Guest Bellossom Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Quale è stata la vostra delusione peggiore? Siete mai stati delusi di una cosa a cui ci tenevate tantissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Le persone Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Le persone Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, kingdom ha scritto: Le persone Brutte bestie quelle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 5 minuti fa, dabi ha scritto: Brutte bestie quelle.. tu sai che noi siamo animali davero XD siamo tutte scimmie quindi comuncue non so delusioni ne o avute tante quindi non saprei che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Le persone che si fanno forti ferendone altre bullizzandole e chi fa finta di non vedere o sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le persone che si fanno forti ferendone altre bullizzandole e chi fa finta di non vedere o sentire. quindi sei deluso ed odi il mondo esendo che praticamente e tutto il mondo coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Sono deluso dalla mia vita perchè il destino mi vuole male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: quindi sei deluso ed odi il mondo esendo che praticamente e tutto il mondo coso No,io non posso essere vittima di queste cose,ma a volte assisti a qualcosa dove ti aspetti una reazione e non accade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: No,io non posso essere vittima di queste cose,ma a volte assisti a qualcosa dove ti aspetti una reazione e non accade. diciamo di queste scene ne trovi da per tutto scuola lavor0o strada da una perte e la vigliacheria delle persone ad provocare cioe l indiferenza intendo da una parte e che speso ci godono ad vedere qualcuno soferente anno una natura molto sadica infondo infondo le persone ma non lo mostrano per evenienza insoma tutti tengono una maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ah, inoltre sono deluso dalla live di 24 ore di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Deluso da me stesso perché non ho mai mostrato le mie capacità accontentandomi di fare il compitino perché sono pigro e svogliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Deluso dall'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 ore fa, Bellossom ha scritto: Quale è stata la vostra delusione peggiore? Siete mai stati delusi di una cosa a cui ci tenevate tantissimo? La mia peggiore delusione è senza dubbio stata l'assenza di meritocrazia all'università. L'assenza di meritocrazia in generale, a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Si, deluso da coloro che credevo fossero amici ma che in realtà non si sono dimostrati tali..........c'est la vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Un’altra mia delusione peggiore, è quando ti finiscono l’ultimo pezzo di lasagna o pizza, custodito gelosamente peggio di un figlio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Quando pensi di avere buoni amici e in realtà non ne hai mezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Quando @gEmaOshawott non gioca a lol con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Cloudy ha scritto: Quando @gEmaOshawott non gioca a lol con me ma vuoi che chiamo la Ultrapolizia? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.