exaliam Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ottima notizia, se avessi la switch avrei preso pokémon scudo, e questa notizia è un ulteriore incentivo con l'artwork ufficiale confermo di adorare quel Ponyta. Non vedo l'ora di vedere Rapidash di Galar, ed inoltre l'abilità del piccolo puledro mi sembra interessante E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ero indecisa se prendere spada o scudo...adesso mi sa che prenderò scudo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Loll07_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Peccato che sia esclusivo di Scudo, ma non demordo, prenderò Spada, me lo farò scambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ho fatto benissimo ad ordinare Scudo! Bellissimo Ponyta Però vedrei benissimo un Sirfecht'd a cavallo di un Rapidash E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion, Chewe, Buzzwole1991 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ho fatto benissimo ad ordinare Scudo! Bellissimo Ponyta Però vedrei benissimo un Sirfecht'd a cavallo di un Rapidash Con l'artwork ufficiale poi mi sono letteralmente innamorato di quel cavallino mi aveva già convinto dalle immagini del bosco, ma ora andiamo oltre. Hype a mille per Rapidash E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e -DarkLugia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con l'artwork ufficiale poi mi sono letteralmente innamorato di quel cavallino mi aveva già convinto dalle immagini del bosco, ma ora andiamo oltre. Hype a mille per Rapidash Spero diventi un pegaso alato come in molti presumono, magari di tipo Folletto/Volante E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 A questo punto trovo ingiusto che Sirfetch'd non abbia un'evoluzione, dato che ponyta galar dovrà evolversi in rapidash... o magari non si evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 4 minuti fa, Chewe ha scritto: A questo punto trovo ingiusto che Sirfetch'd non abbia un'evoluzione, dato che ponyta galar dovrà evolversi in rapidash... o magari non si evolve? Ehm, guarda che Sirfetch'd è gia una forma evoluta, di Farfecth'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, JustNiko ha scritto: Ehm, guarda che Sirfetch'd è gia una forma evoluta, di Farfecth'd Pensavo fosse la forma galar di Farfecth'd... quindi, a rigor di logica, la forma galar di farfecth'd deve essere ancora svelata, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Chewe ha scritto: Pensavo fosse la forma galar di Farfecth'd... quindi, a rigor di logica, la forma galar di farfecth'd deve essere ancora svelata, giusto? Non sappiamo ancora se abbia una forma Galar o se rimanga nella solita forma, ma visto che Ponyta si è rivelato essere la sua controparte, penso proprio di sì! Modificato 9 ottobre, 2019 da JustNiko E' stata aggiunta una reazione da Chewe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Regalo Ponyta ai possessori di Spada. Questo Pokémon è troppo bello. Devono averlo tutti E' stata aggiunta una reazione da JustNiko, MoonlightUmbreon, Kyogreg e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 10 minuti fa, Chewe ha scritto: A questo punto trovo ingiusto che Sirfetch'd non abbia un'evoluzione, dato che ponyta galar dovrà evolversi in rapidash... o magari non si evolve? Guarda che Sirfetch'd è l'evoluzione di Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Che delusione D:, avrei preferito spada ma vbb. Tanto con gli scambi non fanno male a nessuno, kek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Combo ha scritto: Che delusione D:, avrei preferito spada ma vbb. Tanto con gli scambi non fanno male a nessuno, kek. C'era già Sirfetch'd come esclusivo di spada, direi che trovo giusta questa scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: C'era già Sirfetch'd come esclusivo di spada, direi che trovo giusta questa scelta Nono, nel senso che ho scelto spada(shh, non ho switch ma giusto per divertire) e mi lascia amaro in bocca che quel My Little Pony è su scudo. Coi scambi vbb quello ci sta ma catturare selvatico è più divertente, infatti mi diverto di più durante la storia :') E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Quanto diamine lo sapevo che sarebbe stato esclusivo di Scudo. Molto probabilmente sarà di tipo Folletto, l'abilità è alquanto sgrava. Ma la via della Spada non si abbandona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Grazie GF, ho sempre sognato di diventare una Barbie e di librarmi in cielo con un unicorno!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ecco perchè bisogna comprali entrambi!!! E comunque come @JoshMcOwl anche io mi renderò disponibile a cedere i pokemon esclusivi per chiunque ne abbia bisogno!!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 (modificato) Ponyta Galar >>>> Sirfetch'd a mani basse Menomale che ho preso Scudo come versione di gioco, voglio Pegasus alato, imo rimane di Tipo Psico anche con l'evo in Rapidash. Modificato 9 ottobre, 2019 da Shawn E' stata aggiunta una reazione da JustNiko e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 cosa?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io volevo quel ponyta, ma sopratutto volevo farmarlo shiny! Ho scelto spada ma spero che qualcuno me lo possa scambiare, ah naturalmente vi dò pure l'anatra spadaccina E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 splendida notizia, ora si che non ho più dubbi su che versione prendere!!♥ E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Per fortuna, ho già preordinato Spada E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Grazie GF, ti perdono il fatto di aver reso Sirfetch'd esclusivo di Spada. Credo che aprirò un allevamento di Ponyta galariani per scambiarli con i colleghi che prenderanno spada E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Uhm, devo dire che preferivo Sirfetch'd, però alla fine Ponyta di Galar non è male. Più che altro penso sia per il fatto che Ponyta, e soprattutto Rapidash, non mi facciano impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati