WolfeGrey Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Il mio rappresenta il simbolo della canzone Oracion song del film l'ascesa di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Lee di card captor sakura, un cartone che guardavo parecchio da piccolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 10 minuti fa, Chewe ha scritto: Lee di card captor sakura, un cartone che guardavo parecchio da piccolo... Uhh, Shaoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Il Pokémon che nonostante le crisi che quest'anno sto soffrendo mi aiuta ad essere forte e a fare le cose nonostante i miei problemi che ho da quando sono bambino, e appunto quello che sto passando. Pokémon anche se è un gioco da bambini è anche questo per me. Tutto sommato è sottovalutato come lo sono io all' università o nelle altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 44 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Nascondi contenuto Ora la smetto di scrivere delle mie vecchie icon Ahhhhhhhhhhhhh ora si che ricordo, con quel particolare effetto non l'avevo riconosciuta... Son nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Dwight Schrute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Cambio praticamente ogni mese set ma in ogni caso... la mia attuale icon rappresenta Rosé Chaeyoung, idol delle BlackPink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Morty / Angelo di HGSS Il mio primissimo avatar su forum aveva lui come soggetto e quindi ho deciso di rendergli omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Un Paratroopa blu da Mario Tennis Aces. Probabilmente uno dei miei personaggi preferiti da usare negli spin-off a partire da Mario Slam Basketball per Nintendo DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria5 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Io ho messo Hinata di Naruto perché da un anno a questa parte sto guardando la serie animata ogni giorno e mi sta piacendo tantissimo <3 Ho messo proprio lei perché è il personaggio che più mi assomiglia caratterialmente. E poi, nel doppiaggio giapponese, la sua vocina sembra la mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 50 minuti fa, Ilaria5 ha scritto: Io ho messo Hinata di Naruto perché da un anno a questa parte sto guardando la serie animata ogni giorno e mi sta piacendo tantissimo <3 Ho messo proprio lei perché è il personaggio che più mi assomiglia caratterialmente. E poi, nel doppiaggio giapponese, la sua vocina sembra la mia xD Allora i nostri avatar formano una coppia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria5 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 11 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Allora i nostri avatar formano una coppia xD Naruto e Hinata sono bellissimi insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 2 minuti fa, Ilaria5 ha scritto: Naruto e Hinata sono bellissimi insieme Eh già, ma lo hai letto il manga? A che punto sei dell'anime (magari passiamo in MP xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Aggiornamento belli miei! Nuova immy di profilo! Un piccolo L (death note) con capelli rossicci e una faccia che mamma mia gli incubi dopo un film horror non sono nulla. Che ve ne pare? volevo mettere il mio personaggio preferito del mio manga preferito, ma con qualcosa di più...l'inquietudine perchè è una cosa molto figa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclissi Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Beh, la mia immagine profilo rappresenta Homura Akemi, il mio personaggio preferito di Madoka Magica, ma anche del mondo degli anime. Ho amato alla follia il suo personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Il mio logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 18 minuti fa, FGPack ha scritto: Il mio logo E io che pensavo fosse il simbolo del livello bonus di crash bandicoot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 un riassunto visivo di me stesso come persona: caffè, canotta da basket, i miei due colori preferiti (verde acqua ed arancione) , cappello per nascondere la calvizie, barba, maniche lunghe perchè sono freddoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 7 ore fa, Lucanik ha scritto: un riassunto visivo di me stesso come persona: caffè, canotta da basket, i miei due colori preferiti (verde acqua ed arancione) , cappello per nascondere la calvizie, barba, maniche lunghe perchè sono freddoloso Mmm verde acqua e arancio. Oltre che appassionato NBA non sarai mica tifoso dei Fins? Perché io sono tifoso Packers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 30 minuti fa, FGPack ha scritto: Mmm verde acqua e arancio. Oltre che appassionato NBA non sarai mica tifoso dei Fins? Perché io sono tifoso Packers UN APPASSIONATO NFL QUI???? Ci hai preso in pieno, collega Dolphins nation presente (d'altronde se noti bene il cappello è proprio dei Miami) anche se tifo Fins perchè mi piacciono quei colori e non viceversa [ho scoperto la NFL solo nel 2008; all'inizio simpatizzavo Vikings] ora che ci penso manca un Pokémon delfino per soprannominarlo "Bob Griese" o "Dan Marino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 2 minuti fa, Lucanik ha scritto: UN APPASSIONATO NFL QUI???? Ci hai preso in pieno, collega Dolphins nation presente (d'altronde se noti bene il cappello è proprio dei Miami) anche se tifo Fins perchè mi piacciono quei colori e non viceversa [ho scoperto la NFL solo nel 2008; all'inizio simpatizzavo Vikings] ora che ci penso manca un Pokémon delfino per soprannominarlo "Bob Griese" o "Dan Marino" Mio fratello è anche lui tifoso Fins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Un noibat in occasione di Halloween. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teuz Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Liv Morgan, una delle superstar WWE che preferisco. Prima o poi le daranno la rilevanza che merita, ad oggi resta solo nel mio cuore. E nel mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCringeDoctor Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Cosa rappresenta? Domanda interessante. Uno spettatore comune potrebbe pensare che si tratti semplicemente di un Dottore della Peste di bianco vestito intento a sollevare le lettere o, w e ancora o dell'alfabeto. E avrebbe ragione: e sarebbe intelligente perché ha ragione. Egli rappresenta la mia ribellione contro la società, una società crudele e rigida: rappresenta il non piegarsi a ciò che gli altri giudicano, passatemi il termine, "Cringe". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Io ho messo per prima immagine la sfera pokè perché mi piace proprio come oggetto e simbolo dei Pokémon, adesso invece ho messo l'immagine del mio Pokémon preferito Ho-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.