Vai al commento

Cosa rappresenta la vostra immagine dell'avatar?

Masirdeff

Post raccomandati

Guest Bellossom

Il Pokémon che nonostante le crisi che quest'anno sto soffrendo mi aiuta ad essere forte e a fare le cose nonostante i miei problemi che ho da quando sono bambino, e appunto quello che sto passando. Pokémon anche se è un gioco da bambini è anche questo per me.

Tutto sommato è sottovalutato come lo sono io all' università o nelle altre cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho messo Hinata di Naruto perché da un anno a questa parte sto guardando la serie animata ogni giorno e mi sta piacendo tantissimo <3

Ho messo proprio lei perché è il personaggio che più mi assomiglia caratterialmente. E poi, nel doppiaggio giapponese, la sua vocina sembra la mia xD

Link al commento

50 minuti fa, Ilaria5 ha scritto:

Io ho messo Hinata di Naruto perché da un anno a questa parte sto guardando la serie animata ogni giorno e mi sta piacendo tantissimo <3

Ho messo proprio lei perché è il personaggio che più mi assomiglia caratterialmente. E poi, nel doppiaggio giapponese, la sua vocina sembra la mia xD

Allora i nostri avatar formano una coppia xD

Link al commento

2 minuti fa, Ilaria5 ha scritto:

Naruto e Hinata sono bellissimi insieme :love:

Eh già, ma lo hai letto il manga? A che punto sei dell'anime (magari passiamo in MP xD)

Link al commento

Aggiornamento belli miei!

Nuova immy di profilo!

Un piccolo L (death note) con capelli rossicci e una faccia che mamma mia gli incubi dopo un film horror non sono nulla.

Che ve ne pare?

volevo mettere il mio personaggio preferito del mio manga preferito, ma con qualcosa di più...l'inquietudine perchè è una cosa molto figa no?

Link al commento

un riassunto visivo di me stesso come persona: caffè, canotta da basket, i miei due colori preferiti (verde acqua ed arancione) , cappello per nascondere la calvizie, barba, maniche lunghe perchè sono freddoloso

Link al commento

7 ore fa, Lucanik ha scritto:

un riassunto visivo di me stesso come persona: caffè, canotta da basket, i miei due colori preferiti (verde acqua ed arancione) , cappello per nascondere la calvizie, barba, maniche lunghe perchè sono freddoloso

Mmm verde acqua e arancio. Oltre che appassionato NBA non sarai mica tifoso dei Fins? :confused: Perché io sono tifoso Packers :spoo(m)ky:

Link al commento

30 minuti fa, FGPack ha scritto:

Mmm verde acqua e arancio. Oltre che appassionato NBA non sarai mica tifoso dei Fins? :confused: Perché io sono tifoso Packers :spoo(m)ky:

UN APPASSIONATO NFL QUI???? :love::love::love::love: Ci hai preso in pieno, collega :azaz: Dolphins nation presente :riot: (d'altronde se noti bene il cappello è proprio dei Miami) anche se tifo Fins perchè mi piacciono quei colori e non viceversa [ho scoperto la NFL solo nel 2008; all'inizio simpatizzavo Vikings]

ora che ci penso manca un Pokémon delfino per soprannominarlo "Bob Griese" o "Dan Marino" :secret:

Link al commento

2 minuti fa, Lucanik ha scritto:

UN APPASSIONATO NFL QUI???? :love::love::love::love: Ci hai preso in pieno, collega :azaz: Dolphins nation presente :riot: (d'altronde se noti bene il cappello è proprio dei Miami) anche se tifo Fins perchè mi piacciono quei colori e non viceversa [ho scoperto la NFL solo nel 2008; all'inizio simpatizzavo Vikings]

ora che ci penso manca un Pokémon delfino per soprannominarlo "Bob Griese" o "Dan Marino" :secret:

Mio fratello è anche lui tifoso Fins :spoo(m)ky:

Link al commento

Cosa rappresenta? Domanda interessante. Uno spettatore comune potrebbe pensare che si tratti semplicemente di un Dottore della Peste di bianco vestito intento a sollevare le lettere o, w e ancora o dell'alfabeto. E avrebbe ragione: e sarebbe intelligente perché ha ragione. Egli rappresenta la mia ribellione contro la società, una società crudele e rigida: rappresenta il non piegarsi a ciò che gli altri giudicano, passatemi il termine, "Cringe".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...