Vai al commento



La delusione peggiore


Guest Bellossom

Post raccomandati

Guest Bellossom

Quale è stata la vostra delusione peggiore? Siete mai stati delusi di una cosa a cui ci tenevate tantissimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dabi ha scritto:

Brutte bestie quelle..

tu sai che noi siamo animali davero XD siamo tutte scimmie quindi comuncue non so delusioni ne o avute tante quindi non saprei che dire

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Le persone che si fanno forti ferendone altre bullizzandole e chi fa finta di non vedere o sentire.

quindi sei deluso ed odi il mondo esendo che praticamente e tutto il mondo coso

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

quindi sei deluso ed odi il mondo esendo che praticamente e tutto il mondo coso

No,io non posso essere vittima di queste cose,ma a volte assisti a qualcosa dove ti aspetti una reazione e non accade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

No,io non posso essere vittima di queste cose,ma a volte assisti a qualcosa dove ti aspetti una reazione e non accade.

diciamo di queste scene ne trovi da per tutto scuola lavor0o strada da una perte e la vigliacheria delle persone ad provocare cioe l indiferenza intendo da una parte e che speso ci godono ad vedere qualcuno soferente anno una natura molto sadica infondo infondo le persone ma non lo mostrano per evenienza insoma tutti tengono una maschera

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bellossom ha scritto:

Quale è stata la vostra delusione peggiore? Siete mai stati delusi di una cosa a cui ci tenevate tantissimo?

La mia peggiore delusione è senza dubbio stata l'assenza di meritocrazia all'università. L'assenza di meritocrazia in generale, a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...