Guest Bellossom Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Quale è stata la vostra delusione peggiore? Siete mai stati delusi di una cosa a cui ci tenevate tantissimo?
kingdom Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Le persone Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Green Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Le persone Quoto
dabi Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, kingdom ha scritto: Le persone Brutte bestie quelle..
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 5 minuti fa, dabi ha scritto: Brutte bestie quelle.. tu sai che noi siamo animali davero XD siamo tutte scimmie quindi comuncue non so delusioni ne o avute tante quindi non saprei che dire
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Le persone che si fanno forti ferendone altre bullizzandole e chi fa finta di non vedere o sentire.
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Le persone che si fanno forti ferendone altre bullizzandole e chi fa finta di non vedere o sentire. quindi sei deluso ed odi il mondo esendo che praticamente e tutto il mondo coso
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Sono deluso dalla mia vita perchè il destino mi vuole male
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: quindi sei deluso ed odi il mondo esendo che praticamente e tutto il mondo coso No,io non posso essere vittima di queste cose,ma a volte assisti a qualcosa dove ti aspetti una reazione e non accade.
Joker98 Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: No,io non posso essere vittima di queste cose,ma a volte assisti a qualcosa dove ti aspetti una reazione e non accade. diciamo di queste scene ne trovi da per tutto scuola lavor0o strada da una perte e la vigliacheria delle persone ad provocare cioe l indiferenza intendo da una parte e che speso ci godono ad vedere qualcuno soferente anno una natura molto sadica infondo infondo le persone ma non lo mostrano per evenienza insoma tutti tengono una maschera
Masirdeff Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Ah, inoltre sono deluso dalla live di 24 ore di pokemon
AittamB Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Deluso da me stesso perché non ho mai mostrato le mie capacità accontentandomi di fare il compitino perché sono pigro e svogliato
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 3 ore fa, Bellossom ha scritto: Quale è stata la vostra delusione peggiore? Siete mai stati delusi di una cosa a cui ci tenevate tantissimo? La mia peggiore delusione è senza dubbio stata l'assenza di meritocrazia all'università. L'assenza di meritocrazia in generale, a dire il vero.
Buzzwole1991 Inviato 8 ottobre, 2019 Inviato 8 ottobre, 2019 Si, deluso da coloro che credevo fossero amici ma che in realtà non si sono dimostrati tali..........c'est la vie
dabi Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Un’altra mia delusione peggiore, è quando ti finiscono l’ultimo pezzo di lasagna o pizza, custodito gelosamente peggio di un figlio!!
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Inviato 22 ottobre, 2019 Quando pensi di avere buoni amici e in realtà non ne hai mezzo...
gEmaOshawott Inviato 27 ottobre, 2019 Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Cloudy ha scritto: Quando @gEmaOshawott non gioca a lol con me ma vuoi che chiamo la Ultrapolizia? Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.