi il new 3ds, voglio cercare di recuperare quanto più possibile, ho iniziato infatti con pokemon giallo nel quale sono arrivato ora alla lega.. Proseguirò successivamente con i vari titoli che mi sono perso (ovvero quasi tutti haha).. Nonostante non abbia più giocato, sono abbastanza informato su tutte le aggiunte e le varie cose, sono addirittura in hype per spada e scudo, sperando di recuperare tutto il prima possibile, lavoro permettendo, per poi arrivare su switch.. Inoltre ora sto seguendo l'anime di sun e moon, sono alla terza stagione, le prime due finite forse in poco più di una settimana haha.. Scusate la lunghezza della mia presentazione, mi sono fatto prendere dalle emozioni hahahha

Benvenuto!

Non importa quanti titoli hai seguito se la passione è così forte da spingerti a ricominciare da giallo :P ti troverai benissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Swimbol ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono iscritto solamente venerdì e ho deciso così di presentarmi.. 

Mi chiamo Cristian e ho 23 anni (quasi), pur non avendo mai avuto possibilità di giocare più di tanto a pokemon, é un mondo che amo nonostante quel poco che conosca.. La prima console nintendo che ho avuto é stato il DS con una misera r4 con giusto una ventina di giochi, che mi regalarono a 16 anni.. Tra quei pochi giochi c'era pokemon perla che decisi di provare e da quel momento fu amore.. Ci giocai troppo, fino a quando più avanti non decisi di provare a scaricare sulla mia r4 pokemon bianco, quello fu il mio secondo gioco pokemon.. Dopo questo abbandonai il Ds in qualche cassetto.. Ma l'amore per i pokemon mi è rimasto, tanto che in questo periodo, ho deciso di riavvicinarmi comprandomi il new 3ds, voglio cercare di recuperare quanto più possibile, ho iniziato infatti con pokemon giallo nel quale sono arrivato ora alla lega.. Proseguirò successivamente con i vari titoli che mi sono perso (ovvero quasi tutti haha).. Nonostante non abbia più giocato, sono abbastanza informato su tutte le aggiunte e le varie cose, sono addirittura in hype per spada e scudo, sperando di recuperare tutto il prima possibile, lavoro permettendo, per poi arrivare su switch.. Inoltre ora sto seguendo l'anime di sun e moon, sono alla terza stagione, le prime due finite forse in poco più di una settimana haha.. Scusate la lunghezza della mia presentazione, mi sono fatto prendere dalle emozioni hahahha

 

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, rebeldoll ha scritto:

Benvenuto!

Non importa quanti titoli hai seguito se la passione è così forte da spingerti a ricominciare da giallo :P ti troverai benissimo!

Grazie (: non vedo l'ora di andare avanti e recuperare ciò che posso  :love:

3 ore fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Benvenuto:) 

 

Mi raccomando, cerca di recuperare il più possibile, meritano comunque di essere giocati tutti. 

Grazie, Infatti cercherò di fare il possibile, voglio cercare di non perdermi nulla (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...